Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

MasterBlaster78 ha scritto:
Lascia perdere quello che ha detto Pietro (semmai dovresti toglierle per una decina di ore le batterie..) e prova così:

-premi TV

-premi simultaneamente i tasti OK e ROSSO per 2 secondi circa finchè la spia rossa non lampeggia 2 volte

-dopodichè digita 999 con il tastierino numerico del telecomando

Se la spia rossa lampeggia in maniera prolungata e poi velocemente 2 volte hai eseguito tutto correttamente...

;)

Comunque resto a disposizione in PM per tutti coloro che avessero problemi...non intasiamo il thread per favore...;)
Azz :5eek: , ma che l'hai progettato tu il telecomando Sky?...:D

Lillao ha scritto:
Azz :5eek: , ma che l'hai progettato tu il telecomando Sky?...:D

OT

Per fortuna no...:evil5: ;)

C'è addirittura un manuale comunque con tutti i "trucchetti"...
è solo che ci sono vari decoder e molti "codici" quindi è normale fare un pò di confusione...

FINE OT

Comunque per favore ragazzi continuiamo a parlare solo della Digital Key qui...grazie...;) Resto a disposizione per chiunque abbia ancora problemi con la suddetta procedura in PM...

lo so che è ot ma .....

io ho un pana 37pv500 e non ho mai capito come si possa andare direttamente sull'hdmi senza spingere prima il tasto PLAY

MasterBlaster78 ha scritto:
;) Appunto...e grazie a Lillao che ha ritrovato il 3d in questione...;)
Figurati ;)

P.S. Resta inteso che MasterBlaster sarà comunque a disposizione, tramite MP, per eventuali ulteriori chiarimenti sull'argomento...
...7 giorni su 7, 24h/24...:badgrin:
:D

Lillao ha scritto:
P.S. Resta inteso che MasterBlaster sarà comunque a disposizione, tramite MP, per eventuali ulteriori chiarimenti sull'argomento...
...7 giorni su 7, 24h/24...:badgrin:
:D

:5eek: :5eek: :5eek: Non esageriamo adesso...:evil5: ;)

lory ha scritto:
:eusa_naughty: .....guarda che questo non e' il link tecnico della Digital Key....
Ops...:icon_redface:
Sorry, una svista.
Grazie della segnalazione, provvedo a modificare ;)

lory ha scritto:
.....Certamente, lo ho aperto io per non fare confusione, ma bisogna stare un poco attenti, altrimenti i meno esperti non sanno dove andare!
Tranquillo, ho già provveduto ad inserire il link corretto e giuro che farò penitenza...:D
Però come sei perentorio...rilassati un po' ;)

Ultima modifica:
Nessuno ha postato se la digital key ha problemi o no con i mux che si agganciano con un livello potenza appena accettabile.Dato che e' accertato che alcuni decoder (soprattutto quelli interattivi) hanno problemi a ricevere questi tipi di mux,con squadrettamenti e mancanza di segnale ogni tanto, ed altri (di solito quelli da 20-30 euro) che non danno problemi con gli stessi,volevo sapere. Orientatevi sugli altri decoder che avete a casa.

yuyu75 ha scritto:
Nessuno ha postato se la digital key ha problemi o no con i mux che si agganciano con un livello potenza appena accettabile.Dato che e' accertato che alcuni decoder (soprattutto quelli interattivi) hanno problemi a ricevere questi tipi di mux,con squadrettamenti e mancanza di segnale ogni tanto, ed altri (di solito quelli da 20-30 euro) che non danno problemi con gli stessi,volevo sapere. Orientatevi sugli altri decoder che avete a casa.
Dalle prove fatte da alcuni utenti volenterosi, che puoi trovare nell'altra discussione, il tuner sembrerebbe ottimo ;)

Ultima modifica:
yuyu75 ha scritto:

Con la chiavetta vedo gli stessi canali che vedo con un secondo decoder digitale terrestre della Samsung modello s501e

a conferma del fatto che la digital key si sta dimostrando molto valida e alla pai di tanti altri decoder. chi se lo aspettava da una piccola chiavetta made in Sky? :D ;)

Indietro
Alto Basso