Digital Key:Thread Tecnico

un mio amico mi chiedeva se, vivendo all'estero, in qualche modo seppur complicato potesse vedere i canali criptati rai e mediaset grazie alla digital key, io ho risposto no! mi confermate o c'è qualche tecnica 'professionale' che non conosco?

dvd89 ha scritto:
un mio amico mi chiedeva se, vivendo all'estero, in qualche modo seppur complicato potesse vedere i canali criptati rai e mediaset grazie alla digital key, io ho risposto no! mi confermate o c'è qualche tecnica 'professionale' che non conosco?
Purtroppo no; la digital key è un decoder zapper DTT per cui è necessario trovarsi in Italia, e in una zona coperta dal segnale digitale terrestre dei canali che interessano. Mi sa che il tuo amico si può rivolgere a tivusat, che richiede una parabola puntata a 13 est e un decoder specifico (o cam).

nicksoft ha scritto:
Purtroppo no; la digital key è un decoder zapper DTT per cui è necessario trovarsi in Italia, e in una zona coperta dal segnale digitale terrestre dei canali che interessano. Mi sa che il tuo amico si può rivolgere a tivusat, che richiede una parabola puntata a 13 est e un decoder specifico (o cam).

ok non gli ho detto una balla allora :) gentilissimo/a, grazie!

Concordo, magari dalla diagnostica... Quando fai OK ti dice che canali trova nel MUX e quindi con il tasto BLU li aggiungi...

Ho provato a registrare con il mysky-hd un film da un canale DTT (Iris) e mi ha interrotto la registrazione quando mi sono sintonizzato su un altro canale DTT...In pratica se registri non puoi guardare un altro canale , perchè c'e' un entrata sola(con la DK) nel mysky-hd.....:icon_rolleyes: :eusa_think:
E' così...???? :5eek: Grazie.

nuova epg per i canali dtt

Ora, credo i seguito ad aggiornamento, ho l'epg sui ch. dtt. uguale a quella dei ch. sky. Si può programmare, vedere la programmazione settimanale.

d.k. mi vede tgr emilia romagna a Verona

Stamattina sia i decoder cge la d.k. mi segnalavano dopo aggiornamento/risintonizz. il mux 1 rai con tgregionale emilia romagna. Poi i due decoder si sono sistemati (Veneto) mentre la d.k. mi da ancora TG reg Emilia rom... però vedo il Veneto. Come posso riprestinare? Ho fatto già 3 risintonizz. totali. Stacco la spina al deco???

ma a nessuno si impalla la digital key? mi dice nessun segnale da tutti i canali ma staccando e riattaccando usb si riattiva.. e' andata o e' problema di decoder?

ultimamente mi si blocca spesso durante l'aggiornamento automatico che è programmato durante la notte; di mattina trovo il mysky (pace 865) impallato sulla ricerca di nuovi canali, se non tengo premuto il tasto stand-by o non tolto la corrente non si schioda.

succede anche ad altri?

gupise ha scritto:
ultimamente mi si blocca spesso durante l'aggiornamento automatico che è programmato durante la notte; di mattina trovo il mysky (pace 865) impallato sulla ricerca di nuovi canali, se non tengo premuto il tasto stand-by o non tolto la corrente non si schioda.

succede anche ad altri?
Si, succede anche a me nello stesso modo, non ho bene presente quale sia il decoder (HD in ogni caso), appena arrivatomi per avere aderito all'offerta Sky x 2.

Nessun problema invece sull'impianto primario, con Myskyhd, decoder Pace TDS850NS

Da quando ho aggiornato il MySkyHd mi succede una cosa strana.

Se sono sui canali del digitale terrestre e torno sui canali Sky,

mi dà assenza di segnale fino a quando non spengo e riaccendo il dec.

Prima tutto questo non succedeva

Suggerimenti ???

Segnalo un aggiornamento della DK, o meglio del sw di gestione... ora c'è la segnalazione del SNR e del BER... Ma i canali RAI HD appaiono e poi scompaiono dopo 5 secondi dando segnale assente... Altri hanno il problema? :mad:

si è un bug. ad oggi l'unica soluzione è cambiare canale, spostandosi in uno presente in un mux che non sia quello rai, e poi tornare...

pietro89 ha scritto:
si è un bug. ad oggi l'unica soluzione è cambiare canale, spostandosi in uno presente in un mux che non sia quello rai, e poi tornare...

Pietro puoi segnalare questi problemi che dà la DK.

Grazie

Indietro
Alto Basso