Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

ribadiamo l'utilità della DK

AVERE UN TELECOMANDO E UN APPARECCHIO IN MENO...

c'è gente che chiede tv col decoder di sky incorporato...

Burchio ha scritto:
ribadiamo l'utilità della DK

AVERE UN TELECOMANDO E UN APPARECCHIO IN MENO...

c'è gente che chiede tv col decoder di sky incorporato...

Chissà poi sarà realtà...:lol:

Ho telefonato al call center: mi hanno detto di richiamare a fine Gennaio perchè il mio decoder non è adatto alla Digital Key e me lo sostituiranno.
Ho un myskyhd Amstrad. Eppure la porta usb c'è...

duffynet ha scritto:
Ho telefonato al call center: mi hanno detto di richiamare a fine Gennaio perchè il mio decoder non è adatto alla Digital Key e me lo sostituiranno.
è normale perchè i mysky hd non hanno ancora il firmware giusto per la digital key. solo i nuovi mysky hd, mi pare, sono già predisposti con l'ultimo aggiornamento.

danko82 ha scritto:
sky e il futuro digitale hd trasmettono solo in hd quindi 1280*720 invece del 1920*1080 giusto?

In teoria Sky "dovrebbe" trasmettere a 1080i (1920x1080 interlacciato) quando si tratta di segnale HD....ma nella maggior parte dei casi quasi mai questo segnale è "nativo" bensì "upscalato"...;)

Scusate se sono ripetitivo ma voglio esporvi il mio caso:io ho il decoder sky hd pace però non è l'ultimo modello(infatti mi da come versione hardware AF0C01)volevo prendere la digital key perchè il mio tv è hd ready e il sintonizzatore incorporato non c'è.Prossimamente ci sarà un aggiornamento software per questo tipo di decoder per renderlo compatibile con la dk o me lo dovranno sostituire?Se mi date una dritta su come muovermi sarei felice

spalla72 ha scritto:
Scusate se sono ripetitivo ma voglio esporvi il mio caso:io ho il decoder sky hd pace però non è l'ultimo modello(infatti mi da come versione hardware AF0C01)volevo prendere la digital key perchè il mio tv è hd ready e il sintonizzatore incorporato non c'è.Prossimamente ci sarà un aggiornamento software per questo tipo di decoder per renderlo compatibile con la dk o me lo dovranno sostituire?Se mi date una dritta su come muovermi sarei felice

se ha la presa usb sul retro va bene, dovranno fare l'aggiornamento SW per abilitare la digital key

duffynet ha scritto:

Pure io , ma a me invece hanno detto che il MyskyHD Amstrad sarà aggiornato e pronto per la DK tra febbraio e marzo!!...nessuna sostituzione prevista !! :eusa_naughty:

pressy ha scritto:
Pure io , ma a me invece hanno detto che il MyskyHD Amstrad sarà aggiornato e pronto per la DK tra febbraio e marzo!!...nessuna sostituzione prevista !! :eusa_naughty:

Tu probabilmente hai la seconda versione dell'Amstrad. Io ho il 780i.

spalla72 ha scritto:

se ha la porta usb posteriore alora si.

se non ce l'ha chiami sky facendo finta che si sia rotto...e te lo fai cambiare con uno nuovo

mi sembra ovvio che nn è che dicono...cari abbonati sky...portateci tutti i vostri decoder e vi diamo a tutti un pace 830 abilitato e con la DK...per forza dicono che nn lo cambiano anche xkè alla fine asepttando si allineeranno tutti.

come se ora uno andava a cambiare decoder per avere skyselection qualche gg prima degli altri

MI E' ARRIVATA!!!!! Funziona perfettamente...non so se si vedono i canali hd perchè non sono in zona switch off, ma su Premium Calcio HD sembra comportarsi allo stesso modo che con gli altri canali...

mighty mom ha scritto:
MI E' ARRIVATA!!!!! Funziona perfettamente...non so se si vedono i canali hd perchè non sono in zona switch off, ma su Premium Calcio HD sembra comportarsi allo stesso modo che con gli altri canali...

si i canali HD si vedono:icon_thumright:

Indietro
Alto Basso