Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

pietro89 ha scritto:
quindi ricapitolando:
- digital key a 19 euro (spese di spedizione incluse)
- entrata sul mercato: metà dicembre
- sky hd e zone switch off come inizio
- gennaio/febbraio tutta italia e anche mysky e mysky hd.

attualmente la tempistica per i decoder è la seguente:

a dicembre skyhd pace (quello più piccolo)
a febbraio myskyhd pace non ancora in commercio
ad aprile i mysky standard, myskyhd pace e samsung e gli altri skyhd

ah ok, grazie.
interessante il nuovo mysky hd pace, avrà caratteristiche simili a quello attuale o andrà oltre i 320 Gb? se puoi dirlo...

pietro89 ha scritto:
ah ok, grazie.
interessante il nuovo mysky hd pace, avrà caratteristiche simili a quello attuale o andrà oltre i 320 Gb? se puoi dirlo...

non mi hanno ancora passato le specifiche. appena me le danno le posto. ;)

Ah ok , quindi e' una comodita' in piu' avendo tutto su un decoder e poter registrare anche il digitale.....per 20 euro si puo' fare....;)

Burchio ha scritto:
ancora oscura la faccenda del "registrare solo l'evento corrente"...xkè tecnicamente nn vedo il problema di far accendere il decoder su quel dato canale e far partire così la registrazione
spero tu abbia ragione perchè se fosse come si dice sarebbe una fregatura(e non cambierebbe nulla da un decoder integrato nel tv)...in pratica uno dei + grandi (forse) vantaggi di questa chiavetta andrebbe in fumo

Ultima modifica:
caspio ha scritto:

Ma andiamo.... qual è la fonte di queste notizie?
Se ancora tutto è in corso di definizione...
Con tutto il rispetto, e la massima cortesia, mi sento di dire che simili anticipazioni sono quanto meno premature

joespielberg ha scritto:
Ma andiamo.... qual è la fonte di queste notizie?
Se ancora tutto è in corso di definizione...
Con tutto il rispetto, e la massima cortesia, mi sento di dire che simili anticipazioni sono quanto meno premature

puoi chiamare il call center e chiedere conferma.
la pianificazione da me riportata è stata resa nota anche agli operatori qualche giorno fa, con delle apposite FAQ. ;)

caspio ha scritto:
puoi chiamare il call center e chiedere conferma.
la pianificazione da me riportata è stata resa nota anche agli operatori qualche giorno fa, con delle apposite FAQ. ;)

Perdonami, ma confermo quanto penso.
Nessun operatore/operatrice del call center (e ti assicuro che per curiosità personale ho provato a contattarne diversi negli ultimi giorni, oggi compreso) è mai stata in grado di rilasciare informazioni più dettagliate di un generico: sarà disponibile dalla fine di dicembre (qualcuno dice ancora metà), per ora non abbiamo ulteriori informazioni. Pensare che divulghino addirittura le date di rilascio distinte per marca e modello, mi sembra quanto meno "fantascienza".
Fra l'altro, e questo lo dico a titolo personale, avrebbe poco senso lanciare un prodotto così sbandierato e pubblicizzato in anticipo come la Digital Key in maniera così settoriale: prima un modello di decoder, poi un altro, questa marca sì, questa marca no.... alla faccia della chiarezza e dell'aiuto al consumatore!

Credo, francamente, che tutto ciò sia davvero lontano dalla realtà.

joespielberg ha scritto:
Perdonami, ma confermo quanto penso.
Nessun operatore/operatrice del call center (e ti assicuro che per curiosità personale ho provato a contattarne diversi negli ultimi giorni, oggi compreso) è mai stata in grado di rilasciare informazioni più dettagliate di un generico: sarà disponibile dalla fine di dicembre (qualcuno dice ancora metà), per ora non abbiamo ulteriori informazioni. Pensare che divulghino addirittura le date di rilascio distinte per marca e modello, mi sembra quanto meno "fantascienza".
Fra l'altro, e questo lo dico a titolo personale, avrebbe poco senso lanciare un prodotto così sbandierato e pubblicizzato in anticipo come la Digital Key in maniera così settoriale: prima un modello di decoder, poi un altro, questa marca sì, questa marca no.... alla faccia della chiarezza e dell'aiuto al consumatore!

Credo, francamente, che tutto ciò sia davvero lontano dalla realtà.

non resta che attendere e vedere se avevo torto o meno. ;)

caspio ha scritto:

Aprile??:5eek:

joespielberg ha scritto:
Sì, appunto. Pesce d'aprile :)

Cmq Caspio è sempre stato preciso e con informazioni in regola!!
Il tuo scetticismo mi sa tanto da "biscione"...

Sam89 ha scritto:

Ma quale biscione.... sono ****zato come una bestia per il ricorso all'antitrust ed il rinvio della Key.
Comunque pochi secondi fa ho richiamato il call center: stessa identica risposta. Key rinviata alla seconda metà di dicembre. Alla domanda, sarà compatibile da subito con il Mysky HD: risposta affermativa.

joespielberg ha scritto:
Ma quale biscione.... sono ****zato come una bestia per il ricorso all'antitrust ed il rinvio della Key.
Comunque pochi secondi fa ho richiamato il call center: stessa identica risposta. Key rinviata alla seconda metà di dicembre. Alla domanda, sarà compatibile da subito con il Mysky HD: risposta affermativa.

Guarda che scherzavo!!...Mi fa girare aspettare fino ad Aprile!

Sam89 ha scritto:

ma poi non capisco perchè dovrei postare informazioni false.
mica cerco riconoscimenti. è solo un modo per condividere le informazioni che ho con gli utenti del forum.

poi ne avrei di fantasia ad associare i vari modelli di decoder a determinate date. :icon_rolleyes:

caspio ha scritto:
ma poi non capisco perchè dovrei postare informazioni false.
mica cerco riconoscimenti. è solo un modo per condividere le informazioni che ho con gli utenti del forum.

poi ne avrei di fantasia ad associare i vari modelli di decoder a determinate date. :icon_rolleyes:

Guarda che di cose inesatte (magari involontariamente) ne hai postate tante anche tu in passato. Basta una rapida verifica. Tanto di cappello, però, alla tua buona volontà di informarti.

joespielberg ha scritto:
Guarda che di cose inesatte (magari involontariamente) ne hai postate tante anche tu in passato. Basta una rapida verifica. Tanto di cappello, però, alla tua buona volontà di informarti.

ma in passato quando? le uniche anticipazioni che ho avuto sono state sulla digital key e sull'aggiornamento sw per sky selection.
mi sa che mi confondi con qualcun altro.

cmq, ripeto, sarà tutto verificabile tra poco tempo. ;)

Indietro
Alto Basso