questa e' e-mail che ho mandato a sky il 16\12
salve, sono un vostro abbonato sky, la mia richiesta di un decoder pacehd830.
con la porta USB Predisposto per la DIGITAL KEY se era possibile di avere anche la D.K.
e QUESTA e' la risposta di sky via e-mail di oggi 21\12.
Gentile cliente in merito alla sua richiesta, la informiamo con piacere che potra' seguire la nostra programmazione anche in alta definizione e scoprire le novita' che le abbiamo riservato: nn esiti oltre. fino al 27\12 aderendo al servizio HD con la promozione in corso che prevede un costo di attivazione una tantum di soli 49euro anziche' di 99euro ricevera' direttamente a casa sua in omaggio un Christmas box hd da regalare ad un amico.
l'offerta CHRISTMAS BOX HD permettera' al suo amico di godere dell'intera offerta SKY gratis per 30 giorni. Attivare CHRISTMAS BOX è semplice all' interno della scatola trovera' un foglio che illustra l'offerta e che riporta il codice da comunicare al numero 199.122.188 per sottoscrivere il contratto.
se al termine dei 30 giorni, la persona a cui ai regalato CHRISTMAS BOX HDdecidera' di rinnovare l'abbonamento, sky le riservera' uno sconto sul suo abbonamento di 4,90euro fino a un massimo di 10 mesi.Le verra' cosi rimborsato l'intero costo di 49 euro sostenuto per l'adesione al servizio HD inoltre il costo del canone mensile del servizio SKYHD pari di 7,63euro sara' gratis.
la informiamo che l'attivazione del servizio HD comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento e che potra scegliere se
utilizzare il suo decoder standard per l'attivazione a MULTIVISION
acquistarlo a soli 9euro.
mantenerlo in comodato d'uso gratuito
chi come lei risiede in una regione che verranno coinvolte dal processo di digitalizzazione nei prossimi mesi, potra' prenotare contemporaneamente la DIGITAL KEY AL costo di 19,90euro compreso le spese di spedizioni direttamente al Servizio Clienti SKY.
per ulteriori informazioni e per l'adesione all'offerta puo' consultare il nostro sito.nella sezione AREA CLIENTI oppure contattare il n. 199 100.500**
un cordiale saluto Servizio Clienti SKY.
adesso chiedo a voi io chiedo un decoder e nn mi hanno risposto con un offerta che nn ho richiesto e dopo tutto lo sapevo di questa offerta. che nn e' diretta a me, ma ad un mio amico, adesso chiedo a voi come faccio per ordinare il nuovo decoder, anche xche' a sky ho gia' telefonato. se qualcuno di voi mi puo' rispondere come faccio per aver il decoder che ho scritto a sky.