pietro89
Digital-Forum Friend
allora perchè vuoi guardare le olimpiadi in hd sulla rai, se hai il pack sport?mckernan ha scritto:Tutti Pacchetti tranne Calcio & le Options!!
Paolo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora perchè vuoi guardare le olimpiadi in hd sulla rai, se hai il pack sport?mckernan ha scritto:Tutti Pacchetti tranne Calcio & le Options!!
Paolo
sai comè.... nel dubbio metto sempre il condizionale...MasterBlaster78 ha scritto:Beh lo farà sicuramente pietro visto che le stesse partite dell' italia le trasmetterà anche mamma rai...![]()
![]()
![]()
Avevo l'impressione che fosse un servizio a pagamento!pietro89 ha scritto:allora perchè vuoi guardare le olimpiadi in hd sulla rai, se hai il pack sport?![]()
![]()
Intendo i Ch. a 4 Cifre nella Lista di Gestione altri Canali con Numerazione superiore a 9600.pietro89 ha scritto:con questo primo firmware si potrà registrare solo l'evento in onda (e senza due eventi in contemporanea), gl ialtri canali presenti dall'800 in poi si possono già registrare...
Possiamo dire che è una limitazione del Software dello Skybox!!pietro89 ha scritto:quelli non lo so, ma forse non è possibile.
Altro OTMasterBlaster78 ha scritto:OT
![]()
Per carità....non dire certe cose davanti a pietro...![]()
![]()
![]()
FINE OT
Dariuz ha scritto:Vorrei comprare questa chiavetta così x i canali digitali, ma dove si compra?? il prezzo è di 19, 90 euro?
io uesti atteggiamenti di sky non li capisco ,io che son passato da mysky a mysky hd a luglio 2009 mi hanno rifilato il decoder modello discarica vecchio di anni ,e mai possibile !? ho richiesto la chiavetta dtt ,risposta il suo decoder non la sopporta deve attendere aggiornamento software ,ero cosi nero che volevo mandare tutto a fare in c..o .Serj85 ha scritto:A me è arrivato oggi lo sky hd e la confezione era compresa di digital key, infatti l'attivazione mi è costata 59 euro invece di 49, perchè, mi ha spiegato il call center, agli abbonati che vogliono passare all'hd, la digital key viene data in bundle con il decoder al costo di 10 euro anzichè 20.
Allo stato attuale la DK è utilizzabile solo sui modelli HD (No MySkyHD), con l'Upgrade Software previsto per Marzo-Aprile sarà possibile anche sui Modelli MySky.zxrzxr ha scritto:io uesti atteggiamenti di sky non li capisco ,io che son passato da mysky a mysky hd a luglio 2009 mi hanno rifilato il decoder modello discarica vecchio di anni ,e mai possibile !? ho richiesto la chiavetta dtt ,risposta il suo decoder non la sopporta deve attendere aggiornamento software ,ero cosi nero che volevo mandare tutto a fare in c..o .
il mio mysky hd
http://www.pasqualeborriello.com/wp-content/uploads/2008/06/my-sky-hd-decoder-recorder.jpg
guarda che nessun mysky hd è ancora abilitato alla digital key, lo sarà fra qualche mese in modo automatico...zxrzxr ha scritto:io uesti atteggiamenti di sky non li capisco ,io che son passato da mysky a mysky hd a luglio 2009 mi hanno rifilato il decoder modello discarica vecchio di anni ,e mai possibile !? ho richiesto la chiavetta dtt ,risposta il suo decoder non la sopporta deve attendere aggiornamento software ,ero cosi nero che volevo mandare tutto a fare in c..o .
il mio mysky hd
http://www.pasqualeborriello.com/wp-content/uploads/2008/06/my-sky-hd-decoder-recorder.jpg
ok grazie ,almeno sto piu sereno ,aspetteropietro89 ha scritto:guarda che nessun mysky hd è ancora abilitato alla digital key, lo sarà fra qualche mese in modo automatico...
rob7417 ha scritto:Sul fai da te del sito sky, o telefoni...te la inviano a casa e ti addebitano i 19.90 in fattura..ti arriva a casa in 48ore con corriere espresso..questo è quello che ho fatto io!..oppure prova a vedere nello skyservice della tua citta