Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Ho parlato con il 199.100.440 , mi hanno confermato la non compatibilità del MyskyHD Amstrad con la DK e che al momento non è prevista alcuna sostituzione di questi decoder , ne gratis ne a pagamento !! :doubt:
A domanda precisa se in futuro cambierà qualcosa , la risposta è stata : NON SO , NON LO RITENGO PROBABILE !! :mad:
Della serie : ti è capitato l' Amstrad......azzacci tuoi !! :doubt:

Fabio Castagnola ha scritto:
DECODERS MYSKY HD :

Amstrad DRX780i / V1 / SI / N.P. / (4)

Pace TDS850NS / V2 / SI / 04-2010 / (5)

Samsung DSB-P990N / V4 / SI / 04-2010 / (6)

Pace TDS865NS / V3 / SI / 02 o 03-2010 / (7)

4) questo decoder è l'unico che pur avendo la porta USB, per motivi tecnici non è compatibile neanche previo futuro aggiornamento
del firmware ; per la sostituzione si deve attendere febbraio 2010.

Ciao :) Fabio

Ecco , come accennato sopra , mi hanno detto che NON ci sarà proprio nessuna sostituzione...!!! :mad:

pressy ha scritto:
Ho parlato con il 199.100.440 , mi hanno confermato la non compatibilità del MyskyHD Amstrad con la DK e che al momento non è prevista alcuna sostituzione di questi decoder , ne gratis ne a pagamento !! :doubt:
A domanda precisa se in futuro cambierà qualcosa , la risposta è stata : NON SO , NON LO RITENGO PROBABILE !! :mad:
Della serie : ti è capitato l' Amstrad......azzacci tuoi !! :doubt:
...*********************, esempio io ho chiamto per un problema su SSOD che mi ruba spazio e se fossi stato disposto subito a perdere le registrazioni del decoder mi avrebbe autorizzato subito la sostituzione vedi qui
al post #3079 stesso 3D trovi anche l'e-mail "lecchina" già pronta ;)

p.s.: se hai facilitazioni per le urbane usa lo 02.7070, in ogni caso via Contatta Sky è la migliore perchè poi ti chiama un tecnico che può disporre la sostituzione..

edit: consigli da dare in MP.;)

Ultima modifica di un moderatore:
Dunque domani, 1/2/10, si apre la possibilita' di ordinare la chiavetta anche per chi non e' in una regione oggetto di switch off!

Salve, sono di Roma ed ho un mysky Pace, proprio ieri ho aderito alla promo per avere il MySkyHD a 49 euro. La sig.na al telefono mi ha detto che il tecnico che verrà a casa a sostituirmi il decoder con il nuovo myskyhd (credo samsung) potrebbe portarmi se lo volessi la DK. Lei dice che è già compatibile. Ma è così? Non è attualmente compatibile solo il pace hd, e nessun myskyhd sino ad ora? Se me la portasse che potrei farci? Grazie, ciao!

labcdvasto ha scritto:
... potrebbe portarmi se lo volessi la DK. Lei dice che è già compatibile. Ma è così? Non è attualmente compatibile solo il pace hd, e nessun myskyhd sino ad ora? Se me la portasse che potrei farci? Grazie, ciao!
fino ad oggi l'unico decoder sky compatibile con la dk è il pace 830 (quindi nessun mysky ...); al momento senza aggiornamento, della chiavetta non ci fai nulla ... :eusa_naughty:

labcdvasto ha scritto:
Salve, sono di Roma ed ho un mysky Pace, proprio ieri ho aderito alla promo per avere il MySkyHD a 49 euro. La sig.na al telefono mi ha detto che il tecnico che verrà a casa a sostituirmi il decoder con il nuovo myskyhd (credo samsung) potrebbe portarmi se lo volessi la DK. Lei dice che è già compatibile. Ma è così? Non è attualmente compatibile solo il pace hd, e nessun myskyhd sino ad ora? Se me la portasse che potrei farci? Grazie, ciao!
se te la danno gratis, ti conviene prenderla adesso, visto che entro 2 mesi tutti i decoder hd saranno combatibili ;)

Myskyhd Amstrad V0.1 (sostituito)

Ragazzi volevo comunicarvi che dopo mia telefonata al 199.... di martedì 26/01/10 mi hanno autorizzato alla sostituizione del decoder (ormai obsoleto e non più aggiornabile).
Mercoledì 27/01/10 sostituito in uno SkyCenter di Lodi, con MySkyHd Samsung Slim.
(NATURALMENTE HO PERSO TUTTO QUELLO PRECEDENTEMENTE SALVATO SULL'HD)
Il giorno dopo ho prenotato la DK sempre al 199.... si "Prenotato" poichè fino ad Aprile 2010 non sarà disponibile aggiornamento SW MySkyHd, dopo tale avento mi invieranno la DK direttamente a casa al solito prezzo.
Effettivamente da Febbraio si può richiedere la sostituzione dei decoders Amstrad MySkyHd poichè obsoleti.
CIAO

bruno963 ha scritto:
Ragazzi volevo comunicarvi che dopo mia telefonata al 199.... di martedì 26/01/10 mi hanno autorizzato alla sostituizione del decoder (ormai obsoleto e non più aggiornabile).
Mercoledì 27/01/10 sostituito in uno SkyCenter di Lodi, con MySkyHd Samsung Slim...................
Effettivamente da Febbraio si può richiedere la sostituzione dei decoders Amstrad MySkyHd poichè obsoleti.
CIAO

Esattamente il contrario di quello che hanno detto a me !! :doubt:

pressy ha scritto:
Esattamente il contrario di quello che hanno detto a me !! :doubt:

Beh che aspetti pressy...protesta subito e fatti sostituire il decoder anche tu...:evil5: non è raro trovare gente "impreparata" all' "assistenza tecnica" :icon_rolleyes: di Sky...anzi...direi che è difficile il "contrario"...:eusa_wall: ;)

Se per i 2 modelli di MyskyHD(Pace e Samsung) la DK sarà operativa non prima di Aprile , posso aspettare un paio di mesi e decidere la strategia....o magari si farà viva Sky (non ci spero molto).....:doubt:
Grazie comunque a tutti per i consigli....:D

Ciao a tutti,
ho un abbonamento business sky bar con decoder hd compatibile, posso richiedere anche io la digital key oppure è riservata solo ai clienti privati. grazie.

ciao, mi è apenna arrivato un messaggio nel decoder, che dice che entro 72 ore, avrei potuto vedere i canali del dtt nello skybox, e per fare ciò posso richiedere la DK dal fai da te, o telefonando...adesso provo ad ordinarla tramite fai da te...

pressy ha scritto:
Se per i 2 modelli di MyskyHD(Pace e Samsung) la DK sarà operativa non prima di Aprile , posso aspettare un paio di mesi e decidere la strategia....o magari si farà viva Sky (non ci spero molto).....:doubt:
Grazie comunque a tutti per i consigli....:D
E già, quando sarà il momento magari il tuo decoder avrà un "guasto improvviso"...:eusa_whistle:

Siccome io ho il decoder Amstrad MySkyHD, devo chiamare a Sky o posso andare direttamente in uno Sky Center col vecchio decoder sotto il braccio? Visto che in Inghilterra BSkyB fornisce il MySkyHD con una capienza di un 1TB, credete che entro fine dell'anno Sky Italia presentarà un nuovo decoder con più capienza e con il DTT incorporato (2 tunner dtt)? Mi consigliate di restare in attesa a l'arrivo di un futuro decoder?

Ultima modifica:
guerxo ha scritto:
Siccome io ho il decoder Amstrad MySkyHD, devo chiamare a Sky o posso andare direttamente in uno Sky Center col vecchio decoder sotto il braccio?
...
Devi chiamare: è necessaria la preventiva "apertura pratica" da parte di Sky ;)

Tutto OK

Ordintata ieri tramite sito sky.it, arrivata OGGI, inserita nello SkyHD e funziona tutto.

Sinceramente non capisco le polemiche, la chiavetta fa esattamente quello che promette, ti fa vedere il digitale terreste in chiaro con lo stesso decoder. Direi che è una figata :)

Ciauz!

una domanda: siccome ho notato che con la mia tv LG non riesco a vedere i canali in hd in chiaro vorrei sapere se con la digital key si possono vedere e se, però una volta che viene collegata al dec.Sky è possibile continuare a vedere anche la tv normalmente senza passare per forza al decoder Sky?

Indietro
Alto Basso