save1962 ha scritto:Fai una foto all'annuncio e mandalo a sky insieme al nome del "fenomeno"!!!!!
quotatissimo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
save1962 ha scritto:Fai una foto all'annuncio e mandalo a sky insieme al nome del "fenomeno"!!!!!
E questa come la spiegate ??? Allora non è colpa dell'infedele installattore Sky (come molti di Voi hanno scritto) ,forse allora la Digital Key non funzia proprio!! forse ha poca sensibilità nella memorizzazione dei canali ....etc.. etc...BoJ ha scritto:Io con la digital key p.es non ricevo Iris e gli altri canali nel bouquet. Sintonizzato e risintonizzato, niente da fare. Se attacco l'antenna al mio tv invece lo prendo senza problemi. Stessa cosa dai miei: loro non ricevono tutto il mediaset e la svizzera, mentre con la tv nessun problema.
pietro89 ha scritto:ci sono dei trucchetti da provare, visto che la digital key è poco sensibile:
- collegarla direttamente alla presa antenna e da lì con un cavo usb al decoder;
- oppure collegarla ad un'altra porta usb;
- provare a non inserire del tutto il cavo antenna alla porta antenna della digital key.
la mia, con l'ultimo trucchetto, prende bene tutti i canali che posso ricevere nella mia zona![]()
Giusta osservazioneAnakin83 ha scritto:no no la DK serve perchè puoi registrare e programmare i canali del DTT!! ecco perchè è così importante avere uno strumento all'avanguardia
pietro89 ha scritto:ci sono dei trucchetti da provare, visto che la digital key è poco sensibile:
- provare a non inserire del tutto il cavo antenna alla porta antenna della digital key.
la mia, con l'ultimo trucchetto, prende bene tutti i canali che posso ricevere nella mia zona![]()
Giaigi ha scritto:E questa come la spiegate ??? Allora non è colpa dell'infedele installattore Sky (come molti di Voi hanno scritto) ,forse allora la Digital Key non funzia proprio!! forse ha poca sensibilità nella memorizzazione dei canali ....etc.. etc...
Se fosse l'impianto anche con i decoder esterni non si vedrebbe ciò che non si vede tramite Sky ed invece con gli altri "la luce fu".
Bye![]()
se il segnale che ricevi è sufficientemente forte, non dovresti avere problemidadeboom ha scritto:A proposito di digital key,siccome mi arriverà e ho una presa solo antenna con collegato il decoder premium on demand hd funzionerà bene se prendo uno "sdoppio" (bastonatemi se non si chiama cosi) per collegarli entrambi?
perchè alla fine è sempre una comodità poter registrare un programma free che potrebbe interessarmi
idempocho795 ha scritto:Io prendo tranquillamente tutti i canali visibili nella mia zona![]()
Rispetto al tuner delle tv il decoder free riceve meno canali , ne ho avuto la prova! anche se il mio test è stato fatto con un mhp.xxgiuseppexx ha scritto:l'ho notato anche io che con la digital key si memorizzano piu pochi canali rispetto al decoder zapper, e poi per fare la scansione ci vuole un sacco di tempo, nonostante il segnale è al massimo, e quindi essendo scarso il segnale come nel suo caso, ci vorrà moltissimo tempo per fare la scansione
- collegarla direttamente alla presa antenna e da lì con un cavo usb al decoder;
- oppure collegarla ad un'altra porta usb;
forse hai un impianto miscelato tv -sat?Uliss ha scritto:La mia dk non prende nessun canale mentre il dtt integrato del tv va benessimo(ovviamente usando lo stesso segnale antenna).Ho provato ad eseguire i tuoi consigli tranne il primo perchè al momento non ho una prolunga usb.
Adesso provo a chiedere agli esperti del forum se continuo a non ricevere nessun canale con la dk anche inserendola direttamente alla presa antenna da cosa potrebbe dipendere, considerando che il dtt del tv funziona e quindi presumo che il segnale dell'antenna vada bene.
P.S.Il mio decoder è un My Sky Hd Pace 865