sotto il suo messaggio,c'è una linea e poi la firma...
SKY: MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO + MYSKY HD
ecc...
SKY: MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO + MYSKY HD
ecc...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In calce ad ogni messaggio, sotto la "lineetta" neracinese ha scritto:scusami ma dove si vede la firma?
Non hai una tv con DTT tuner o un decoder DTT? puoi controllare così.agassi2006 ha scritto:a me mi hanno detto che la DK SAREBBE stata disponibile e da ordinare al call center da il giorno 28 dicembre. poi se qualcuno gia' lo ha la DK saranno andati in un sky center. quello che volevo sapere se si vedono di gia' le tv locali o no della mia zona che e' quella di milano.
cinese ha scritto:ho notato che la ricerca automatica dei canali DT è un pò lenta
Anakin83 ha scritto:Non hai una tv con DTT tuner o un decoder DTT? puoi controllare così.
In ogni caso ti rimando alla sezione DTT Copertura per quanto riguarda la Lombardia, c'è gente di Milano che saprà risponderti
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79455
agassi2006 ha scritto:no, ho sbagliato la domanda con la DK intentevo dire se era possibile vedere gia' le tv locali. nella zona di milano oppure nn e' ancora possibile? grazie.
mike29 ha scritto:Originale inviato da Anakin83
Solo a quelli che si abbonano adesso e hanno il nuovo mySkyHD slim che ha già il software predisposto per la DK che infatti inviano ai nuovi abbonati subito
Da profano...se nel nuovo MySkyHD ha già il software compatibile per la DK come mai per altri decoder MySkyHD si deve attendere tutto questo tempo ?![]()
Anakin83 ha scritto:Beh tv locali a Milano ci sono sul DTT, se hai la copertura DTT adeguata per quei segnali li vedi. Infatti ti invito a chiedere nella sezione DTT
Burchio ha scritto:Mi sembra strano che danno le dk che ce ne sono poche a gente ch verra abilitata tra qualche mese
agassi2006 ha scritto:si, infatti ho chiesto, ma quello che chiedevo era se con la DK si vedono le tv locali, oppure se bisogna aspettare lo swich off per poterle vedere con la chiavetta di sky. grazie della tua pazienza, se mi puoi rispondermi, grazie.
roger64 ha scritto:Dopo qualche minuto il tipo mi ha detto che la regione (Lazio) è ok ed anche il mio decoder 8HD Pace). Il solo problema che al momento per il mio decoder non c'è il firmware corretto e che sarà disponibile ad aprile![]()
![]()
Al momento il firmware è disponibile sono per i MySky HD, quindi se volevo potevo cambiare decoder ecc.ecc.
Domanda: è possibile la cosa o mi hanno preso in giro (per non dire di peggio)???
zioe ha scritto:ma intendi se è possibile vederle, riceverle, sintonizzarle e altro, o se SKY ne inibisce la visione?
tutti i canali digitali terrestri che sono presenti nella tua zona vengono inseriti nella lista canali della DK e nel decoder