Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

ChristianSKY ha scritto:
se riesco in giornata vi mostrerò la schermata delle guida TV della Digital Key :icon_rolleyes:

Non so se è già stato postato ma volevo informare i clienti mysky e myskyhd che avranno la possibilità di registrare sui canali della digital key , dovete rimanere però sul canale che volete registrare.

Quindi esisterebbe la possibilità di registrare da 3 canali contemporaneamente (2 ingressi sat + 1 con la digital key) restando in visione su questa?

Scusate se è già stato detto ma io ho letto di tutto e il contrario di tutto.... Ma i canali HD del DTT con la DKey si ricevono oppure no?
Grazie in anticipo per le risposte.

enrierosi ha scritto:
Scusate se è già stato detto ma io ho letto di tutto e il contrario di tutto.... Ma i canali HD del DTT con la DKey si ricevono oppure no?
Grazie in anticipo per le risposte.

sì, si potranno vedere in hd.

fonte: call center sky

Una domanda. La DK funziona anche se non si ha un abbonamento attivo? Così, visto che a fine anno mi scade l'abbonamento, almeno capisco se mettere in soffitta il decoder oppure utilizzarlo per vedere i canali HD free del DTT (quando e se mai ne arriveranno!!!). grazie a tutti!!!

antoVE ha scritto:
Una domanda. La DK funziona anche se non si ha un abbonamento attivo? Così, visto che a fine anno mi scade l'abbonamento, almeno capisco se mettere in soffitta il decoder oppure utilizzarlo per vedere i canali HD free del DTT (quando e se mai ne arriveranno!!!). grazie a tutti!!!
Certo che funzionata, la chiavetta è un vero e proprio zapper DTT che viene alimentata dal decoder, ti serve solo antenna e ovviamente la copertura del DTT nella tua zona

Scusate ma sono rimasto un po' indietro su questa questione: la stanno consegnando la chiavetta? bisogna richiederla?

Grazie

Camus ha scritto:
Scusate ma sono rimasto un po' indietro su questa questione: la stanno consegnando la chiavetta? bisogna richiederla?

Grazie
non c'è nulla ancora di ufficiale.. è tutto pronto per il lancio ma ancora non è acquistabile.

Mi è arrivata adesso la risposta via e-mail di Sky:

La digital-key è disponibile da dicembre (non specifica la data esatta!!:icon_rolleyes: ) , basta richiederla al 199.100.400 , tasto 1 , e verrà spedita a casa direttamente senza alcuna spesa di spedizione. :D

Ohhh yearrr.....

pressy ha scritto:

La digital-key è disponibile da dicembre (non specifica la data esatta!!:icon_rolleyes: ) , basta richiederla al 199.100.400 , tasto 1 , e verrà spedita a casa direttamente senza alcuna spesa di spedizione. :D

Ohhh yearrr.....
di spedizione...ma strano proprio che non si paga nnt!

pressy ha scritto:

Ohhh yearrr.....
quindi regalata a tutti gli effetti ??

mike29 ha scritto:
No si paga..... perche questa è la mia risposta da Sky !

a partire da metà dicembre 2009 sarà possibile richiedere la Digital Key.

Il costo della Digital Key sarà di € 19,90, comprensivo di spese di spedizione.
eheh...troppo bello x essere vero...

la chiave ha cmq un costo...ora che sky fosse diventato ente benefico...nn ci credevo mai :D

Questa è la e-mail che ho ricevuto giorno 01/12/2009 se dicono frottole rimangono tale....!

Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, desideriamo comunicarle che a partire da metà dicembre 2009 sarà possibile richiedere la Digital Key solo per chi è in possesso di un decoder SKY HD compatibile e dotato di porta USB posteriore e per chi è residente in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Sardegna.

Le ricordiamo che sarà possibile l'acquisto di tante chiavette quanti sono i decoder compatibili in suo possesso.

Le segnaliamo inoltre che durante i primi mesi del 2010, la disponibilità della Digital Key sarà ampliata sia alle altre regioni italiane che ad altri modelli di decoder, coinvolgendo sia il MySKY che il MySKY HD.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

quindi ricapitolando:
- digital key a 19 euro (spese di spedizione incluse)
- entrata sul mercato: metà dicembre
- sky hd e zone switch off come inizio
- gennaio/febbraio tutta italia e anche mysky e mysky hd.

mike29 ha scritto:
Questa è la e-mail che ho ricevuto giorno 01/12/2009 se dicono frottole rimangono tale....!

Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, desideriamo comunicarle che a partire da metà dicembre 2009 sarà possibile richiedere la Digital Key solo per chi è in possesso di un decoder SKY HD compatibile e dotato di porta USB posteriore e per chi è residente in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Sardegna.

Le ricordiamo che sarà possibile l'acquisto di tante chiavette quanti sono i decoder compatibili in suo possesso.

Le segnaliamo inoltre che durante i primi mesi del 2010, la disponibilità della Digital Key sarà ampliata sia alle altre regioni italiane che ad altri modelli di decoder, coinvolgendo sia il MySKY che il MySKY HD.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

bene una bella notizia.

mike29 ha scritto:

Gentile Cliente,

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY
boh allora io sono a posto! appena danno il via, parte la richiesta!

ho una domanda per pietro89 anche myskyhd si puo' registrare come il mysky nel decoder almeno i programmi sky e' la stessa cosa tra mysky e myskyhd. attento risposta grazie e spero che mi sono spiegato nella domanda grazie. ciao.

Indietro
Alto Basso