Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

ramengo ha scritto:
Ora il mio decoder (pace 820 hd) l'ho aggiornato quando è uscito l'aggiornamento ma non mi è arrivata nè la posta nè la dk...

a me la posta sullo Skybox Hd è arrivata stamattina.

peter83 ha scritto:
Anche io l'avevo ordianta tempo a dietro, ma appena aggiornato il decoder sono andato allo skycenter e me l'hanno data al volo.

Ah quindi è possibile richiederla anche andando ad uno sky center? Io pensavo che arrivasse solo tramite corriere!!!

P.S. Ma ora nn corri il rischio che avendola prenotata ti arrivi lo stesso la dk da sky tramite corriere?

Ultima modifica:
Volevo informarvi che il mio MySky SD Pace TDS480NS è stato aggiornato.
Ho chiamato il call center Sky per chiedere conferma, la DK mi arriverà entro 7-10 gg.

Saluti!

ramengo ha scritto:
Buongiorno ragazzi, io a dicembre chiamai quelli di sky e ordinai la digital key e mi dissero che dovevo attendere l'aggiornamento del mio decoder per riceverla. Ora il mio decoder (pace 820 hd) l'ho aggiornato quando è uscito l'aggiornamento ma non mi è arrivata nè la posta nè la dk... secondo voi devo provare a farmi richiamare da quelli di sky e chiedere spiegazioni o lasciar stare e attendere? Grazie!
Ero nella tua stessa situazione e allo Sky Center non risultava alcuna richiesta, inoltre dal sito non la faceva ordinare di nuovo. Allora ho inviato mail al Contatta Sky facendo presente il tutto e il giorno dopo è arrivata posta sul decoder in cui mi si avvisava che verrà recapitata a casa entro Maggio.

voi sottovalutate la chiavetta8come comodità intendo) e sopravvalutate sky...pensando che se l'avete chiesta a febbraio...ora ve la mandano senza che voi vi facciate sentire solo perchè hanno aggiornato qualche decoder...richiedetela neggli skyservice o dall'area fai da te

io da dicembre che ho fatto la prenotazione mi viene risposto che arriva entro maggio sia dal messaggio del decoder sia dal callcenter....ma scherziamo ? io sò che le prenotazione hanno sempre la priorita...invece no ! viene premiato chi non ha fatto la prenotazione e la richiede adesso arriva domani a casa ? :eusa_wall: :eusa_naughty: :badgrin:

Ultima modifica:
buonasera a tutti.... ho un decoder mysky eu 2009 850, aggiornato venerdi sera 07-05 al dtt e, dopo una ridicola risposta dallo skycenter più vicino ottenuta lunedì 10-05 :lol: ,ho richiesto telefonicamente la digital key martedì 11-05 sera; è arrivata oggi pomeriggio, installata e per il momento tutto ok....

digital key ordinata martedì, arrivata oggi. 2 giorni appena quindi.

prime impressioni.

dopo la prima ricerca automatica mancavano i 3 canali rai, la7 e qualche altro canale che con il decoder normale prendo senza problemi.

alla seconda ricerca sono spuntati i canali rai più qualche altro ritardatario. strano..:D evidentemente una ricerca sola non basta...

mi manca ancora la7, sportitalia (mentre sportaitalia2 è presente) e poco altro... probabile spunteranno fuori nelle prossime ricerche.

confermo comunque la poca sensibilità del tuner. i mediaset regalano spesso squadrettamenti fastidiosi, mentre con il decoder esterno non hanno problemi.

piacevole vedere i canali hd gratuiti, canale 5 hd pare ottima... il milionario era davvero di qualità notevolissima.
peccato gli squadrettamenti che rovinano tutto.

un'altra nota che non sapevo, la chiavetta durante la trasmissione di un canale del digitale terrestre... lampeggia di blu! :5eek: e anche bella luminosa :lol:

insomma, la chiavetta è consigliata a chi è in zone fortunate che ricevono un segnale potente. se invete fate già fatica con un decoder normale... la chiavetta serve a poco o nulla. mia opinione naturalmente.

Stamattina al risveglio ho trovato il messaggio sul decoder che me la spediscono entro maggio, quindi entro fine mese.
Ciao! :)

giulieo ha scritto:
Ero nella tua stessa situazione e allo Sky Center non risultava alcuna richiesta, inoltre dal sito non la faceva ordinare di nuovo. Allora ho inviato mail al Contatta Sky facendo presente il tutto e il giorno dopo è arrivata posta sul decoder in cui mi si avvisava che verrà recapitata a casa entro Maggio.

Allora provo a fare quello che mi suggerisci anche perchè io mi trovo nella tua stessa situazione anche perchè dal sito nell'area fai da te non riesco a ordinarla di nuovo.

Burchio ha scritto:
voi sottovalutate la chiavetta8come comodità intendo) e sopravvalutate sky...pensando che se l'avete chiesta a febbraio...ora ve la mandano senza che voi vi facciate sentire solo perchè hanno aggiornato qualche decoder...richiedetela neggli skyservice o dall'area fai da te
ma il messaggio dice proprio che arriva entro maggio
skydk.JPG

tutti quanti sappiamo che è impossibile che Sky scriva una bischerata nei suoi messaggi
misdraio.gif

ramengo ha scritto:
Ah quindi è possibile richiederla anche andando ad uno sky center? Io pensavo che arrivasse solo tramite corriere!!!

P.S. Ma ora nn corri il rischio che avendola prenotata ti arrivi lo stesso la dk da sky tramite corriere?
Io l'ho presa nello Sky Center sotto casa....tempo x averla: 7 minuti....tempo per provarla: altri 7 (sono arrivato con molta calma al decoder:lol: )...

Il il mysky Pace TDS480NS è stato aggiornato il 12 Maggio...

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :D

Bluelake ha scritto:
ma il messaggio dice proprio che arriva entro maggio
........g]
Anche questa email che mi è arrivata il 14/05/2010 ore 9.56 dice la stessa cosa:

Gentile Cliente,

le confermiamo di aver effettuato la prenotazione della Digital Key da lei richiesta.

Non dovrà fare nulla: entro il mese di Maggio 2010 provvederemo noi all’aggiornamento del decoder e, quando vedrà il messaggio di compatibilità sul suo decoder, la Digital Key le sarà spedita in automatico.

Le ricordiamo che la Digital Key sarà in comodato d'uso gratuito e che il costo di attivazione di € 19,90 una tantum sarà addebitato solo dopo l'avvenuta consegna.

Ringraziandola per la sua e-mail, le porgiamo un cordiale saluto.

Servizio Clienti SKY
...per la cronaca l'avevo prenotata a febbraio/10 a mezzo call center ;)

P.s.: il decoder si era aggiornato da solo domenica 09.05.2010 e ieri alle 18.15 ho ricevuto il msg di Posta sul decoder

Ho appena fatto una bellissima scoperta. La Rai anche nelle regioni switch over manderà in onda i mondiali in HD. Visto che la Digital key li vede... non devo pagare il ticket mondiale di sky!

Eremar ha scritto:
Ho appena fatto una bellissima scoperta. La Rai anche nelle regioni switch over manderà in onda i mondiali in HD. Visto che la Digital key li vede... non devo pagare il ticket mondiale di sky!
a meno che sky non apra a tutti alcune partite...;) :D

mike29 ha scritto:
A qualcuno di voi è arrivata la DK USB tramite la prenotazione fatta tempo fa ?
secondo chissa quale logica la stanno spedendo solo a quelli che la ordinano adesso ...
quelli prenotati in inverno nisba.....:mad:

@savello ....vedi il mio post#2615 qualche post indietro, Sky dice che spedisce in base all'ordine di aggiornamento dei decoder a chi la richiede o l'ha richiesta ;)

per cui in base a quanto sopra dopo che hai ricevuto il messaggio sul decoder la mettono in spedizione, io ritengo che la riceverò entro la settimana prossima ...poste permettendo, vedremo... ;)

Indietro
Alto Basso