se hai anche il decoder di proprietà,la puoi usare...dado88 ha scritto:Oppure sbaglio?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se hai anche il decoder di proprietà,la puoi usare...dado88 ha scritto:Oppure sbaglio?![]()
eragon ha scritto:Comunque, non vi da' da pensare che Sky al momento non ha ancora ufficializzato l'offerta della chiavetta, anche se in teoria mancherebbero pochissimi giorni all'inizio della sua distribuzione?![]()
Boh, ultimamente vedo un pressapochismo davvero difficile a spiegarsi. Basti pensare all'offerta "Tuttoincluso"...eragon ha scritto:Comunque, non vi da' da pensare che Sky al momento non ha ancora ufficializzato l'offerta della chiavetta, anche se in teoria mancherebbero pochissimi giorni all'inizio della sua distribuzione?
verba volant, scripta manent...
eltonj1 ha scritto:Non hai capito il senso della chiavetta sky..o forse sbaglio io
sky la fornisce per fare in modo che i propri abbonati utilizzino sempre l'apparato sky (hd, myskyhd etc..) in modo da avere solo il telecomando sky in mano e non perchè gli piace fare favori ai clienti..![]()
Il problema è che anche per il "caso Cielo" i Murdokkiani continuano a dire che le carte sarebbero in regola, e se tanto mi da tanto...shinta ha scritto:Non vorrà un caso "Cielo 2"
Anche se non penso che l'antitrust possa bloccare quella chiavetta. E' uno zapper, allora sarebbero tutti illegali.
ChristianSKY ha scritto:e comunque il comodato ti permette in caso di guasto, di sostituire gratuitamente il dispositivo.
Sapete quante persone che mi chiamano e hanno un decoder di proprietà e chiedono la sostituzione gratuita? Tantissimi e alla maggior parte di loro li mando a comprare il decoder.
E se per caso si dovesse rompere o guastare la chiavetta ( ipotizziamo la digital key di proprietà) cosa succederebbe?
Io dico solo una cosa, Sky non è tenuta a fornire il digitale terrestre ai clienti, chi lo vuole secondo me è giusto che paghi, se vi sembra sbagliato o scorretto, ci sono tanti decoder nei negozi di elettronica dai 30 € in su che non aspettano altro che essere acquistati.
tatonno69 ha scritto:Scusa... partiamo dal presupposto che Sky voglia far usare il più possibile il proprio decoder, giusto..? Quindi è vero che offre un servizio, ma è anche vero che tale servizio l'utente, nella maggioranza dei casi, ce l'ha già (decoder o tuner nei nuovi tv)... per cui se Sky vuole fidelizzare ancor di più i suoi abbonati, deve offrire un qualcosa a condizioni a loro vantaggiose... il prezzo ed il fatto di dover usare un solo telecomando lo sono, ed infatti io ti assicuro che prenderò la key anche in comodato...
Ciò che mi rende però perplesso e la giustificazione che sceglierebbe per i 19 euro... secondo me sarebbe facilmente attaccabile dagli altri soggetti del settore per ciò che ho scritto prima...
Poi magari è solo un mio volo pindarico...![]()
Perché i 19 Euro? Semplicissimo: perchè devo ATTIVARTI la chiavetta...tatonno69 ha scritto:Ciò che mi rende però perplesso e la giustificazione che sceglierebbe per i 19 euro... secondo me sarebbe facilmente attaccabile dagli altri soggetti del settore per ciò che ho scritto prima...
Poi magari è solo un mio volo pindarico...![]()
Temo, come dicevo, che si tratterà più verosimilmente di costo di attivazione.ChristianSKY ha scritto:dopo domani leggerò meglio il comunicato e i prezzi e vedrò di capire se si tratta di un "costo di spedizione"..
Lillao ha scritto:Perché i 19 Euro? Semplicissimo: perchè devo ATTIVARTI la chiavetta...![]()
pietro89 ha scritto:se molti abbonati, come dice christian, chiedono info. sulla digital key e quindi sono interessati, significa che pagheranno per avere la chiavetta nonostante magari abbiano già il dtt integrato....
ChristianSKY ha scritto:dopo domani leggerò meglio il comunicato e i prezzi e vedrò di capire se si tratta di un "costo di spedizione"..
ChristianSKY ha scritto:e comunque il comodato ti permette in caso di guasto, di sostituire gratuitamente il dispositivo.
Sapete quante persone che mi chiamano e hanno un decoder di proprietà e chiedono la sostituzione gratuita? Tantissimi e alla maggior parte di loro li mando a comprare il decoder.
E se per caso si dovesse rompere o guastare la chiavetta ( ipotizziamo la digital key di proprietà) cosa succederebbe?
Io dico solo una cosa, Sky non è tenuta a fornire il digitale terrestre ai clienti, chi lo vuole secondo me è giusto che paghi, se vi sembra sbagliato o scorretto, ci sono tanti decoder nei negozi di elettronica dai 30 € in su che non aspettano altro che essere acquistati.