Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

mighty mom ha scritto:
io a Viadana non li prendo nemmeno (devo rivedere l'impianto)...ma non conosco nessuno ke abbia il dtt e ke prenda la rai...

il mio è nuovo di 2 anni con tanto di puntamento ect. ect., fatto apposta per il DTT tutto il resto si prende alla perfezione la Rai zero assoluto, per cui credo dipenda dalla Rai stessa.

P.s.: nei primi tempi vedevo alcuni canali mux A (rai 1 2 3) che squadrettavano da paura poi 5/6mesi fà sparito tutto, mah ?

MasterBlaster78 ha scritto:
@saga75:.... come va con i mux della rai ?

Ciao,guarda.....io sono di Vigevano,non prendo il mux B della rai come ho letto anche da altri utenti qui...ma non so per quale strano motivo,mia zia che abita a pochi metri da me lo prende,prende raisport+ e anche altri canali che io non prendo...boh...

Ralph63 ha scritto:
DTT a Castellucchio, Mantova (Lombardia) i mux Rai non vanno manco un canale !!!, sarà che forse dipendiamo da Verona, mah

Infatti dovresti prendere almeno uno dei mux RAi dal Veneto (Torricelle, vicino Verona)....;)

Ho chiamato l'assistenza sky x farmi mandare la digital Key ma loro hanno visto che per il mio ricevitore c'è bisogna di un aggiornameno software e non me la mandano la key. E' vero questo?

saga75 ha scritto:
Ciao,guarda.....io sono di Vigevano,non prendo il mux B della rai come ho letto anche da altri utenti qui...ma non so per quale strano motivo,mia zia che abita a pochi metri da me lo prende,prende raisport+ e anche altri canali che io non prendo...boh...

Ciao...

è strano perchè il MUX B della rai dovresti prenderlo tranquillamente in quanto trasmette da Milano....:eusa_think: che tipo di antenna ha tua zia ?

Molto probabilmente dipende da quello perchè nel caso di segnale troppo debole entra in ballo l' impianto ovviamente...;)

Ultima modifica:
marco70a ha scritto:
Ho chiamato l'assistenza sky x farmi mandare la digital Key ma loro hanno visto che per il mio ricevitore c'è bisogna di un aggiornameno software e non me la mandano la key. E' vero questo?

Che modello di decoder hai ? ricordo a tutti che ad oggi l' unico decoder già abilitato a ospitare la digital key è il PAce 830HD...;) Per tutti gli altri bisogna aspettare l' aggiornamento...

Ultima modifica:
Infatti dovresti prendere almeno uno dei mux RAi dal Veneto (Torricelle, vicino Verona)....;)
E' quello che ho detto anche al tecnico poco tempo fà, magari lo cambio...
in ogni caso dalle nostre parti nei negozi che rivendono TV ci sono cartelli che specificano che a Mantova si garantisce la ricezione di tutti i canali DTT ed in particolare quelli Rai

ragazzi per la copertura dtt cè la discussione apposita, qui credo sia meglio attenerci al solo uso della digital key...

Che modello di decoder hai ? ricordo a tutti che ad oggi l' unico decoder già abilitato a ospitare la digital key è il PAce 830HD...;) Per tutti gli altri bisogna aspettare l' aggiornamento...

Ah allora sicuramente non avrò un Pace perchè loro l'hanno controllato sul terminale ed anche perchè io adesso non posso controllarlo.
Grazie e speriamo presto per questo aggiornamento, mi hanno detto febbraio speriamo che sia così.

Scusate la domanda forse già postata, si può utilizzare una normale penna DGTV che si trova nei normali centri commerciali?

O è abilitata solo quella SKY?

Ho un Samsung MyskyHD

Grazie

erano_tempi_belli ha scritto:
Scusate la domanda forse già postata, si può utilizzare una normale penna DGTV che si trova nei normali centri commerciali?

Ho un Samsung MyskyHD

Grazie

Hmmm...:eusa_think: la vedo un pò difficile...

prima di ricevere la dk, ho provato con una chiavetta della pinnacle sul mio pace 830 aggiornato ... nisba! sembra andare solo la loro digital key ... ma era prevedibile!

semiramis ha scritto:
prima di ricevere la dk, ho provato con una chiavetta della pinnacle sul mio pace 830 aggiornato ... nisba! sembra andare solo la loro digital key ... ma era prevedibile!

Se la inserisci nel PC che tipo di chiavetta viene individuata?

Forse cosi scopriamo che chipset monta...

Se la inserisci nel PC che tipo di chiavetta viene individuata?

Forse cosi scopriamo che chipset monta...
la prova contraria non l'ho fatta, e per il momento, non la farò ... se si dovesse fulminare :5eek: ... non ho proprio voglia di richiamare il servizio clienti :D

semiramis ha scritto:
la prova contraria non l'ho fatta, e per il momento, non la farò ... se si dovesse fulminare :5eek: ... non ho proprio voglia di richiamare il servizio clienti :D

Non rischi nulla è una normale penna USB DGTV :icon_cool:

A Napoli?

Sapete dove trovare la dk? Cioè in quale Sky Service? Telefonai la settimana scorsa (2009) a quello di Via Manzoni. Mi risposero che sarebbe stata disponibile da inizio gennaio.

Ciao.

a questo punto mi è sorta una certa curiosità (assolutamente non polemica :D ): ma oltre a me chi ce l'ha questa "benedetta" chiavetta? non avrete mica tutti decoder non compatibili? e/o non siete in zona di switch-off?
dopo un paio di giorni mi sarei aspettato qualche riscontro in più, visto l'interesse che l'aggegino ha creato ... così, anche per avere l'impressione di qualche altro utente ...

Falconkaiser ha scritto:
Sapete dove trovare la dk? Cioè in quale Sky Service? Telefonai la settimana scorsa (2009) a quello di Via Manzoni. Mi risposero che sarebbe stata disponibile da inizio gennaio.

Ciao.
chiama (o fatti chiamare) da sky ... in un paio di giorni ce l'hai a casa ... molti sky center (vedi quello di Bolzano), pur avendola già disponibile, non la distribuiscono perchè non hanno ancora informazioni su come procedere ...

semiramis ha scritto:
a questo punto mi è sorta una certa curiosità (assolutamente non polemica :D ): ma oltre a me chi ce l'ha questa "benedetta" chiavetta? non avrete mica tutti decoder non compatibili? e/o non siete in zona di switch-off?
dopo un paio di giorni mi sarei aspettato qualche riscontro in più, visto l'interesse che l'aggegino ha creato ... così, anche per avere l'impressione di qualche altro utente ...
io ce l'ho...mi è arrivata in meno di una settimana dalla conferma xD

Indietro
Alto Basso