Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

pressy ha scritto:
Ma vista la decisione di "bloccare" il canale Cielo sul DTT , obiettivamente , quante sono le possibilità che l' Antitrust dia il via libera alla digital-key ?? :icon_rolleyes:
Non c'è bisogno del via libera dell'Antitrust per la commercializzazione della digital key.

Boothby ha scritto:
Non c'è bisogno del via libera dell'Antitrust per la commercializzazione della digital key.

Sicuro ?? ....e Sky si sbilancerebbe a mettere in vendita un aggeggio che da un giorno all'altro potrebbe diventare fuorilegge ?? non credo....:eusa_naughty:
Secondo me l' ALT dell' antitrust a Sky ,invitandola ad aspettare , è già arrivato via lettera...:icon_cool:

In ogni caso secondo voi prima della fine dell'anno qualcuno riuscirà a testarla e a dirci come funziona? o se ne parla con l'anno nuovo?

Quello che può fare Sky è di darlo gratuitamente agli abbonati e in questo sarebbe completamente nella totale legalità ma se mette in commercio o fa una proposta di abbonamento o altro ,incorerebbe in sanzioni amministrative pesanti.Quindi aspettiamo e basta

dida94 ha scritto:
Quello che può fare Sky è di darlo gratuitamente agli abbonati e in questo sarebbe completamente nella totale legalità ma se mette in commercio o fa una proposta di abbonamento o altro ,incorerebbe in sanzioni amministrative pesanti.Quindi aspettiamo e basta

Non capisco però in base a che cosa non potrebbe vendere le DK.

pressy ha scritto:
Sicuro ?? ....e Sky si sbilancerebbe a mettere in vendita un aggeggio che da un giorno all'altro potrebbe diventare fuorilegge ?? non credo....:eusa_naughty:
Direi di si, se sono sicuri che l'esposto di Mediaset verrà rigettato.

Cosa di cui sono sicuro anch'io, basta leggere gli impegni presi da News Corp con l'Antitrust europeo per capire che quanto dice Mediaset non ha alcun riscontro in quegli impegni.

Boothby ha scritto:
Direi di si, se sono sicuri che l'esposto di Mediaset verrà rigettato.

Oggi , tutti gli organi governativi , antitrust compreso , ci pensano su 1000 volte prima di prendere una qualsivoglia decisione che vada contro Mediaset....giusta o sbagliata che sia....Credimi !! :icon_cool:

pressy ha scritto:
Oggi , tutti gli organi governativi , antitrust compreso , ci pensano su 1000 volte prima di prendere una qualsivoglia decisione che vada contro Mediaset....giusta o sbagliata che sia....Credimi !! :icon_cool:

antirust compreso e maggioranza della agcom sono della maggioranza di governo..basti vedere la votazione alla agcom in cui la sua maggioranza fatta da consiglieri nominati dalla maggioranza hanno detto che i canali MP non sono canali tv ma chissà che cosa e che quindi non si contano ;)

insomma ricordatevi chi li ha messi su quella poltrona :eusa_wall:

liebherr ha scritto:
antirust compreso e maggioranza della agcom sono della maggioranza di governo....................
insomma ricordatevi chi li ha messi su quella poltrona :eusa_wall:

Appunto !! Non vedo dove trarre ottimismo sulla faccenda digital-key....:icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Appunto !! Non vedo dove trarre ottimismo sulla faccenda digital-key....:icon_rolleyes:

e allora secondo te nn vedremo mai la nascita' della digital-key? allora tu dici che l'antitrust votera' per mediaset, io nn sarei cosi' sicuro. ma quando ci sara' questa decisione dell'antitrust? cmq io aspetto, pero' è una cosa incredibile per mediaset per vendere i suoi decoder terrestre. ecco perche' le cose in italia vanno cosi male in tutti i campi, e la digitilizzazione nn doveva aver il presidente del consiglio e nella stessa situazione essere il proprietario' di mediaset, ma l'opposizione che fa' sta a guardare, cmq la situazione del DTT doveva essere gestita ad altre persone e nn dal nano malefico.

vedremo..una porcata troppo clamorosa non credo arrivino a farla..non vedo però quale potrebbe essere la soluzione di compromesso che permetta comunque a mediaset di portare a casa qualcosa

infatti, sulla digital key non ci sono vie di mezzo, o nero o bianco.
(non che cielo sia spacciato, perchè arriverà lo stesso...).

pietro89 ha scritto:
infatti, sulla digital key non ci sono vie di mezzo, o nero o bianco.
(non che cielo sia spacciato, perchè arriverà lo stesso...).

pietro allora un parere secondo te e secondo la tua senzazione arrivera' oppure no? la chiavetta per vedere la tv DTT dei canali free con sky? e poi avrei una domanda quando ci sara' la decisione in che data. grazie.

se la bocciano secondo me entro 2 anni si arriverà ad avere degli myskyHD/skyHd con doppio turner sat-terrestre.

liebherr ha scritto:
vedremo..una porcata troppo clamorosa non credo arrivino a farla..non vedo però quale potrebbe essere la soluzione di compromesso che permetta comunque a mediaset di portare a casa qualcosa
una chiavetta MHP??:lol: :eusa_think:

In questo clima la vedo dura per la DK... molto dura... per carità non è una questione di vita o di morte, uso il decoder DTT come faccio già adesso per vedere i generalisti... ma la vedo dura...

pressy ha scritto:
Nella discussione su cielo ho letto che la consulenza alla Ue da parte del ministro romani rischia l'abbattimento dei famosi paletti... per la gioia di sky! :badgrin:

agassi2006 ha scritto:
pietro allora un parere secondo te e secondo la tua senzazione arrivera' oppure no? la chiavetta per vedere la tv DTT dei canali free con sky? e poi avrei una domanda quando ci sara' la decisione in che data. grazie.
io resto fiducioso, perchè non cè nulla di "illegale"...

se riesco in giornata vi mostrerò la schermata delle guida TV della Digital Key :icon_rolleyes:

Non so se è già stato postato ma volevo informare i clienti mysky e myskyhd che avranno la possibilità di registrare sui canali della digital key , dovete rimanere però sul canale che volete registrare.

Ultima modifica:
ChristianSKY ha scritto:
Non so se è già stato postato ma volevo informare i clienti mysky e myskyhd che avranno la possibilità di registrare sui canali della digital key , dovete rimanere però sul canale che volete registrare.

E se il decoder è spento?

Indietro
Alto Basso