Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Voglio ritentare a chiedere la sostituzione....:icon_cool:

In pratica la classifica dei MyskyHD attuale è la seguente:

1° Samsung (er mejo , introvabile , solo per novizi...)
2° Pace 865 (bono , + piccolo , leggero e performante del 850)
3° Pace 850 (così così , ma ormai vecchiotto in tutto.....)

4° Amstrad (la ciofega del gruppo , unico NO-DK !!)

E' verosimile ?? :D

ma ora è possibile registrare su mysky da dk?

scusate ragazzi, avevo già postato la domanda un paio di mesi fa ma mi avevano escluso che con la dk si potesse registrare su mysky un programma del dtt ma dai vostri ultimi messaggi mi sembra che ora sia possibile: è vero o mi sbaglio? nel caso fosse vero anche per me la dk avrebbe piu interesse...
grazie
henrymiller

si si può registrare.
e a quanto ho capito si può registare in automatico (premendo R) il programma in onda e in manuale (mettendo orario di inizio e fine) quelli successivi.

pressy ha scritto:

Difficile fare una classifica bisognerebbe poterli provare tutti con i relativi software aggiornati!
Io finora ho avuto il pace 850 (2 modelli) e l'amstrad!
Nettamente meglio il pace come qualità d'immagine dei canali sd, velocità nel cambio canale e gestione registrazioni (questi ultimi 2 punti potrebbero essere stati migliorati con l'aggiornamento software)!
Pari a livello di qualità dei canali hd!

diciamo che l'850 e l'865 dovrebbero essere entrambi validi, solo che l'865 è la versione nuova e compatta....

spero che il mi gigante duri ancora per molto...sennò mi tocca uno piccolino col disco da 2 pollici e mezzo e mi tocca comprarne un altro...e costano un botto oltre al fatto che da 1 TB nun ce ne sono

pressy ha scritto:

Il massimo è stato il primo MySkyHD della Pace, colore nero, peccato che "morisse" abbastanza in fretta.

Il Peggiore è sicuramente l'Amstrad, un "cesso" praticamente.

l'865 ha il "difetto" di avere come uscita analogica solo la scart, cosa per me veramente incasinata avendo il plasma al muro e nessun collegato scart, perche impossibile da far passare nel corrugato nel muro :-( , avesse almeno avuto la s-video ero già a posto.

Ciao a tutti

Sono un fortunato possessore del Pace 865. Ho ricevuto l'aggiornamento e, inserendo la Key di mio cognato cui è stata data in omaggio con il passaggio al dec HD (non Mysky), non accade nulla, ovvero il decoder non la rileva e mi chiede di inserire il ricevitore DDT nella posta USB.

A qualcuno è capitato questo? Ho provato lo spegnimento a caldo, a freddo, il reset, nulla, la digital key una volta iserita accende un piccolo led (credo che sia la spia dell'avvenuta alimentazione), ma non viene rilevata.

Ho provato ad inserirla nella porta USB del computer, e la Key viene rilevata, e mi chiede di installare i driver che non esistono ovviamente.

evita di porre il tuo problema su più discussioni (tanto vengono lette tutte)...xkè si crea confusione e non si sa più dove risponderti :D

pietro89 ha scritto:
si si può registrare.
e a quanto ho capito si può registare in automatico (premendo R) il programma in onda e in manuale (mettendo orario di inizio e fine) quelli successivi.

Scusami, oggi mi hanno montato il decoder Mysky hd samsung ma la digital key quando funzionerà per questo decoder??

ah si scusa, mi sono confuso, è già compatibile il pace 865, per il samsung ancora manca l'aggiornamento per la digital key.

mancleo ha scritto:
Si sanno più o meno i tempi per l'aggiornamento?? La digital key me la mandano dopo o ora??

l'aggiornamento, per ora, è previsto per maggio.
la dk ti verrà spedita dopo l'aggiornamento.

OHHHHH....sky mi ha dato via libera per cambiare il myskyHD Amstrad recandomi ad uno sky-center di mio gradimento....posso avere direttamente anche la DK !!....Vittoria !! :D

Indietro
Alto Basso