Digital Key:Thread Tecnico

ho chiamato a sky mi hanno detto che la dk dovrebbe arrivare tramite corriere..ho domandato anche come mai la vekkia dk che avevo (led verde) non funzionava..mi ha risposto che devo aspettare che mi arrivi la nuova e ke la vekkia dovevo restituirla al tecnico.... perche i 19,90 erano x l'attivazione del servizio e ke la dk e' in comodato d'uso.. pero' nn mi ha detto nulla dove lasciarla.... o come fare.. mica me l'addebitano in fattura...

Scusate siccome ne vorrei acquistare una a buon prezzo vorrei sapere se quelle che si trovano sulla baya sono vendite legali,cioè se il venditorè ha questa chiavetta significa che è abbonato ma se in futuro disdice sky gli potrebbero richiedere indietro la chiavetta?
Non è che poi potrei avere problemi avendola acquistata io?
P.S se qualcuno ha quella con luce blu e se ne vuol liberare fatemi un fischio...

puppeapera ha scritto:
Scusate siccome ne vorrei acquistare una a buon prezzo vorrei sapere se quelle che si trovano sulla baya sono vendite legali,cioè se il venditorè ha questa chiavetta significa che è abbonato ma se in futuro disdice sky gli potrebbero richiedere indietro la chiavetta?
P.S se qualcuno ha quella con luce blu e se ne vuol liberare fatemi un fischio...
secondo me alla scadenza del contratto dobbiamo rendere tutto a SKY chiavetta compresa,visto che i 19,90 che paghiamo sono per l'attivazione della stessa non per acquistarla

rob7417 ha scritto:
la dk non la devi consegnare è tua,non è in comodato...anchio avevo quella con led verde che non va con mysky, l ho tenuta e la uso nel computer...dopo qualche giorno mi è arrivata quella con il led blu....
...come scrive chiaramente sky alla nota 1 qui la digital key è: in comodato d'uso gratuito :evil5:

....per cui a termini di contratto alla chiusura contratto va restituita.

P.s.: poi potrebbe anche succedere che la lasciano al cliente, ma questo è un'altro discorso perchè è/sarebbe una opzione unilaterale che ha solo Sky

puppeapera ha scritto:
secondo me ti conviene acquistarla da sky, al massimo puoi provare a fartela dare a 1 euro con qualche promozione...

pietro89 ha scritto:
secondo me ti conviene acquistarla da sky, al massimo puoi provare a fartela dare a 1 euro con qualche promozione...
si, ma sarebbe sempre un comodato...
a meno che sky non venda anche quelle (il decoder SD in vendita sul faidate sembra sparito) :eusa_think:

Difetto segnale

Salve a tutti, uso la DK (quella con led blu), assieme al decoder MySky HD Pace 865; quando l'ho ricevuta, ho collegato il tutto e ha funzionato perfettamente (comprese anche le tv locali e i canali e in HD), di recente, invece, molti canali (che con gli altri apparecchi vedo ancora perfettamente) risultano a quadri, ho provato a cambiare il cavo di antenna, presa, risintonizzazione, ma tutto inutile; contatto Sky per segnalare il problema e mi dicono che la loro chiavetta non è delle migliori e che se vedo le reti principali mi devo accontentare (confermano che avevo già fatto tutte le prove possibili e non si poteva fare altro). Armeggiando però con il cavo d'antenna, ho casualmente scoperto che se lo inserisco anzichè fino in fondo solo in cima, la chiavetta torna a ricevere perfettamente. Secondo voi, ciò è dovuto a un difetto della chiavetta? In tal caso posso farmela sostituire? E come potrei far capire a Sky che è difettosa? Grazie a tutti

qasdf ha scritto:
Salve a tutti, uso la DK (quella con led blu), assieme al decoder MySky HD Pace 865; quando l'ho ricevuta, ho collegato il tutto e ha funzionato perfettamente (comprese anche le tv locali e i canali e in HD), di recente, invece, molti canali (che con gli altri apparecchi vedo ancora perfettamente) risultano a quadri, ho provato a cambiare il cavo di antenna, presa, risintonizzazione, ma tutto inutile; contatto Sky per segnalare il problema e mi dicono che la loro chiavetta non è delle migliori e che se vedo le reti principali mi devo accontentare (confermano che avevo già fatto tutte le prove possibili e non si poteva fare altro). Armeggiando però con il cavo d'antenna, ho casualmente scoperto che se lo inserisco anzichè fino in fondo solo in cima, la chiavetta torna a ricevere perfettamente. Secondo voi, ciò è dovuto a un difetto della chiavetta? In tal caso posso farmela sostituire? E come potrei far capire a Sky che è difettosa? Grazie a tutti
il difetto della chiavetta è che SKY l'ha commercializza,nient'altro.ciao

veramente un disastro la chiavetta sky, con una ciofaca da 15 euro prendo piu' canali e tutti visibili, con chiavetta sky ne prendo mezzi e squadrettati. una sensibilita del sintonizzatore ridicola. ma la produce la giochi preziosi, gig, lego o qualche altra marca di giocattoli'? roba da pazzi!

ieri pomeriggio ho fatto una prova con la DK,ho provato a toglierla ed inserirla appena,cioè ho smesso di inserirla non appena si è acceso il led,poi ho lanciato la sintonizzazione dei canali,risultato,che prima mi memorizzava 98 canali,in questo modo ne ha memorizzati 146,però di RAI 1,RAI 2 e RAI 3 non ne vuole sapere,mentre tutto il resto si vede bene,a questo punto ho reinserito totalmente la DK ho risintonizzato e risultato ne ha memorizzati 96,rifaccio il movimento precedente e ritornano 146,la cosa però onestamente è molto strana...:D :D :D

Non voglio dire cavolate, eventualmente smentitemi, ma credo che il problema siano disturbi provenienti dal vicino decoder o dal vicino tv... conviene come consigliato da altri, collegare la dk nella presa tv e usare un cavo prolunga USB... Infatti, la dk, non ha un tuner schermato... Ora sono via ma proverò a schermarla con della stagnola!!!

miram ha scritto:
Non voglio dire cavolate, eventualmente smentitemi, ma credo che il problema siano disturbi provenienti dal vicino decoder o dal vicino tv... conviene come consigliato da altri, collegare la dk nella presa tv e usare un cavo prolunga USB... Infatti, la dk, non ha un tuner schermato... Ora sono via ma proverò a schermarla con della stagnola!!!
guarda io ho provato a metterla all'inizio del cavo ma non mi è cambiato nulla la prova che ho fatto ieri è strana ma funziona più o meno,voglio provare a collegarla al decoder con un cavo usb...

Homer crociato ha scritto:
guarda io ho provato a metterla all'inizio del cavo ma non mi è cambiato nulla la prova che ho fatto ieri è strana ma funziona più o meno,voglio provare a collegarla al decoder con un cavo usb...
se hai l'antenna vicino al pc puoi provarla anche lì;)

confermo, anche la mia prende più canali (e meglio) se il cavo antenna non viene inserito del tutto... strano ma vero :D

Canale 5 HD

Provo a postare quì, non saprei dove altro provare,
Vi espongo il problema:

Sul 99,9% delle trasmissioni su Canale 5 HD, tramite DK e MySkyHD
l'audio è in anticipo di circa 1 secondo, ma la cosa assurda è che se registro,
la stessa trasmissione, la mancanza di sincronia sparisce, anche solo in differita di una decina di secondi.

Capita anche a Voi?

Thanks

lupetto65 ha scritto:
Provo a postare quì, non saprei dove altro provare,
Vi espongo il problema:

Sul 99,9% delle trasmissioni su Canale 5 HD, tramite DK e MySkyHD
l'audio è in anticipo di circa 1 secondo, ma la cosa assurda è che se registro,
la stessa trasmissione, la mancanza di sincronia sparisce, anche solo in differita di una decina di secondi.

Capita anche a Voi?

Thanks

nel menu del myskyhd nella sezione audio c'è la possibilità di sincronizzare audio e video, potresti provare a risolvere così.

ForzaBari ha scritto:
nel menu del myskyhd nella sezione audio c'è la possibilità di sincronizzare audio e video, potresti provare a risolvere così.
anche nello skyboxhd hai questa possibiltà PROVA

ho notato che 2 canali comingsoon e Iris non li becco, sono sicuramente sulla stessa freq., mentre con un decoder esterno si prendono con qualche squadrettamento
è vero che ha poca ricezione questa chiavetta
ma non si può manco fare la ricerca manuale mettendo la frequenza del canale!

Indietro
Alto Basso