Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:quindi i canali pay li sintonizza anche se non li fa vedere?
fonzie ha scritto:ma adesso la può chiedere anche chi non è in zone switch off
pietro89 ha scritto:chissà se con un aggiornamento, in futuro non provvedano a non farli sintonizzare....sai comè...![]()
mighty mom ha scritto:MI E' ARRIVATA!!!!! Funziona perfettamente...non so se si vedono i canali hd perchè non sono in zona switch off, ma su Premium Calcio HD sembra comportarsi allo stesso modo che con gli altri canali...
antocond ha scritto:Domanda:
Se non sono residente in Piemonte,Lombardia o Emilia Romagna ed attivo un nuovo abbonamento mi mandano la DK oppure no?
cinese ha scritto:Disponibile per gli abbonati SKY, attivi in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Sardegna. Per le restanti regioni SKY Digital Key sarà disponibile dal 1 febbraio 2010.
digtalandrea ha scritto:ma l'epg usa quello del dtt?
Non credo sappiano nemmeno loro le date precise... alcuni dicono un mese altri un mese diverso... quindi non l'hanno ancora scritto. Ultimamente Sky con i tempi è meglio che non si esprimafires ha scritto:Un saluto a tutti,
mi riallaccio al post di Gabry chiedendo a chi lavora in SKY che legge e ci aiuta nel forum, se non sarebbe possibile far inserire una tabella nella sezione SKY per il Digitale Terrestre con i modelli di decoder compatibili con la digital key e le presunte date di aggiornamento SW esempio:
Pace DS830NS - Dicembre 2009
Pace DS820NS - Mese 2010
Pace TDS850NS V2 - Mese 2010
Questo eviterebbe una serie di telefonate ed email a SKY
Grazie Roberto