Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh lo farà sicuramente pietro visto che le stesse partite dell' italia le trasmetterà anche mamma rai...:evil5: ;) :D
sai comè.... nel dubbio metto sempre il condizionale...;) :D

pietro89 ha scritto:
allora perchè vuoi guardare le olimpiadi in hd sulla rai, se hai il pack sport? :D :eusa_think:
Avevo l'impressione che fosse un servizio a pagamento!
Solitamente di Sky seguo i Ch. nelle sezioni intrattenimento, Cinema, Mondo & Cultura, i 200 sono a libero uso di mio padre!

Un informazione riguardo alla DK!
Sarà possibile registrare i Ch. del DTT con il MySky?
Si avrà la possibilità di registrare i Ch. appartenenti alla Lista altri Canali?

Paolo

con questo primo firmware si potrà registrare solo l'evento in onda (e senza due eventi in contemporanea), gl ialtri canali presenti dall'800 in poi si possono già registrare...

pietro89 ha scritto:
con questo primo firmware si potrà registrare solo l'evento in onda (e senza due eventi in contemporanea), gl ialtri canali presenti dall'800 in poi si possono già registrare...
Intendo i Ch. a 4 Cifre nella Lista di Gestione altri Canali con Numerazione superiore a 9600.
Per registrare 2 Eventi sul DTT il Decoder dovrebbe gestire 2 DK!!!

Paolo

Vorrei comprare questa chiavetta così x i canali digitali, ma dove si compra?? il prezzo è di 19, 90 euro?

Dariuz ha scritto:
Vorrei comprare questa chiavetta così x i canali digitali, ma dove si compra?? il prezzo è di 19, 90 euro?

Sul fai da te del sito sky, o telefoni...te la inviano a casa e ti addebitano i 19.90 in fattura..ti arriva a casa in 48ore con corriere espresso..questo è quello che ho fatto io!..oppure prova a vedere nello skyservice della tua citta

Serj85 ha scritto:
A me è arrivato oggi lo sky hd e la confezione era compresa di digital key, infatti l'attivazione mi è costata 59 euro invece di 49, perchè, mi ha spiegato il call center, agli abbonati che vogliono passare all'hd, la digital key viene data in bundle con il decoder al costo di 10 euro anzichè 20.
io uesti atteggiamenti di sky non li capisco ,io che son passato da mysky a mysky hd a luglio 2009 mi hanno rifilato il decoder modello discarica vecchio di anni ,e mai possibile !? ho richiesto la chiavetta dtt ,risposta il suo decoder non la sopporta deve attendere aggiornamento software ,ero cosi nero che volevo mandare tutto a fare in c..o .
il mio mysky hd
http://www.pasqualeborriello.com/wp-content/uploads/2008/06/my-sky-hd-decoder-recorder.jpg

zxrzxr ha scritto:
io uesti atteggiamenti di sky non li capisco ,io che son passato da mysky a mysky hd a luglio 2009 mi hanno rifilato il decoder modello discarica vecchio di anni ,e mai possibile !? ho richiesto la chiavetta dtt ,risposta il suo decoder non la sopporta deve attendere aggiornamento software ,ero cosi nero che volevo mandare tutto a fare in c..o .
il mio mysky hd
http://www.pasqualeborriello.com/wp-content/uploads/2008/06/my-sky-hd-decoder-recorder.jpg
Allo stato attuale la DK è utilizzabile solo sui modelli HD (No MySkyHD), con l'Upgrade Software previsto per Marzo-Aprile sarà possibile anche sui Modelli MySky.

Paolo

Stamane mi si è aggiornato il decoder hd che mi è arrivato giovedi con il nuovo software per la digital key e quindi ne ho subito approfittato per testarla e vedere come funzionava.Quindi,procediamo con ordine,dopo averla collegata al decoder, ho collegato l'antenna e si è illuminata di blu (molto carina devo dire :D ).Poi sono entrato nel menù altri canali e li ho trovato la nuova voce sulla sintonia digitale terrestre.Una volta avviata, dopo pochi minuti ha trovato 142 canali e 13 radio,compresi il canale hd Rai e i tre Mediaset hd.Ho poi sintonizzato anche la7 hd, ma ancora è in fase di test in quanto sono uscite alcune barre verdi e viola,stessa cosa per mtvhd e per timb hd test.I difetti che posso segnalare sono che per ora non riesco ad entrare nella lista canali dtt dal menu guida tv,perchè calcando il tasto guida tv non mi ci fa entrare,e che mette ai primi tre posti della lista,cioè sui canali 5001,5002 e 5003 i canali Rai 1,2,3 non vhf come nel mio sinto dtt della tv ma uhf.Per cui complessivamente, a parte qualche piccolo difettuccio, posso dire di essere soddisfatto del funzionamento della digital key ;)

zxrzxr ha scritto:
il mio mysky hd
guarda che nessun mysky hd è ancora abilitato alla digital key, lo sarà fra qualche mese in modo automatico...

pietro89 ha scritto:
guarda che nessun mysky hd è ancora abilitato alla digital key, lo sarà fra qualche mese in modo automatico...
ok grazie ,almeno sto piu sereno ,aspettero

rob7417 ha scritto:
Sul fai da te del sito sky, o telefoni...te la inviano a casa e ti addebitano i 19.90 in fattura..ti arriva a casa in 48ore con corriere espresso..questo è quello che ho fatto io!..oppure prova a vedere nello skyservice della tua citta

Mah... io ho fatto richiesta per la Digital Key in data 25/1 tramite CONTATTA SKY.

In data 4/2 mi è arrivata la seguente mail:

"Gentile Cliente,

le confermiamo di aver predisposto l'invio della Digital Key al suo indirizzo.

Le ricordiamo che la Digital Key sarà in comodato d'uso gratuito e che il costo di attivazione di € 19,90 sarà addebitato solo dopo l'avvenuta consegna.

Ringraziandola per la sua e-mail, le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti SKY"

Ma ad oggi non si è visto ancora nulla...
Mi chiedo se l'hanno spedita davvero, se sia andata persa o cosa...

Boh... :)

Oggi forse mi comprerò la chiavetta usb, però vorrei delle spiegazioni, io abito in prov di Vicenza e nn c'è stato neancora lo switc off, se io faccio la ricerca automatica prendono i canali, ho un dubbio!!!

Indietro
Alto Basso