Digital Key:Thread Tecnico

volpedifuoco ha scritto:
ho notato che 2 canali comingsoon e Iris non li becco, sono sicuramente sulla stessa freq., mentre con un decoder esterno si prendono con qualche squadrettamento
è vero che ha poca ricezione questa chiavetta
ma non si può manco fare la ricerca manuale mettendo la frequenza del canale!
guarda che con questa chiavetta non si può fare niente e una caz***a non vale niente :mad: :mad: :mad:

ragazzi toglietemi questo dubbio:allora la chiavetta mi è arrivata tramite corriere nell'affare mysky hd.nella mia area fai da te vedo scritto che ho attivo solo il servizio mysky hd senza dk.quello che voglio sapere è:per far funzionare la chiavetta devo chiamare sky e dirgli di attivare il servizio dk pagando i 19,90 euro di attivazione?? oppure visto che mi è inclusa nell'offerta mysky hd devo solo chiedere l'attivazione senza pagare i 19.90 ???

princekento ha scritto:
ragazzi toglietemi questo dubbio:allora la chiavetta mi è arrivata tramite corriere nell'affare mysky hd.nella mia area fai da te vedo scritto che ho attivo solo il servizio mysky hd senza dk.quello che voglio sapere è:per far funzionare la chiavetta devo chiamare sky e dirgli di attivare il servizio dk pagando i 19,90 euro di attivazione?? oppure visto che mi è inclusa nell'offerta mysky hd devo solo chiedere l'attivazione senza pagare i 19.90 ???

sono passato da mysky a mysky hd con dk inclusa:l'unica attivazione che ho dovuto fare per telefono è stata per l'hd, come indicato sulla guida rapida.
la chiavetta funziona direttamente.

no per la DK non ci sono attivazioni da fare :) la metti nel decoder attacchi l'antenna terrestre e sintonizzi... è semplicemente un tuner DTT come tanti altri :)

Homer crociato ha scritto:
guarda che con questa chiavetta non si può fare niente e una caz***a non vale niente :mad: :mad: :mad:

La potrebbero anche aggiornare questa DK perlomeno la sensibilità del tuner e la funzione per eliminare i canali doppioni e non visibili ci sarebbero altre funzioni ma le più fastidiose sono queste.
Forse sono in cantiere , oppure come già sentite "voce di corridoio" che vorrebbero fare o lo hanno già fatto un decoder combo cioè un decoder Sat sky con il DTT HD inserito ! :evil5: :eusa_think:

la chiavetta non si aggiorna...si aggiorna il decoder sky...

per i doppioni basta spostarli per non vederli +...la sensibilità non si può aumentare...e cmq almeno nel mio impianto...la chiavetta mi salta unicamente i canali che alla tv si vedono in maniera indecorosa impossibili da seguire

siccome a me non trova che sette canali ( e si vedono pure male ) volevo capire il modo per collegarla al meglio visto che col digitale terrestre integrato nella mia tv lcd i canali si vedono ( quindi escludiamo il problema dell'impianto d'antenna ). ho letto nei post precedenti che un metodo buono è collegare la dk nella presa d'antenna e portarla tramite un cavo usb nel decoder sky.oltre questa soluzione ce ne sono altre ? :eusa_whistle:

un'altra soluzione potrebbe essere provare con un altro cavo antenna, oppure provare a non inserirla totalmente nel cavo (come fatto notare da molti). la soluzione in extremis è cambiare antenna.

ciao a tutti ragazzi ho perso rai1, rai2, rai3 sono 3 settimane che mi dice assenza di segnale nella mia digital key cosa faccio??

Alemarti83 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi ho perso rai1, rai2, rai3 sono 3 settimane che mi dice assenza di segnale nella mia digital key cosa faccio??
BENVENUTO NEL CLUB :D :D :D metti la DK nel cassetto e compra uno zapper decente io ho fatyto così

A me va benissimo, non riesco a vedere soltanto la 7 HD ma penso che non è per colpa della chiavetta.

io i mux nazionali li vedo tutti. mancano però mux locali che su tuner integrato della TV o decoder esterno si vedono perfettamente. La chiavetta va bene ma quando c'è un segnale poco potente si sfalda

Domanda: ma se uno mettesse due DK (visto che ci sono due porte USB) potrebbe registrare due programmi contemporaneamente del DTT?

Alemarti83 ha scritto:
quindi è un CESSO la DK?:crybaby2:
se vuoi possiamo darti i consigli che diciamo a tutti:
puoi provare a collegarla direttamente nella presa antenna e da lì con un cavo usb nel decoder;
puoi cambiare cavo antenna;
puoi collegare il cavo antenna senza inserirlo del tutto (strano ma funziona);
in extremis: cambiare antenna.

pietro89 ha scritto:
se vuoi possiamo darti i consigli che diciamo a tutti:
puoi provare a collegarla direttamente nella presa antenna e da lì con un cavo usb nel decoder;
puoi cambiare cavo antenna;
puoi collegare il cavo antenna senza inserirlo del tutto (strano ma funziona);
in extremis: cambiare antenna.
si Pietro possiamo dare tutti i consigli del mondo il succo finale della questione è che rimane un oggetto totalmente inutile,ieri sera ho iniziato a vedere la partita dell'inter,dopo 3 minuti è apparsa la scritta segnale assente e non c'è stato verso di vederla,sono andato in cucina a vedere il resto della gara,quindi ribadisco,la parola cesso forse non le rende giustizia,io lo ripeto la considero TOTALMENTE INUTILE.ciao a tutti

lo so comè... però anch'io ho visto ieri la partita dell'inter con la digital key e l'ho vista tutta senza squadrettamenti...;)

@Homer crociato .....io l'ho vista in differita (come al solito :badgrin: :badgrin: ) e perfettamente senza nessun disturbo ;) , dato che non sono molto lontano da te, in linea d'aria 50 km.forse meno, penso che ci siano dalle tue parti dei problemi di qualità del segnale che i tecnici devono risolvere al più presto :evil5:

P.s.: ovviamente do per scontato che il tuo impianto sia perfettamente efficente ;)

Indietro
Alto Basso