Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mr.Cipo ha scritto:io sono in piemonte e ho il myskyhd.....e volevo richiedere la chiavetta...ma quanto ci mettono a spedirtela?
Burchio ha scritto:richiamate...
risiedere nelle aree indicate sul sito di sky
avere lo skyboxHD pace 830 (detto h4) con software 5.1(menu diagnostica dati ricevitori)
se nn ve la mandano...negi skyservice li dovreste trovare e li pagate 20 euro...
1) dtt hd(molti televisori non hanno il decoder dtt HD)danko82 ha scritto:cosa aggiungerebbe al decoder hd?
per ora,ma con lo switch-off arriveranno 3 canali HD upscalati,con qualche trasmissione in HD nativo.E poi è sempre meglio della versione SD(Schifosa definitiondanko82 ha scritto:ma visto che per ora del dtthd non ce ne facciamo niente...
pietro89 ha scritto:se per full hd intendi 1080p... bè... forse fra una ventina d'anni![]()
dado88 ha scritto:Nessuna tv al mondo trasmetta in FullHD (tranne DirectTv nei USA ma solo via iptv e non via satellite), e mi sembra quasi impossibile che SkyItalia sarà la prima a farlo![]()
Assolutamente no.danko82 ha scritto:sky e il futuro digitale hd trasmettono solo in hd quindi 1280*720 invece del 1920*1080 giusto?
kellone ha scritto:Assolutamente no.
come ho scritto prima trasmettono a 1080i...danko82 ha scritto:quindi in cosa trasmetteranno??