Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

MasterBlaster78 ha scritto:
Sì ciao...ti rispondo subito...

DA Bollate dovresti ricevere sia il mux A che quello B della Rai...entrambi da ripetitori della Lombardia ( Valcava e Milano)....quindi non dovrebbero esserci problemi...idem per Mediaset e LA7...puoi richiedere tranquillamente la digital key quindi...

Ovviamente hai il ricevitore Sky Pace 830HD, vero ? Altrimenti ti tocca aspettare l' "aggiornamento" firmware....

Ciao ;)

ok, grazie tante delle varie risposte che mi hai dato in questi giorni, e della tua pazienza a rispondermi, se ho altre domande, ti faccio sapere. ciao MasterBlaster78.

mighty mom ha scritto:
ma una volta ke avviene lo switch off non serve + a niente...a meno che non abbia un lettore dvd con dtt incorporato ;)
Infatti, io ho un DVD recorder.

Sì ciao...ti rispondo subito...

DA Bollate dovresti ricevere sia il mux A che quello B della Rai...entrambi da ripetitori della Lombardia ( Valcava e Milano)....quindi non dovrebbero esserci problemi...idem per Mediaset e LA7...puoi richiedere tranquillamente la digital key quindi...

Ovviamente hai il ricevitore Sky Pace 830HD, vero ? Altrimenti ti tocca aspettare l' "aggiornamento" firmware....

Ciao ;)

il fatto e' che ho ordinato da un po' di tempo il ricevitore SkyBox Pace830HD con la porta usb per la DK,ma ancora nn mi e' arrivato. volevo rispondere al punto di domanda tutto qui. cmq ancora grazie.

Ciao,scusate per la domanda ma non ho tempo di leggere tutto il thread,ma questa chiavetta sky per il digitale terrestre e' gia' uscita in qualche regione dtt full ed e' funzionante?? Si trova nei megastore?? Ho sentito che sky ha contrattato per la vendita euronics e mediaworld... ...confermate? Grazie.

io so che la si può richiedere negli skyservice e al telefono, ma se fosse disponibile anche nei megastore sarebbe ancora meglio. comunque si, qualcuno nelle zone switch off l'ha già a casa e funziona col software aggiornato, per adesso sul pace 830 hd.

agassi2006 ha scritto:
il fatto e' che ho ordinato da un po' di tempo il ricevitore SkyBox Pace830HD con la porta usb per la DK,ma ancora nn mi e' arrivato. volevo rispondere al punto di domanda tutto qui. cmq ancora grazie.

Di niente...ciao ;)

pietro89 ha scritto:
io so che la si può richiedere negli skyservice e al telefono, ma se fosse disponibile anche nei megastore sarebbe ancora meglio. comunque si, qualcuno nelle zone switch off l'ha già a casa e funziona col software aggiornato, per adesso sul pace 830 hd.
Io ho il modello PACE 820hd e' adatto?? posso aggiornare il software??

yuyu75 ha scritto:
Io ho il modello PACE 820hd e' adatto?? posso aggiornare il software??

Devi aspettare l' aggiornamento...

poi nessuno ti impedisce di prendere già da adesso la key...è ovvio...;)

......poi nessuno ti impedisce di prendere già da adesso la key...è ovvio...;)

Sempre che riesci a trovarla. Qui a Salerno nemmeno l'ombra della DK.

siriobasic ha scritto:
Sempre che riesci a trovarla. Qui a Salerno nemmeno l'ombra della DK.
La trovi solo dove è avvenuto swicht off + lombardia ed emilia romagna che passano quest'anno.
Fra pochi mesi (qualcuno ha detto febbraio ma non si è sicuri) anche nel resto d'Italia).
Per i nuovi abbonati c'è subito.

zioe ha scritto:
sempre che abbia la usb! perchè il mio 820 non l'ha!
Il mio PACE 820 l'usb ce l'ha sul retro... ...io penso che l'aggiornamento non lo debba fare perche' penso che i modelli 815-820-830 abbiano lo stesso software,devo controllare e vi faro' sapere.

mike29 ha scritto:
Chiama questo numero 089342028 di cava...hanno un negozio anche a salerno ieri l'aveva !
Domani provo anch'io,mi interessa la DK,ho letto da qualche parte che sky ha dichiarato che e' HD e poi se inseriscono la programmazione dei canali dtt nella lista e' una gran cosa,infine lo skybox consumera' molto e non ci puoi fare la lista canali di tua scelta,ma secondo me,rimane di gran lunga superiore degli altri decoder,chi ha l'ADB ICAN sa' di cosa parlo,quel coso fa' schifo ed e' lentissimo.

yuyu75 ha scritto:
Il mio PACE 820 l'usb ce l'ha sul retro... ...io penso che l'aggiornamento non lo debba fare perche' penso che i modelli 815-820-830 abbiano lo stesso software,devo controllare e vi faro' sapere.
No hanno firmware diversi.
Per adesso pero la digital key si puo utilizzare solo sul 830 tra quelli da te menzionati.

digital key

ciao,io ho un pace myskyhd, volevo sapere se la usb deve stare dietro oppure avanti come c'è lo io nel mio myskyhd pace insieme c'è anche la fessura dove va inserita la smartcardl, è lì che va inserita la digital key?

grazie

Rocky80 ha scritto:
La trovi solo dove è avvenuto swicht off + lombardia ed emilia romagna che passano quest'anno.
Fra pochi mesi (qualcuno ha detto febbraio ma non si è sicuri) anche nel resto d'Italia).
Per i nuovi abbonati c'è subito.

Anche il Veneto passa quest'anno...

Indietro
Alto Basso