Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

pace 820

Ragazzi ma il decoder pace 820 è stato aggiornato...perchè se si volevo andare ad uno sky center per prendermi sta benedetta chiavetta??? mi fate sapere se qualcuno ha conferma di questo...

da oggi partono gli aggiornamenti anche per i seguenti decoder:

- HD Thomson (termine aggiornamento giovedì 13 maggio)
- MySKY TDS480NS Pace (termine aggiornamento giovedì 13 maggio)
- MySKY DSB-P880N Samsung (termine aggiornamento martedì 11 maggio)

Ultima modifica:
ciao a tutti; Ho ordinato la chiavetta giovedi 6; venerdi 7 alle 15 il corriere l'ha consegnata.

Ho un solo problema: a parte RAI 1,2,3 su 5001/2/3 tutti gli altri sono più o meno a casaccio. dal 5004 in poi ho decine e decine di canali locali. Qualcuno sa se renderanno possibile gestire la lista in maniera personalizzata? oppure se sistemeranno almeno i primi 10 canali secondo una logica di diffusione nazionale?

sarian ha scritto:
ciao a tutti; Ho ordinato la chiavetta giovedi 6; venerdi 7 alle 15 il corriere l'ha consegnata.

Ho un solo problema: a parte RAI 1,2,3 su 5001/2/3 tutti gli altri sono più o meno a casaccio. dal 5004 in poi ho decine e decine di canali locali. Qualcuno sa se renderanno possibile gestire la lista in maniera personalizzata? oppure se sistemeranno almeno i primi 10 canali secondo una logica di diffusione nazionale?

che decoder hai?
l'aggiornamento rilasciato in questi giorni consente di ordinare anche i canali dtt a proprio piacimento.

qui le funzioni aggiuntive del nuovo software: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1677487&postcount=65

caspio ha scritto:
da oggi partono gli aggiornamenti anche per i seguenti decoder:

- HD Thomson (termine aggiornamento giovedì 13 maggio)
- MySKY TDS480NS Pace (termine aggiornamento giovedì 13 maggio)
- MySKY DSB-P880N Samsung (termine aggiornamento martedì 11 maggio)

Scusate la domanda, ma il primo myskyhd (l'ho preso due annetti fa e' proprio il primo dec uscito) che modello e' ?

So solo che e' un pace e quelli di sky mi hanno detto che l'update forse ci sarebnbe stato a giungo.

Ciao e grazie.

sarian ha scritto:

prova a leggere e a scrivere sull'atro thread.....quello tecnico per chi gia' la possiede, forse li trovi qualcosa di utile.

sarian ha scritto:

a me successe questo sulla tv per alcuni problemi di trasmissione dal ripetitore(cioè la LCN non me la ritrovavo ne sulla tv ne sui decoder DTT) poi dopo qualche giorno tornarono a posto...
ad ogni modo con l'ultimo aggiornamento è possibile personalizzare la lista

porcomond1 ha scritto:
Scusate la domanda, ma il primo myskyhd (l'ho preso due annetti fa e' proprio il primo dec uscito) che modello e' ?

So solo che e' un pace e quelli di sky mi hanno detto che l'update forse ci sarebnbe stato a giungo.

Ciao e grazie.

se è un pace, è il modello 850 che è in aggiornamento proprio in questi giorni.

tutti i myskyhd ora sono compatibili con la DK, tranne l'amstrad (che non lo sarà mai).

caspio ha scritto:
se è un pace, è il modello 850 che è in aggiornamento proprio in questi giorni.

tutti i myskyhd ora sono compatibili con la DK, tranne l'amstrad (che non lo sarà mai).
Grazie.

Comperata ed installata.
Sintonizza qualche canale in meno rispetto ai decoder esterni, e qualcuno dei canali memorizzati presentano degli squadrettamenti, sintomo di tuner non proprio sensibilissimo (almeno credo sia questa la ragione).
Saluti

mike29 ha scritto:
Sorry...ma la vendono ?
non è in comodato d'uso e si paga sulla prossima fattura ? :happy3:

Su ebay la vendono (e te la benedicono pure visto che il venditore è di S.Giovanni Rotondo:D )
Spedita viene €32,90.

GIGIGOL ha scritto:
Su ebay la vendono (e te la benedicono pure visto che il venditore è di S.Giovanni Rotondo:D )
Spedita viene €32,90.

non volevo dirtelo ma sky la fa pagare 19€... bel pacco preso

Eremar ha scritto:
non volevo dirtelo ma sky la fa pagare 19€... bel pacco preso

.....vuoi mettere la benedizione:eusa_whistle: ?

Scherzi a parte, ma quella di sky pensavo fosse in comodato d'uso.
Ho perso qualche novità?

GIGIGOL ha scritto:
.....vuoi mettere la benedizione:eusa_whistle: ?

Scherzi a parte, ma quella di sky pensavo fosse in comodato d'uso.
Ho perso qualche novità?
Comodato d'uso gratuito dopo le 19 iniziali...

caspio ha scritto:
che decoder hai?
l'aggiornamento rilasciato in questi giorni consente di ordinare anche i canali dtt a proprio piacimento.

ho un MySkyHd consegnatomi il 17 marzo, il Pace 865.

comunque ho rifatto l'aggiornamento software e dei nuovi menù neanche l'ombra ... va detto però che sono un pò rookie del mondo satellitare e qualche mossa da pivello magari mi scappa pure ...

Salve, ho un MYSKY Samsung recentemente aggiornato (oggi ho trovato il messaggio sul decoder) avrei due domande:
1. Posso registrare i programmi del digitale terrestre con la DK?
2. La guida tv è settimanale o contiene solo il programma in onda e quello successivo dei canali DT con la DK?
Grazie.

Numero Uno ha scritto:
Salve, ho un MYSKY Samsung recentemente aggiornato (oggi ho trovato il messaggio sul decoder) avrei due domande:
1. Posso registrare i programmi del digitale terrestre con la DK?
2. La guida tv è settimanale o contiene solo il programma in onda e quello successivo dei canali DT con la DK?
Grazie.
- si puoi, il programma in onda premendo R, quelli successivi con la reg. manuale.
- la guida è come quella dei decoder dtt, quindi dipende da canale a canale.

Ordinata sabato

Ordinata sabato scorso, già arrivata nel pomeriggio.
Installata su myskyhd pace 2009 aggiornato automaticamente 4 giorni fà. La qualità mi sembra inferiore rispetto al decoder dtt del tv panasonic, squadrettamenti su alcuni canali secondari (esempio boing).
L'ho acquistata solo per registrare alcuni eventi sportivi quali F1 e motogp ormai non più possibile sui canali sky.
Quando registra ovviamente non è più possibile cambiare canale dtt ma solo vedere canali del bouchet sky.
Ovvio, un tuner può fare una cosa per volta!
Per quel che serve a me è ottima, per chi vuole invece usarla per il dtt su vecchi tv la trovo meno sensibile rispetto ai decoder esterni standard e poco utilizzabile nel caso di registrazione in corso non potendo cambiare canale.

Indietro
Alto Basso