Digital Key:Thread Tecnico

Anche io ormai avevo deciso di metterla nel cassetto e comprare un decoder, poi ho letto del consiglio di provare a non inserire tutto lo spinotto nella DK, mi sembrava impossibile ma ora funziona bene. (Non vedevo bene i tre canali rai ed altro).

ho 3 tv di marche diverse è riesco a vedere più di 200 canali sul digitale.

con la digital key non supero i 110..... fa cagare non c'è dubbio

Le DK sono diverse...

Ciao a tutti, alla fine ho recuperato altre due DK a led blu dalla baia... Beh, non sono uguali, o meglio non si comportano allo stesso modo:
La mia squadrettava molto, niente CH23 dalla diagnostica... le altre due invece in un caso danno segnale ottimo e nell'altro sufficiente! Sono uguali costruttivamente ma come resa son diverse... MOTIVO? Boh!

Sta di fatto che lascio sotto la migliore e le altre le vendo!!! :D

Ciao a tutti.Ho appena ricevuto la digital key.Tuttavia non sintonizzo diversi canali tipo rai5,raimovie,raipremium,deejaytv...Mi chiedo è un problema di segnale della mia antenna oppure è normale dato che ancora da me non vi è lo switch-off ?

In che zona sei? Con un TV con DTT integrato li ricevevi? E' chiaro che la DK non può ricevere segnali che non esistono! Già fatica a ricevere quelli che ci sono!!! :D

Catania,cmq non ho provato con ricevitori esterni...ma penso che questi canali non li prendo perchè ancora non è arrivato il digitale...

Ricerca nuovi canali

Scusate, ma dopo la scansione periodica per la ricerca nuovi canali, come faccio a sapere quali sono i nuovi canali memorizzati?:icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
C'e' qualcuno che con la DK becca RAI-Storia e RAI-5 ?? :icon_rolleyes: Grazie.
Io li ricevo, ma non dipende dalla chiavetta ma dalla copertura del mux-4 rai nella tua zona e dal livello del segnale (la digital key è più sorda di altri decoder)

nicksoft ha scritto:
Io li ricevo, ma non dipende dalla chiavetta ma dalla copertura del mux-4 rai nella tua zona e dal livello del segnale (la digital key è più sorda di altri decoder)

Adesso sono arrivati , ma squadrettano a tutto spiano e l'audio va a singhiozzo....invedibili per il momento !! :crybaby2:

Eseguita l'ennesima risintonizzazione totale dei canali DTT....adesso li vedo bene tutti , compresi RAI5 e RAI-Storia !!:icon_bounce:
Mi sa che con la DK ,almeno 1 volta ogni 2 mesi , la risintonizzazione daccapo va fatta per riaggiornare veramente la situazione canali , vecchi e nuovi .

Il DTT con la DK è uguale alle persone con problemi intestinali che ogni spesso devono prendere la purga o un rinfrescante , per liberarsi e rimettersi a posto !! :lol:

Arrivata ieri, prendo tutti i canali perfettamente, ma adesso come faccio a vedere la tv analogica se l'antenna la collego alla digital key?

Indietro
Alto Basso