Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

A marzo? Per fortuna che doveva essere a metà dicembre. Perché chi ha il MySKY HD a marzo non possono darle a gennaio?

osucci ha scritto:
A marzo? Per fortuna che doveva essere a metà dicembre. Perché chi ha il MySKY HD a marzo non possono darle a gennaio?

....perchè penso che la chiavetta venga abilitata da un aggiornamento software....e fino ad allora credo che per il mysky hd non ci sia......

come già detto la digital key viene data ai nuovi non xkè sono nuovi...ma xkè di sicuro ricevono un decoder già abilitato come il pace 830. cmq è vero...è riportato anche sul sito che la digital key è gratis...

cioè per i nuovi...

50% di sconto per 4 mesi
digital key gratis
attivazione skyHD 29€

insomma in soldoni i nuovi possono risparmiare sui 60€...e ti pareva

Burchio ha scritto:
come già detto la digital key viene data ai nuovi non xkè sono nuovi...ma xkè di sicuro ricevono un decoder già abilitato come il pace 830. cmq è vero...è riportato anche sul sito che la digital key è gratis...

cioè per i nuovi...

50% di sconto per 4 mesi
digital key gratis
attivazione skyHD 29€

insomma in soldoni i nuovi possono risparmiare sui 60€...e ti pareva

D'altronde gli incentivi per abbonarsi bisogna metterli sempre in questo periodo. Ti trattano bene all'inizio... gli abbonati regolari li dimenticano spesso... ma è la legge di mercato.

Notizia ufficiale:

VUOI DIGITALIZZARE LA TUA CASA? SCEGLI SKY DIGITAL KEY!

In esclusiva per gli abbonati SKY!

SEI GIA' CLIENTE SKY?

Verifica subito se il tuo Decoder SKY è compatibile e richiedi SKY Digital Key al prezzo di 19,90 euro1 chiamando l’199.100.4002.

Disponibile per gli abbonati SKY, attivi in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Campania, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Sardegna. Per le restanti regioni SKY Digital Key sarà disponibile dal 1 febbraio 2010.

1 Potrai richiedere SKY Digital Key in comodato d’uso gratuito e la relativa attivazione del servizio al prezzo di 19.90 euro.

fonte:http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/digitalkey/index_tab3.shtml

Quindi dobbiamo aspettare il messaggio sul decoder prima di telefonare per richiederla? Oppure possiamo già telefonare ora per noi switchoffati?

finalmente Sky può dire la fatidica frase: La TV di SKY è il modo più semplice per passare al Digitale. :D

Con SKY puoi avere in esclusiva la TV Digitale che ami, sia quella Satellitare che quella Digitale Terrestre in chiaro, grazie ad un unico, piccolo oggetto:
SKY DIGITAL KEY, il ‘Sintonizzatore TV USB’ che ti consente di vedere subito, con un solo telecomando, alla programmazione SKY e a quella in chiaro del Digitale Terrestre!

Buonasera a tutti in questi giorno ho fatto qualche telefonata a sky per capire di piu' quando daranno la digitalkey e se possiamo registrare i canali,
bene ad un certo punto mi ha risposto un ragazzo che mi è sembrato molto bravo anche tecnicamente e mi ha riferito queste cose:

-la digitalkey per il myskyhd prenotazioni dal 28 dicembre ma le consegne inizieranno dalle regioni che sono passate al digitale terrestre.

-la registrazione si puo' fare ma ha questi limiti:
-non puo' essere programmata ma si puo' registrare solo quando inizia il programma.

-la registrazione è come se occupasse 2 registrazioni quindi non è possibile vedere un'altro canale mentre si registra si puo' vedere come ora un'altro evento registrato sul mysky.

ciao massi8

chiamato ora, mi hanno detto che il mio decoder non è OVVIAMENTE compatibile

MYSKYHD pace 850 made in europe 2009

gli ho detto : ma quali sono i dec. compatibili ???? al momento solo 1 modello, ma non mi ha detto quale ?????

il mistero continua xchè mi ha detto di richiamare dal 28 dicembre

10. E’ possibile prenotare SKY Digital Key?
SKY avviserà della disponibilità della SKY Digital Key tramite un messaggio visualizzabile sul proprio Decoder. A partire da quel momento sarà possibile richiedere SKY Digital Key online o chiamando il numero 199.100.400.

11. Qual è il vantaggio di utilizzare la SKY Digital Key se si è già in possesso di un televisore con Digitale Terrestre integrato o un Decoder Digitale Terrestre esterno?
Con SKY Digital Key avrai il vantaggio di accedere, con un unico telecomando, alla programmazione disponibile su SKY ed a tutti i canali in chiaro del Digitale Terrestre, digitando direttamente il numero del canale o utilizzando la Guida TV di SKY. Potrai quindi usufruire delle stesse funzionalità offerte dalla Guida TV per canali Satellitari.

12. Con SKY Digital Key vedrò tutti i programmi delle reti generaliste in chiaro e anche gli eventi attualmente oscurati sul Decoder SKY?
Si, SKY Digital Key permetterà di vedere l’intera programmazione dei canali in chiaro offerti attraverso il Digitale Terrestre.

13. SKY Digital Key permetterà di vedere i canali del Digitale Terrestre in Alta Definizione?
Si, con SKY Digital Key sarà possibile vedere i canali del Digitale Terrestre in chiaro in Alta Definizione se possiedi un Decoder SKY HD e se, ovviamente, il canale è trasmesso in Alta Definizione. Infatti, con la SKY Digital Key e un Decoder SKY HD avrai le stesse funzioni di un Decoder HD Digitale Terrestre.

lucarino ha scritto:
chiamato ora, mi hanno detto che il mio decoder non è OVVIAMENTE compatibile

MYSKYHD pace 850 made in europe 2009

gli ho detto : ma quali sono i dec. compatibili ???? al momento solo 1 modello, ma non mi ha detto quale ?????

il mistero continua xchè mi ha detto di richiamare dal 28 dicembre

L'ho già scritto qualche giorno fa... l'unico compatibile (dopo aggiornamento software, di cui si viene avvertiti con un messaggio sul decoder) è il pace ds830 (HD).

Eh ok, ora che sappiamo che verrà commercializzata i problemi sono tre...

1. Sembra compatibile solo l'830 Pace per ora, confermato dal call center... ma per i nuovi abbonati tutti i decoder Pace consegnati adesso hanno già la DK perchè il software è compatibile... Quindi aspettiamo sto messaggio sul decoder

2. Per registrare quindi solo il programma On Air?

3. Chissà come sarà il tuner di sta DK... sensibile o scarso... bisogna considerare che anche tra i decoder esterni sicuramente più evoluti di una chiavetta ci sono differenze di ricezione terrestre (tuner diversi) e alcuni cannano alcuni segnali bassi... essendo il nostro paese difficile per i segnali terrestri vediamo come si comporta la DK in presenza di segnali complicati.

Speriamo bene!

Anakin83 ha scritto:
Eh ok, ora che sappiamo che verrà commercializzata i problemi sono quattro...

1. Sembra compatibile solo l'830 Pace per ora, confermato dal call center... ma per i nuovi abbonati tutti i decoder Pace consegnati adesso hanno già la DK perchè il software è compatibile... Quindi aspettiamo sto messaggio sul decoder

2. Per registrare quindi solo il programma On Air?

3. Chissà come sarà il tuner di sta DK... sensibile o scarso... bisogna considerare che anche tra i decoder esterni sicuramente più evoluti di una chiavetta ci sono differenze di ricezione terrestre (tuner diversi) e alcuni cannano alcuni segnali bassi... essendo il nostro paese difficile per i segnali terrestri vediamo come si comporta la DK in presenza di segnali complicati.
4)possibilità ricerca manuale per il VHF e ordinamento canali,visto che molte emittenti mettono 1000000 canali test:eusa_wall:

cmq secondo me c'e' molta confusione su questa chiavetta DK, e cmq secondo me DEVE essere SKY ha mandarci un avviso nn noi che dobbiamo chiedere le cose, su questa cosa nuova, per mantenere i propri abbonati o no? io per esempio ho mandato una e-mail per avere il decoder hd830pace, e loro mi hanno mandato una e-mail, con le promozioni. ma e' mai possibile. dopo se avro' tempo vi scrivero' l' e-mail che mi hanno mandato.

agostino31 ha scritto:
4)possibilità ricerca manuale per il VHF e ordinamento canali,visto che molte emittenti mettono 1000000 canali test:eusa_wall:

Eh assolutamente sì... vabbè da me canali in banda VHF non ci sono per ora... anche se sembra che il Mux 1 Rai sarà VHF dappertutto nei prox anni... quindi è indispensabile che l'abbia!

Ordinamento canali spero proprio di sì!

agassi2006 ha scritto:
cmq secondo me DEVE essere SKY ha mandarci un avviso nn noi che dobbiamo chiedere le cose
Se hai letto bene, Sky invierà un messaggio nel decoder solo quando sara possibile richiedere la Digital key, se poi c'e' gente che non sa aspettare e prova a chiamare ogni settimana saranno pure affari suoi

Questa sotto elencata è l'email ricevuta...io dico la mia...secondo il mio parere il Pace HD 830 è quello che hanno testato per provare la chiavetta...altri decoder non si pronunciano perche l'operatore non sanno niente, per inizio anno inviano il nuovo aggiornamento e daranno notizie sul decoder in posta come già accennato...poi mi posso anche sbagliare e solo un mio semplice parere...! :evil5: :eusa_think: :icon_rolleyes:

E-mail ricevuta;
Gentile Cliente,
siamo lieti di comunicarle che dal mese di dicembre SKY le offre un’importante opportunità!

Per consentire ai propri abbonati di completare il passaggio alla tv digitale accedendo anche ai canali gratuiti disponibili sul digitale terrestre, le proponiamo l'innovativa Digital Key, un sintonizzatore TV Digitale Terrestre USB, compatibile con i decoder HD, MySKY e MySKY HD.

La Digital Key le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando, aggiungendo con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

Chi come lei possiede già un decoder MySKY HD predisposto, ma al momento non ancora abilitato, potrà prenotare la Digital Key al costo di € 19,90 comprensivo di spese di spedizione direttamente al Servizio Clienti SKY al numero 199.100.400*, tasto 1.

Sarà nostra cura informarla tempestivamente della possibilità di prenotare la Digital Key con un messaggio direttamente sul suo televisore e, una volta prenotata, provvederemo a contattarla qualche giorno prima della spedizione per confermarle l’invio.

Per tutte le informazioni su Digital Key e digitale terrestre, visiti il sito www.sky.it\tvdigitale.
Continui a seguire le grandi novità di SKY!
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
*Tariffa max. pari a 0,15 €/min. IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

mike29 ha scritto:
Questa sotto elencata è l'email ricevuta...io dico la mia...secondo il mio parere il Pace HD 830 è quello che hanno testato per provare la chiavetta...altri decoder non si pronunciano perche l'operatore non sanno niente, per inizio anno inviano il nuovo aggiornamento e daranno notizie sul decoder in posta come già accennato...poi mi posso anche sbagliare e solo un mio semplice parere...! :evil5: :eusa_think: :icon_rolleyes:

non è così.
secondo la corrente pianificazione il prossimo decoder compatibile sarà a febbraio/marzo il nuovo pace myskyhd, per gli altri il nuovo software non sarà disponibile prima di aprile. ;)

Indietro
Alto Basso