Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

no ho rifiutato perchè ho già fatto un altro abbo

ma non si sa più o meno quanto costerà per gli abbonati? a me interessa molto soprattutto se permette di vedere i canali hd del dtt

pietro89 ha scritto:
hai accettato?
è interessante comunque.
quindi in retention dovrebbe essere gratis... adesso bisogna vedere i vecchi e nuovi abbonati.

non si sa ancora, questa settimana cè la conferenza stampa di Cielo, magari accennano alla digital key....

comunque secondo me questa chiavetta è un'idea geniale. finalmente in un unico decoder si potrà avere decoder sat e dtt con e speriamo anche con tutti i canali hd

p.s. lo so che esistono decoder con dtt e sat ma quelli non permettono di vedere sky

pietro89 ha scritto:
non si sa ancora, questa settimana cè la conferenza stampa di Cielo, magari accennano alla digital key....

badboy ha scritto:
p.s. lo so che esistono decoder con dtt e sat ma quelli non permettono di vedere sky

Veramente c'e' il decoder Xdome che legge le smartcard di Sky e ti permette di vedere anche i canali del DTT.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Veramente c'e' il decoder Xdome che legge le smartcard di Sky e ti permette di vedere anche i canali del DTT.

Ciao ciao ;) ;)

Ma non l'interattivo!!

Tikal che sensazioni hai a rguardo la decisione di Catricalà?

badboy ha scritto:
no ho rifiutato perchè ho già fatto un altro abbo

ma non si sa più o meno quanto costerà per gli abbonati? a me interessa molto soprattutto se permette di vedere i canali hd del dtt

sì, permetterà di vedere anche i canali in alta definizione.
e per i già clienti la chiavetta costerà 10 euro in caso di upgrade tecnologico (il costo sarà caumulato a quello dell'upgrade erichiesto) a skyhd, mysky o myskyhd.
oppure 19,90 per chi ha già un decoder compatibile con la chiavetta.
il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione.

fonte: call center sky oggi. :D

caspio ha scritto:
sì, permetterà di vedere anche i canali in alta definizione.
e per i già clienti la chiavetta costerà 10 euro in caso di upgrade tecnologico (il costo sarà caumulato a quello dell'upgrade erichiesto) a skyhd, mysky o myskyhd.
oppure 19,90 per chi ha già un decoder compatibile con la chiavetta.
il prezzo è comprensivo delle spese di spedizione.

fonte: call center sky oggi. :D

Ottime informazioni. Complimenti.
Ti hanno anche confermato la data del primo dicembre, per la diffusione ufficiale?

joespielberg ha scritto:
Ottime informazioni. Complimenti.
Ti hanno anche confermato la data del primo dicembre, per la diffusione ufficiale?

partirà indicativamente a dicembre ma solo in alcune regioni.
me le sono segnate.

per i clienti potenziali le regioni sono lombardia, piemonte ed emilia romagna.
per i già clienti invece sarà disponibile in lombardia, piemonte, emilia romagna, lazio, campania, trentino alto adige, valle d'aosta e sardegna.

poi a gennaio e febbraio verranno coperte anche le altre regioni.

cheguevara63 ha scritto:
Ciccolato niente ...ho un pò di diabete!!!
il massaggino!!! dipende chi lo fà.....:D :D
una cosa è certa, che se la regalano....
io non la compro.....:doubt: :doubt:

non capisco il discorso del: " se la regalano io non la compro"
ma perchè non regalano pacchetti, decoder hd ,decoder msysky,eventi primafila, ticket etc... e tu non compri niente?

caspio ha scritto:
me le sono segnate.

per i già clienti invece sarà disponibile in lombardia, piemonte, emilia romagna, lazio, campania, trentino alto adige, valle d'aosta e sardegna.

Io sapevo che andava venduta nei Sky Center.....E se l'Antitrust la nega?

aree switch off (dic. 2009) più lombardia ed emilia romagna. mi pare sensato

caspio ha scritto:
me le sono segnate.

Sam89 ha scritto:
Io sapevo che andava venduta nei Sky Center.....E se l'Antitrust la nega?

no, verrà spedita a casa del cliente se questi la richiede.
ogni cliente può acquistare tante chiavette quanti sono i decoder compatibili sul suo abbonamento.

badboy ha scritto:
non capisco il discorso del: " se la regalano io non la compro"
ma perchè non regalano pacchetti, decoder hd ,decoder msysky,eventi primafila, ticket etc... e tu non compri niente?

Il calcio mi serve, per vedere le partite, il cinema per
vedere i films, ecc..ecc...
Della chiavetta a pagamento, non sò che farmene,
visto che, con la nuova tv che ho comprato, il DTT
in HD c'è già....
Quindi se la regaleranno, ringrazierò...diversamente....:eusa_naughty:
Dimenticavo, non impazzisco per il DTT...:happy3:

badboy ha scritto:
aree switch off (dic. 2009) più lombardia ed emilia romagna. mi pare sensato

Non mi è chiara una cosa.
Per esempio, nel mio caso, sono a Roma in area di switch off.
Desidero sottoscrivere un nuovo abbonamento in concomitanza con il lancio della Digital Key a dicembre.
Posso farlo, pagandola i 19 euro previsti? Oppure non essendo ancora cliente devo attendere che si perfezioni la procedura di abbonamento (nel mio caso anche l'instalalzione del MYSKY HD) e solo in un secondo momento chiederla per posta....
A questo punto mi converrebbe attivare l'abbonamento ora, e chiedere da DK a dicembre. Però se la mannaia dell'antitrust ne impedisce la diffusione, poi resterei fregato, dato che la Digital Key nel mio caso riveste un valore importante.

Indietro
Alto Basso