Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:ribadiamo l'utilità della DK
AVERE UN TELECOMANDO E UN APPARECCHIO IN MENO...
c'è gente che chiede tv col decoder di sky incorporato...
jpcdani ha scritto:Chissà poi sarà realtà...![]()
è normale perchè i mysky hd non hanno ancora il firmware giusto per la digital key. solo i nuovi mysky hd, mi pare, sono già predisposti con l'ultimo aggiornamento.duffynet ha scritto:Ho telefonato al call center: mi hanno detto di richiamare a fine Gennaio perchè il mio decoder non è adatto alla Digital Key e me lo sostituiranno.
Ho un myskyhd Amstrad. Eppure la porta usb c'è...
danko82 ha scritto:sky e il futuro digitale hd trasmettono solo in hd quindi 1280*720 invece del 1920*1080 giusto?
come alternativa al carabet è ottima!nicksoft ha scritto:Mettiti 20 minuti dietro ad un commesso di un centro commerciale un sabato pomeriggio e ascolta la gente che arriva, ne avrai da raccontare per mesi!![]()
spalla72 ha scritto:Scusate se sono ripetitivo ma voglio esporvi il mio caso:io ho il decoder sky hd pace però non è l'ultimo modello(infatti mi da come versione hardware AF0C01)volevo prendere la digital key perchè il mio tv è hd ready e il sintonizzatore incorporato non c'è.Prossimamente ci sarà un aggiornamento software per questo tipo di decoder per renderlo compatibile con la dk o me lo dovranno sostituire?Se mi date una dritta su come muovermi sarei felice
io ordinata il 23 arrivata il 24agostino31 ha scritto:io ho telefonato(già tutto compatibile)e hanno detto che la chiavetta arriverà tra un mese![]()
![]()
duffynet ha scritto:Ho telefonato al call center: mi hanno detto di richiamare a fine Gennaio perchè il mio decoder non è adatto alla Digital Key e me lo sostituiranno.
Ho un myskyhd Amstrad. Eppure la porta usb c'è...
pressy ha scritto:Pure io , ma a me invece hanno detto che il MyskyHD Amstrad sarà aggiornato e pronto per la DK tra febbraio e marzo!!...nessuna sostituzione prevista !!![]()
spalla72 ha scritto:Scusate se sono ripetitivo ma voglio esporvi il mio caso:io ho il decoder sky hd pace però non è l'ultimo modello(infatti mi da come versione hardware AF0C01)volevo prendere la digital key perchè il mio tv è hd ready e il sintonizzatore incorporato non c'è.Prossimamente ci sarà un aggiornamento software per questo tipo di decoder per renderlo compatibile con la dk o me lo dovranno sostituire?Se mi date una dritta su come muovermi sarei felice
mighty mom ha scritto:MI E' ARRIVATA!!!!! Funziona perfettamente...non so se si vedono i canali hd perchè non sono in zona switch off, ma su Premium Calcio HD sembra comportarsi allo stesso modo che con gli altri canali...
ah beh in qst caso...benissimo!cinese ha scritto:si i canali HD si vedono:icon_thumright: