Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
ramengo ha scritto:Ora il mio decoder (pace 820 hd) l'ho aggiornato quando è uscito l'aggiornamento ma non mi è arrivata nè la posta nè la dk...
a me la posta sullo Skybox Hd è arrivata stamattina.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ramengo ha scritto:Ora il mio decoder (pace 820 hd) l'ho aggiornato quando è uscito l'aggiornamento ma non mi è arrivata nè la posta nè la dk...
peter83 ha scritto:Anche io l'avevo ordianta tempo a dietro, ma appena aggiornato il decoder sono andato allo skycenter e me l'hanno data al volo.
Ero nella tua stessa situazione e allo Sky Center non risultava alcuna richiesta, inoltre dal sito non la faceva ordinare di nuovo. Allora ho inviato mail al Contatta Sky facendo presente il tutto e il giorno dopo è arrivata posta sul decoder in cui mi si avvisava che verrà recapitata a casa entro Maggio.ramengo ha scritto:Buongiorno ragazzi, io a dicembre chiamai quelli di sky e ordinai la digital key e mi dissero che dovevo attendere l'aggiornamento del mio decoder per riceverla. Ora il mio decoder (pace 820 hd) l'ho aggiornato quando è uscito l'aggiornamento ma non mi è arrivata nè la posta nè la dk... secondo voi devo provare a farmi richiamare da quelli di sky e chiedere spiegazioni o lasciar stare e attendere? Grazie!
giulieo ha scritto:Ero nella tua stessa situazione e allo Sky Center non risultava alcuna richiesta, inoltre dal sito non la faceva ordinare di nuovo. Allora ho inviato mail al Contatta Sky facendo presente il tutto e il giorno dopo è arrivata posta sul decoder in cui mi si avvisava che verrà recapitata a casa entro Maggio.
ma il messaggio dice proprio che arriva entro maggioBurchio ha scritto:voi sottovalutate la chiavetta8come comodità intendo) e sopravvalutate sky...pensando che se l'avete chiesta a febbraio...ora ve la mandano senza che voi vi facciate sentire solo perchè hanno aggiornato qualche decoder...richiedetela neggli skyservice o dall'area fai da te
Io l'ho presa nello Sky Center sotto casa....tempo x averla: 7 minuti....tempo per provarla: altri 7 (sono arrivato con molta calma al decoderramengo ha scritto:Ah quindi è possibile richiederla anche andando ad uno sky center? Io pensavo che arrivasse solo tramite corriere!!!
P.S. Ma ora nn corri il rischio che avendola prenotata ti arrivi lo stesso la dk da sky tramite corriere?
Anche questa email che mi è arrivata il 14/05/2010 ore 9.56 dice la stessa cosa:Bluelake ha scritto:ma il messaggio dice proprio che arriva entro maggio
........g]
...per la cronaca l'avevo prenotata a febbraio/10 a mezzo call centerGentile Cliente,
le confermiamo di aver effettuato la prenotazione della Digital Key da lei richiesta.
Non dovrà fare nulla: entro il mese di Maggio 2010 provvederemo noi all’aggiornamento del decoder e, quando vedrà il messaggio di compatibilità sul suo decoder, la Digital Key le sarà spedita in automatico.
Le ricordiamo che la Digital Key sarà in comodato d'uso gratuito e che il costo di attivazione di € 19,90 una tantum sarà addebitato solo dopo l'avvenuta consegna.
Ringraziandola per la sua e-mail, le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti SKY
a meno che sky non apra a tutti alcune partite...Eremar ha scritto:Ho appena fatto una bellissima scoperta. La Rai anche nelle regioni switch over manderà in onda i mondiali in HD. Visto che la Digital key li vede... non devo pagare il ticket mondiale di sky!
secondo chissa quale logica la stanno spedendo solo a quelli che la ordinano adesso ...mike29 ha scritto:A qualcuno di voi è arrivata la DK USB tramite la prenotazione fatta tempo fa ?