Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Sul sito di SKY nella nuova sezione del dtt ho letto che si può già richiederla. In basso ci sono le regioni che sono già all digital ma c'é anche la mia regione Emilia-Romagna credete sia un errore?

Non è un errore ma tanto per i mySky HD c'è da aspettare il nuovo firmware che arriva a marzo per cui... dobbiamo aspettare il messaggio sul decoder

cinese ha scritto:
a me va dal 5001 al 5999

Io sono in zona switch off quindi ricevo tutti i Mux nazionali + molti locali e ho tipo 300 canali su DTT quindi dovrò avere dal 5001 a 5300 più o meno.
Mi gira che qua ci sono tantissimi conflitti LCN e tanti canali doppi tra le locali e quindi non potrò nè ordinarli nè fare ricerca manuale con questa chiavetta... quindi boh... mi delude

Anakin83 ha scritto:
Io sono in zona switch off quindi ricevo tutti i Mux nazionali + molti locali e ho tipo 300 canali su DTT quindi dovrò avere dal 5001 a 5300 più o meno.
Mi gira che qua ci sono tantissimi conflitti LCN e tanti canali doppi tra le locali e quindi non potrò nè ordinarli nè fare ricerca manuale con questa chiavetta... quindi boh... mi delude

da giugno si potranno ordinarli

pietro89 ha scritto:
grazie
bè allora è una buona cosa... ;)

si ottima perchè adesso solo da Rai1 a Italia1 i canali sono in ordine
Pietro tu non l'hai ancora ordinata?

agostino31 ha scritto:
vedi la firma,decoder non compatibile(per ora)...
tu :D
infatti,altrimenti si va al manicomio per trovare un canale:icon_rolleyes:

scusami ma dove si vede la firma?

Indietro
Alto Basso