Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:A marzo? Per fortuna che doveva essere a metà dicembre. Perché chi ha il MySKY HD a marzo non possono darle a gennaio?
Burchio ha scritto:come già detto la digital key viene data ai nuovi non xkè sono nuovi...ma xkè di sicuro ricevono un decoder già abilitato come il pace 830. cmq è vero...è riportato anche sul sito che la digital key è gratis...
cioè per i nuovi...
50% di sconto per 4 mesi
digital key gratis
attivazione skyHD 29€
insomma in soldoni i nuovi possono risparmiare sui 60€...e ti pareva
Dalle mie parti si dice legge del menga...Anakin83 ha scritto:...ma è la legge di mercato.
lucarino ha scritto:chiamato ora, mi hanno detto che il mio decoder non è OVVIAMENTE compatibile
MYSKYHD pace 850 made in europe 2009
gli ho detto : ma quali sono i dec. compatibili ???? al momento solo 1 modello, ma non mi ha detto quale ?????
il mistero continua xchè mi ha detto di richiamare dal 28 dicembre
4)possibilità ricerca manuale per il VHF e ordinamento canali,visto che molte emittenti mettono 1000000 canali testAnakin83 ha scritto:Eh ok, ora che sappiamo che verrà commercializzata i problemi sono quattro...
1. Sembra compatibile solo l'830 Pace per ora, confermato dal call center... ma per i nuovi abbonati tutti i decoder Pace consegnati adesso hanno già la DK perchè il software è compatibile... Quindi aspettiamo sto messaggio sul decoder
2. Per registrare quindi solo il programma On Air?
3. Chissà come sarà il tuner di sta DK... sensibile o scarso... bisogna considerare che anche tra i decoder esterni sicuramente più evoluti di una chiavetta ci sono differenze di ricezione terrestre (tuner diversi) e alcuni cannano alcuni segnali bassi... essendo il nostro paese difficile per i segnali terrestri vediamo come si comporta la DK in presenza di segnali complicati.
agostino31 ha scritto:4)possibilità ricerca manuale per il VHF e ordinamento canali,visto che molte emittenti mettono 1000000 canali test![]()
Se hai letto bene, Sky invierà un messaggio nel decoder solo quando sara possibile richiedere la Digital key, se poi c'e' gente che non sa aspettare e prova a chiamare ogni settimana saranno pure affari suoiagassi2006 ha scritto:cmq secondo me DEVE essere SKY ha mandarci un avviso nn noi che dobbiamo chiedere le cose
Quel link ha qualche problema...mike29 ha scritto:...Per tutte le informazioni su Digital Key e digitale terrestre, visiti il sito www.sky.it\tvdigitale...
mike29 ha scritto:Questa sotto elencata è l'email ricevuta...io dico la mia...secondo il mio parere il Pace HD 830 è quello che hanno testato per provare la chiavetta...altri decoder non si pronunciano perche l'operatore non sanno niente, per inizio anno inviano il nuovo aggiornamento e daranno notizie sul decoder in posta come già accennato...poi mi posso anche sbagliare e solo un mio semplice parere...!![]()
![]()
![]()