YODA ha scritto:
Grazie YODA. Era il 10 gennaio , partito da 1 giorno per le vacanze, non lo avrei mai trovato....

(Anche i Vecchi Moderatori rossoneri riescono ad essere ancora utili....nonostante le continue "legnate" !!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
YODA ha scritto:
Fabio Castagnola ha scritto:DECODERS MYSKY HD :
Amstrad DRX780i / V1 / SI / N.P. / (4)
Pace TDS850NS / V2 / SI / 04-2010 / (5)
Samsung DSB-P990N / V4 / SI / 04-2010 / (6)
Pace TDS865NS / V3 / SI / 02 o 03-2010 / (7)
4) questo decoder è l'unico che pur avendo la porta USB, per motivi tecnici non è compatibile neanche previo futuro aggiornamento
del firmware ; per la sostituzione si deve attendere febbraio 2010.
CiaoFabio
...*********************, esempio io ho chiamto per un problema su SSOD che mi ruba spazio e se fossi stato disposto subito a perdere le registrazioni del decoder mi avrebbe autorizzato subito la sostituzione vedi quipressy ha scritto:Ho parlato con il 199.100.440 , mi hanno confermato la non compatibilità del MyskyHD Amstrad con la DK e che al momento non è prevista alcuna sostituzione di questi decoder , ne gratis ne a pagamento !!![]()
A domanda precisa se in futuro cambierà qualcosa , la risposta è stata : NON SO , NON LO RITENGO PROBABILE !!![]()
Della serie : ti è capitato l' Amstrad......azzacci tuoi !!![]()
Si ma se non si muovono a rilasciare gli aggiornamenti per gli altri decoder.Aperfectworld ha scritto:Dunque domani, 1/2/10, si apre la possibilita' di ordinare la chiavetta anche per chi non e' in una regione oggetto di switch off!
fino ad oggi l'unico decoder sky compatibile con la dk è il pace 830 (quindi nessun mysky ...); al momento senza aggiornamento, della chiavetta non ci fai nulla ...labcdvasto ha scritto:... potrebbe portarmi se lo volessi la DK. Lei dice che è già compatibile. Ma è così? Non è attualmente compatibile solo il pace hd, e nessun myskyhd sino ad ora? Se me la portasse che potrei farci? Grazie, ciao!
se te la danno gratis, ti conviene prenderla adesso, visto che entro 2 mesi tutti i decoder hd saranno combatibililabcdvasto ha scritto:Salve, sono di Roma ed ho un mysky Pace, proprio ieri ho aderito alla promo per avere il MySkyHD a 49 euro. La sig.na al telefono mi ha detto che il tecnico che verrà a casa a sostituirmi il decoder con il nuovo myskyhd (credo samsung) potrebbe portarmi se lo volessi la DK. Lei dice che è già compatibile. Ma è così? Non è attualmente compatibile solo il pace hd, e nessun myskyhd sino ad ora? Se me la portasse che potrei farci? Grazie, ciao!
bruno963 ha scritto:Ragazzi volevo comunicarvi che dopo mia telefonata al 199.... di martedì 26/01/10 mi hanno autorizzato alla sostituizione del decoder (ormai obsoleto e non più aggiornabile).
Mercoledì 27/01/10 sostituito in uno SkyCenter di Lodi, con MySkyHd Samsung Slim...................
Effettivamente da Febbraio si può richiedere la sostituzione dei decoders Amstrad MySkyHd poichè obsoleti.
CIAO
pressy ha scritto:Esattamente il contrario di quello che hanno detto a me !!![]()
E già, quando sarà il momento magari il tuo decoder avrà un "guasto improvviso"...pressy ha scritto:Se per i 2 modelli di MyskyHD(Pace e Samsung) la DK sarà operativa non prima di Aprile , posso aspettare un paio di mesi e decidere la strategia....o magari si farà viva Sky (non ci spero molto).....![]()
Grazie comunque a tutti per i consigli....![]()
Devi chiamare: è necessaria la preventiva "apertura pratica" da parte di Skyguerxo ha scritto:Siccome io ho il decoder Amstrad MySkyHD, devo chiamare a Sky o posso andare direttamente in uno Sky Center col vecchio decoder sotto il braccio?
...