Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

agassi2006 ha scritto:
va beh e quando uscira il tecnico di sky per installarmi il decoder hd e si accorge che la tv nn e' in hd cosa gli dico?
Che sei incavolato come una bestia perchè te la hanno portata via per fare l'aggiornamento firmware per il DTT che non teneva più i canali invece di farlo on-site...

ma secondo voi la chiavetta usb la venderenno anche le catene di centri commerciali famosi tipo s....n mw ecc.... ?

agassi2006 ha scritto:
va beh e quando uscira il tecnico di sky per installarmi il decoder hd e si accorge che la tv nn e' in hd cosa gli dico?
Al tecnico, alla centralinista e a sky stessa non interessa se tu hai una tv hd o no.
Se paghi te lo attivano lo stesso.Sono poi affari tuoi che lo vedrai o meno in hd.

Rocky80 ha scritto:
Al tecnico, alla centralinista e a sky stessa non interessa se tu hai una tv hd o no.
Se paghi te lo attivano lo stesso.Sono poi affari tuoi che lo vedrai o meno in hd.

grazie a tutti. ultima cosa e nn sapete dirmi quanto devo pagare all'istallatore. se potete rispondete seriamente. xche' e' una cosa importante grazie mille.

agassi2006 ha scritto:
grazie a tutti. ultima cosa e nn sapete dirmi quanto devo pagare all'istallatore. se potete rispondete seriamente. xche' e' una cosa importante grazie mille.
All' installatore niente.
Viene tutto pagato nella fattura sky.

agassi2006 ha scritto:
va beh e quando uscira il tecnico di sky per installarmi il
decoder hd e si accorge che la tv nn e' in hd cosa gli dico?

al tecnico non gliene importa nulla se hai Tv HD o meno, te lo installa e basta ;-)

Ragazzi incredibile ancora non si sa niente di questa Chiavetta ne quando sarà rilasciata ne dove poterla comprare

Tonypedra ha scritto:
Ragazzi incredibile ancora non si sa niente di questa Chiavetta ne quando sarà rilasciata ne dove poterla comprare

Se il buongiorno si vede dal mattino (CIELO).....:mad:
Quante sono le possibilità che la Digital Key vedi luce? :doubt:
Il tutto non vi sembra un disegno ben preciso, e studiato
ad arte per tarpare le ali a SKY?
Io spero di sbagliare, nella mia analisi, per il bene
dell'informazione, ma tant'è che tutti i segnali vanno
in direzione opposta......:crybaby2: :crybaby2:

allora chi mi sa dire se e' partita oggi la chiavetta DK oppure dobbiamo aspettare il 15 c.m. oppure nn se ne fara' niente? e quando sabremmo qualcosa, secondo me anche come nn e' partita il canale nuovo CIELO, nn e' che la politica tutta tenta di tappare SKY con il dtt con la DK? ANCHE xche' ho letto l'articolo del viceministro ROMANI a me sembra un modo per tappare sky? a me sembra proprio cosi, cmq a vostra sensazione partira' sta chiavetta oppure no?

Come gia hanno fatto notare nessuno ha mai detto (di notizie ufficiali) che la chiavetta dovrebbe partite il 01/12 (si può vedere anche dal link nella prima pagina) ma si dice che la chiavetta partirà nel mese di Dicembre

Ma vista la decisione di "bloccare" il canale Cielo sul DTT , obiettivamente , quante sono le possibilità che l' Antitrust dia il via libera alla digital-key ?? :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Come gia hanno fatto notare nessuno ha mai detto (di notizie ufficiali) che la chiavetta dovrebbe partite il 01/12 (si può vedere anche dal link nella prima pagina) ma si dice che la chiavetta partirà nel mese di Dicembre

no, quarda che l'annucio della chiavetta doveva partire oggi, poi mediaset ha fatto un ricorso all'antistrast e devono ancora decidere se verra' attivata la DK OPPURE no. io cmq ho visto su skytg24, a meta' novembre la notizia che doveva partire il 1 dicembre. cmq una cosa ti volevo chiedere tu nn hai nessuna fretta per il ddt dato che a palermo l'anologico lo toglierano tra due anni e quindi in due anni spero che sara' gia tutto sistemato, io mi auguro che la chiavetta venga venduta molto prima di due anni anche xche' abito a milano quindi tu sei piu' fortunato da questo punto di vista. ciao dado88

@Agassi2006: Come puoi vedere dal comunicato stampa ufficiale, pubblicato il 29/10 che per la chiavetta non viene citata nessuna data ma solo un generico Dicembre.

Per quanto riguarda me, anche se la mia zona non è coperta riesco a vedere i canali nazionali e la chiavetta mi serve per vedere quei eventi sportivi che la Rai e Mediaset criptano sul satellite.

Indietro
Alto Basso