Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

chissà se con un aggiornamento, in futuro non provvedano a non farli sintonizzare....sai comè...:D

Al mio amico che ha fatto il nuovo abbonamento è arrivato il decoder mySkyHD e la DK... tuttavia non funziona ovviamente mancando il software... cmq ora la mandano a chi ha un decoder Pace 830

Scusate, una domanda per tutti: quando si è iniziato a parlare di DK avevo letto che i decoder compatibili sarebbero stati i mysky ed i myskyhd. Ora sul sito sky ho letto che sono compatibili gli skyhd ed i myskyhd. Quindi io che ho un mysky non posso richiederla? Non mi interessa vedere i canali del DTT in HD, mi basterebbe poter vedere i canali free del DTT tramite il decoder sky, vivo a Roma, in zona switch-off, quindi così potrei smontare un decoder dtt e lasciare solo quello di sky per farci tutto...
Altra info: alcuni parlando dell'utilità della DK hanno scritto che si potranno così registrare 2 cose in contemporanea dal dtt... io non credo, visto che il mysky o myskyhd che sia può registrare 2 programmi diversi avendo 2 sintonizzatori interni, ma di DK se ne collegherà una sola, non credo contenga all'interno 2 decoder DTT, o sbaglio?
Grazie,
ciao!!!

mighty mom ha scritto:
MI E' ARRIVATA!!!!! Funziona perfettamente...non so se si vedono i canali hd perchè non sono in zona switch off, ma su Premium Calcio HD sembra comportarsi allo stesso modo che con gli altri canali...

Mi puoi dire gentilmente quanti canali si vedono con la digital key ?
Per caso anche i mux delle emittenti "locali" ?

grazie ;)

Domanda:
Se non sono residente in Piemonte,Lombardia o Emilia Romagna ed attivo un nuovo abbonamento mi mandano la DK oppure no?

antocond ha scritto:
Domanda:
Se non sono residente in Piemonte,Lombardia o Emilia Romagna ed attivo un nuovo abbonamento mi mandano la DK oppure no?

Disponibile per gli abbonati SKY, attivi in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Sardegna. Per le restanti regioni SKY Digital Key sarà disponibile dal 1 febbraio 2010.

Mi è arrivato l'aggiornamento software, ho provato ad andare sul 501 e ho visto che fa digitare 4 cifre; in guida TV ho il menù 0, digitale terrestre, che ovviamente non va perchè non ho la DK.
In "menù", la voce 7 è cambiata in "Digitale Terrestre e Altri Canali", comprendendo quindi la vecchia lista "altri canali sat" e la "ricerca automatica del digitale terrestre".

ciao

cinese ha scritto:
Disponibile per gli abbonati SKY, attivi in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Sardegna. Per le restanti regioni SKY Digital Key sarà disponibile dal 1 febbraio 2010.

In realtà sul sito la nota 3 (relativa a chi non è ancora cliente) dice: "Puoi abbonarti e richiedere SKY Digital Key, chiamando l’199.100.400 solo se risiedi in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna."

Ho provato a chiedere all'assistente online e dice che la riceverò comunque, indipendentemente dalla regione di residenza. Bho...staremo a vedere

Aiuto!!!!

allora il mio problema è qst: ho un deecoder mysky con l'entrata usb di dietro (Pace TDS480NS) intanto vorrei scoprire se è compatibile (quasi sicuramente no) mi hanno detto :

Gentile Cliente,

siamo lieti di comunicarle che dal mese di dicembre SKY le offre un’importante opportunità!

Per consentire ai propri abbonati di completare il passaggio alla tv digitale accedendo anche ai canali gratuiti disponibili sul digitale terrestre, le proponiamo l'innovativa Digital Key, un sintonizzatore TV Digitale Terrestre USB, compatibile con i decoder HD, MySKY e MySKY HD.

La Digital Key le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando, aggiungendo con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

Chi come lei possiede già un decoder MySKY HD / HD / My SKY predisposto, ma al momento non ancora abilitato, potrà prenotare la Digital Key al costo di € 19,90 comprensivo di spese di spedizione direttamente al Servizio Clienti SKY al numero 199.100.400*, tasto 1.

Sarà nostra cura informarla tempestivamente della possibilità di prenotare la Digital Key con un messaggio direttamente sul suo televisore e, una volta prenotata, provvederemo a contattarla qualche giorno prima della spedizione per confermarle l’invio.

Per tutte le informazioni su Digital Key e digitale terrestre, visiti il sito www.sky.it\tvdigitale.

Continui a seguire le grandi novità di SKY!

Un cordiale saluto,

-------------> Ma allora sarà disponibile anke su mio decoder??????
-------------> In eventualità posso richiedere un altro decoder......lo Sw ci sarà a febbraio!!!!:5eek: aiutooooooo:5eek: :5eek: :5eek:

-------------> Ma allora sarà disponibile anke su mio decoder??????
-------------> In eventualità posso richiedere un altro decoder......lo Sw ci sarà a febbraio!!!!:5eek: aiutooooooo:5eek: :5eek: :5eek:[/quote]

devi aspettare l'aggiornamento software,non lo cambiano tanto ancora i my sky non sono abilitati per la DK

Un saluto a tutti,
mi riallaccio al post di Gabry chiedendo a chi lavora in SKY che legge e ci aiuta nel forum, se non sarebbe possibile far inserire una tabella nella sezione SKY per il Digitale Terrestre con i modelli di decoder compatibili con la digital key e le presunte date di aggiornamento SW esempio:

Pace DS830NS - Dicembre 2009
Pace DS820NS - Mese 2010
Pace TDS850NS V2 - Mese 2010

Questo eviterebbe una serie di telefonate ed email a SKY

Grazie Roberto

fires ha scritto:
Un saluto a tutti,
mi riallaccio al post di Gabry chiedendo a chi lavora in SKY che legge e ci aiuta nel forum, se non sarebbe possibile far inserire una tabella nella sezione SKY per il Digitale Terrestre con i modelli di decoder compatibili con la digital key e le presunte date di aggiornamento SW esempio:

Pace DS830NS - Dicembre 2009
Pace DS820NS - Mese 2010
Pace TDS850NS V2 - Mese 2010

Questo eviterebbe una serie di telefonate ed email a SKY

Grazie Roberto
Non credo sappiano nemmeno loro le date precise... alcuni dicono un mese altri un mese diverso... quindi non l'hanno ancora scritto. Ultimamente Sky con i tempi è meglio che non si esprima :) infatti hanno solo detto di aspettare il messaggio sul decoder e poi si potrà ordinare o ritirare allo SkyCenter

Indietro
Alto Basso