salute
Digital-Forum Gold Master
Arrivata oggi la dk e subito applicata sul 820 e non mi pare cosi male questo tuner. Non è ai livelli di quello integrato sulla samsung ma non è cosi cieco come qualcuno ha scritto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarian ha scritto:ciao a tutti; Ho ordinato la chiavetta giovedi 6; venerdi 7 alle 15 il corriere l'ha consegnata.
Ho un solo problema: a parte RAI 1,2,3 su 5001/2/3 tutti gli altri sono più o meno a casaccio. dal 5004 in poi ho decine e decine di canali locali. Qualcuno sa se renderanno possibile gestire la lista in maniera personalizzata? oppure se sistemeranno almeno i primi 10 canali secondo una logica di diffusione nazionale?
caspio ha scritto:da oggi partono gli aggiornamenti anche per i seguenti decoder:
- HD Thomson (termine aggiornamento giovedì 13 maggio)
- MySKY TDS480NS Pace (termine aggiornamento giovedì 13 maggio)
- MySKY DSB-P880N Samsung (termine aggiornamento martedì 11 maggio)
sarian ha scritto:ciao a tutti; Ho ordinato la chiavetta giovedi 6; venerdi 7 alle 15 il corriere l'ha consegnata.
Ho un solo problema: a parte RAI 1,2,3 su 5001/2/3 tutti gli altri sono più o meno a casaccio. dal 5004 in poi ho decine e decine di canali locali. Qualcuno sa se renderanno possibile gestire la lista in maniera personalizzata? oppure se sistemeranno almeno i primi 10 canali secondo una logica di diffusione nazionale?
porcomond1 ha scritto:Scusate la domanda, ma il primo myskyhd (l'ho preso due annetti fa e' proprio il primo dec uscito) che modello e' ?
So solo che e' un pace e quelli di sky mi hanno detto che l'update forse ci sarebnbe stato a giungo.
Ciao e grazie.
Grazie.caspio ha scritto:se è un pace, è il modello 850 che è in aggiornamento proprio in questi giorni.
tutti i myskyhd ora sono compatibili con la DK, tranne l'amstrad (che non lo sarà mai).
Sorry...ma la vendono ?GIGIGOL ha scritto:Comperata ed installata.
mike29 ha scritto:Sorry...ma la vendono ?
non è in comodato d'uso e si paga sulla prossima fattura ?![]()
GIGIGOL ha scritto:Su ebay la vendono (e te la benedicono pure visto che il venditore è di S.Giovanni Rotondo)
Spedita viene €32,90.
Eremar ha scritto:non volevo dirtelo ma sky la fa pagare 19€... bel pacco preso
Comodato d'uso gratuito dopo le 19 iniziali...GIGIGOL ha scritto:.....vuoi mettere la benedizione?
Scherzi a parte, ma quella di sky pensavo fosse in comodato d'uso.
Ho perso qualche novità?
caspio ha scritto:che decoder hai?
l'aggiornamento rilasciato in questi giorni consente di ordinare anche i canali dtt a proprio piacimento.
- si puoi, il programma in onda premendo R, quelli successivi con la reg. manuale.Numero Uno ha scritto:Salve, ho un MYSKY Samsung recentemente aggiornato (oggi ho trovato il messaggio sul decoder) avrei due domande:
1. Posso registrare i programmi del digitale terrestre con la DK?
2. La guida tv è settimanale o contiene solo il programma in onda e quello successivo dei canali DT con la DK?
Grazie.