Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

kellone ha scritto:
Ma si che si capisce..... se non lo hai in comodato gratuito paghi un corrispettivo per l'affitto dell'hardware, definibile come locazione.
Ok Kellone,scusami è colpa mia,non devo leggere i 3d prima del caffè :D

Sorry guys, ma qualcuno che si è presentato allo sky center ed è riuscito a farsela dare sta DK ce l'abbiamo?

peter83 ha scritto:
Sorry guys, ma qualcuno che si è presentato allo sky center ed è riuscito a farsela dare sta DK ce l'abbiamo?
io ho mandato una mail di richiesta col Contatta SKY xk stamattina è arrivata un coupon di SKY che diceva ke la DK è rikiedibile da oggi e ke è disponibile in alcuni posti (tra cui la lombardia)! attendo risposta...

Scusate, il decoder Pace 820 hd è pronto per la chiavetta o deve essere aggiornato? Mi sono abbonato a Sky ad agosto!
Grazie!

Comunque per chi ha gia' la TV con DTT e non ha il mysky non serve a molto...io dovrei mettere un doppio cavo antenna per usarla altrimenti non vedrei i canali analogici sul tv...
mah ....

steveone12 ha scritto:
Comunque per chi ha gia' la TV con DTT e non ha il mysky non serve a molto...io dovrei mettere un doppio cavo antenna per usarla altrimenti non vedrei i canali analogici sul tv...
mah ....
io anke se ho il tv cn dtt incorporato la prendo, almeno così non dovrò fare 3000 giri con il telecomando e mi cucco anke i canali dtt hd!;)

Jac1992 ha scritto:
Scusate, il decoder Pace 820 hd è pronto per la chiavetta o deve essere aggiornato? Mi sono abbonato a Sky ad agosto!
Grazie!
l'820 ? e ti 6 abbonato ad agosto? io ho preso l'HD a maggio e mi han dato l'830! forse li avevano finiti...

digital key sky news

ciao ragazzi adesso mi sono iscritto in questo forum perchè anche io avevo i miei dubbi sulle modalità di acquisto della key decoder di sky.
Ho sfatato i dubbi chiamando il num. 199100500 e la signorina mi ha detto che l'unico modo per riceverla era prenotarla al tel. L'ho richiesta e mi ha dato conferma che nei primi 10 giorni di gennaio mi arriverà. Questo è quanto.
Ps. sono della campania e da me è terminato lo switch off del dtt.

Spero di aver tolto qualche dubbio. Ciao ragazzi.;)

Digital Key

HO CHIAMATO IL 199 100 400 E MI HANNO DETTO CHE LA DIGITAL KEY LA POSSO PRENOTARE PER RICEVERLA DA GENNAIO O RECARMI NEGLI SKY CENTER PER VEDERE SE GIà LA HANNO...:icon_bounce:

IL PROBLEMA è PERò CHE E' DETERMINANTE CONOSCERE IL MODELLO DI SKYBOX HD CHE SI POSSIEDE..PERCHè IO HO UN PACE 820 E MI HANNO DETTO CHE DEVO ASPETTARE FINO AD APRILE...MENTRE QUELLI CHE HANNO IL PACE 830 POSSONO GIA' RICHIEDERLA...:crybaby2:

Quello che ti hanno detto hyperlollu, secondo me è esatto anche perchè poco fa l'ho richiesta al tel e mi hanno controllato dall'abbonamento il tipo di decoder dopo di che mi hanno dato conferma della spedizione. Quindi penso che qualche differenza ci sia tra decoder, anche se anche il tuo è HD e ha la porta usb sul retro.

Io ho telefonato poco fa, e dopo vari tentativi (sembra che le linee siano sovraccariche...) ho parlato con un'operatice che mi ha detto che la DK si può prenotare (per chi risiede nelle aree di switch off ed ha il decoder hd pace ds830) da oggi, ma arriva a gennaio... Però si può acquistare anche in uno sky center... solo che lì saranno disponibili da "fine dicembre" (più precisa non è riuscita ad essere)... Sarà in comodato d'uso gratuito ed avrà un costo una-tantum di 19.90 euro.
Sinceramente mi sarei aspettato più organizzazione... che senso ha prenotare ora per averla a gennaio..? Perchè non si è subito rifornito gli sky center..? :eusa_think:

Ma perché in comodato d'uso? ciò vuol dire che nel caso volessi comprarlo nello sky center/service dovrei portare il contratto, no?
è un disastro! Non hanno avuto tempo di adattarla agli altri decoder?

Non penso servirà portare il contratto, basta il codice fiscale e possono vedere se sei abbonato e se hai già ricevuto la chiavetta.
Pero' 20 euro per uno zapper in comodato d'uso non mi sembra un grande affare

Ma per chi ha gia il dtt incorporato e il telecomando di sky lo sa configurare bene, quella chiavetta non serve a nulla.

Almeno questa e' la mia opinione.

sat69 ha scritto:
Ma per chi ha gia il dtt incorporato e il telecomando di sky lo sa configurare bene, quella chiavetta non serve a nulla.

Almeno questa e' la mia opinione.

gestire tutto dal menu di sky.
vedere i programmi hd del dtt.
registrare i programmi dtt sull'hard disk del myskyhd.
registrare i programmi dtt in hd sull'hard disk del myskyhd.

questo con venti euro. direi che 'inutile' non è proprio il termine adatto.

Indietro
Alto Basso