Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

sotto il suo messaggio,c'è una linea e poi la firma...

SKY: MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO + MYSKY HD
ecc...

a me mi hanno detto che la DK SAREBBE stata disponibile e da ordinare al call center da il giorno 28 dicembre. poi se qualcuno gia' lo ha la DK saranno andati in un sky center. quello che volevo sapere se si vedono di gia' le tv locali o no della mia zona che e' quella di milano.

agassi2006 ha scritto:
a me mi hanno detto che la DK SAREBBE stata disponibile e da ordinare al call center da il giorno 28 dicembre. poi se qualcuno gia' lo ha la DK saranno andati in un sky center. quello che volevo sapere se si vedono di gia' le tv locali o no della mia zona che e' quella di milano.
Non hai una tv con DTT tuner o un decoder DTT? puoi controllare così.
In ogni caso ti rimando alla sezione DTT Copertura per quanto riguarda la Lombardia, c'è gente di Milano che saprà risponderti
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79455

Ultima modifica:
cinese ha scritto:
ho notato che la ricerca automatica dei canali DT è un pò lenta

anche altri decoder dtt sono lenti (tipo l'adb quello bianco che sembra un chewing gum gigante)nella ricerca...ma tanto mica va fatta ogni giorno

Originale inviato da Anakin83
Solo a quelli che si abbonano adesso e hanno il nuovo mySkyHD slim che ha già il software predisposto per la DK che infatti inviano ai nuovi abbonati subito

Da profano...se nel nuovo MySkyHD ha già il software compatibile per la DK come mai per altri decoder MySkyHD si deve attendere tutto questo tempo ? :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
Non hai una tv con DTT tuner o un decoder DTT? puoi controllare così.
In ogni caso ti rimando alla sezione DTT Copertura per quanto riguarda la Lombardia, c'è gente di Milano che saprà risponderti
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79455

no, ho sbagliato la domanda con la DK intentevo dire se era possibile vedere gia' le tv locali. nella zona di milano oppure nn e' ancora possibile? grazie.

agassi2006 ha scritto:
no, ho sbagliato la domanda con la DK intentevo dire se era possibile vedere gia' le tv locali. nella zona di milano oppure nn e' ancora possibile? grazie.

Beh tv locali a Milano ci sono sul DTT, se hai la copertura DTT adeguata per quei segnali li vedi. Infatti ti invito a chiedere nella sezione DTT

mike29 ha scritto:
Originale inviato da Anakin83
Solo a quelli che si abbonano adesso e hanno il nuovo mySkyHD slim che ha già il software predisposto per la DK che infatti inviano ai nuovi abbonati subito

Da profano...se nel nuovo MySkyHD ha già il software compatibile per la DK come mai per altri decoder MySkyHD si deve attendere tutto questo tempo ? :eusa_think:

Non saprei, però un utente mi ha risposto dicendo che sì, la DK arriva ai nuovi abbonati con il decoder, però non si può ancora usare, anche loro devono aspettare il nuovo firmware

Anakin83 ha scritto:
Beh tv locali a Milano ci sono sul DTT, se hai la copertura DTT adeguata per quei segnali li vedi. Infatti ti invito a chiedere nella sezione DTT

si, infatti ho chiesto, ma quello che chiedevo era se con la DK si vedono le tv locali, oppure se bisogna aspettare lo swich off per poterle vedere con la chiavetta di sky. grazie della tua pazienza, se mi puoi rispondermi, grazie.

Mi sembra strano che danno le dk che ce ne sono poche a gente ch verra abilitata tra qualche mese

Burchio ha scritto:
Mi sembra strano che danno le dk che ce ne sono poche a gente ch verra abilitata tra qualche mese

Infatti...che io sappia le danno solo a chi risiede in una zona che abbia già effettuato lo "switch-off" ... come la "mia" Campania....;)

dal sito di sky dice cosi per la dk. disponibile per chi ha un abbonamento attivo, a sky. nelle seguenti regioni: lombardia,piemonte, emilia romagna,lazio, campania,trentino alto adige, valle d'aosta, sardegna. le altre regioni la DK, sara' disponibile dal 1 febbraio 2010. cosi riporta il sito di sky. poi va' beh nn dice quale decoder vada bene al momento, ma questa e' un'altra cosa. o riportato parola per parola dal sito di sky.

agassi2006 ha scritto:
si, infatti ho chiesto, ma quello che chiedevo era se con la DK si vedono le tv locali, oppure se bisogna aspettare lo swich off per poterle vedere con la chiavetta di sky. grazie della tua pazienza, se mi puoi rispondermi, grazie.

ma intendi se è possibile vederle, riceverle, sintonizzarle e altro, o se SKY ne inibisce la visione?
tutti i canali digitali terrestri che sono presenti nella tua zona vengono inseriti nella lista canali della DK e nel decoder

comunque spero che il motivo per cui arriva tra tre mesi - su myskyhd e mysky - è che magari devono fare in modo di abilitare il servizio di registrazione, allora si che ha senso tutto questo tempo... :eusa_think:

e si spera che ssarà possibile registrare TUTTO nel senso...registrare solo l'evento in onda nn serve a niente

salve a tutti! Sono nuovo anche se seguo il forum da lettore da diverso tempo.
Questa mattina ho chiamato il solito call center sky e sopo la solita attesa mi hanno risposto:eusa_wall:
Mi hanno detto che verificavano da dove chiamassi e che decoder avevo :icon_rolleyes: . Strano perchè mi hanno risposto chiamandomi per nome...
Dopo qualche minuto il tipo mi ha detto che la regione (Lazio) è ok ed anche il mio decoder 8HD Pace). Il solo problema che al momento per il mio decoder non c'è il firmware corretto e che sarà disponibile ad aprile :5eek: :5eek:
Al momento il firmware è disponibile sono per i MySky HD, quindi se volevo potevo cambiare decoder ecc.ecc.
Domanda: è possibile la cosa o mi hanno preso in giro (per non dire di peggio)???

roger64 ha scritto:
Dopo qualche minuto il tipo mi ha detto che la regione (Lazio) è ok ed anche il mio decoder 8HD Pace). Il solo problema che al momento per il mio decoder non c'è il firmware corretto e che sarà disponibile ad aprile :5eek: :5eek:
Al momento il firmware è disponibile sono per i MySky HD, quindi se volevo potevo cambiare decoder ecc.ecc.
Domanda: è possibile la cosa o mi hanno preso in giro (per non dire di peggio)???

Se hai un SkyHD Pace 830 è pronto per la DK devi solo aggiornare il software dal menu...!

Riguardo il cambio decoder è possibile forse sono i nuovi decoder MySkyHD perche quelli che consegnano adesso ugualmente si deve attendere qualche mese prima che funziona la DK..!

zioe ha scritto:
ma intendi se è possibile vederle, riceverle, sintonizzarle e altro, o se SKY ne inibisce la visione?
tutti i canali digitali terrestri che sono presenti nella tua zona vengono inseriti nella lista canali della DK e nel decoder

quello che intendo dire se con laDK sono gia' presenti le tv locali oppure non ancora, in pratica se sono gia' presenti nella DK, anche le tv locali e se le posso gia' vedere con la DK. Oppure nn ancora. questa è solo un informazione da parte mia. attendo risposta grazie.

Le TV locali se trasmettono in digitale nella tua zona si possono tranquillamente ricevere.

La discriminante non è l'hardware, ma chi trasmette o meno.

Indietro
Alto Basso