un mio amico mi chiedeva se, vivendo all'estero, in qualche modo seppur complicato potesse vedere i canali criptati rai e mediaset grazie alla digital key, io ho risposto no! mi confermate o c'è qualche tecnica 'professionale' che non conosco?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo no; la digital key è un decoder zapper DTT per cui è necessario trovarsi in Italia, e in una zona coperta dal segnale digitale terrestre dei canali che interessano. Mi sa che il tuo amico si può rivolgere a tivusat, che richiede una parabola puntata a 13 est e un decoder specifico (o cam).dvd89 ha scritto:un mio amico mi chiedeva se, vivendo all'estero, in qualche modo seppur complicato potesse vedere i canali criptati rai e mediaset grazie alla digital key, io ho risposto no! mi confermate o c'è qualche tecnica 'professionale' che non conosco?
nicksoft ha scritto:Purtroppo no; la digital key è un decoder zapper DTT per cui è necessario trovarsi in Italia, e in una zona coperta dal segnale digitale terrestre dei canali che interessano. Mi sa che il tuo amico si può rivolgere a tivusat, che richiede una parabola puntata a 13 est e un decoder specifico (o cam).
pietro89 ha scritto:si, è proprio così![]()
Si, succede anche a me nello stesso modo, non ho bene presente quale sia il decoder (HD in ogni caso), appena arrivatomi per avere aderito all'offerta Sky x 2.gupise ha scritto:ultimamente mi si blocca spesso durante l'aggiornamento automatico che è programmato durante la notte; di mattina trovo il mysky (pace 865) impallato sulla ricerca di nuovi canali, se non tengo premuto il tasto stand-by o non tolto la corrente non si schioda.
succede anche ad altri?
pietro89 ha scritto:si è un bug. ad oggi l'unica soluzione è cambiare canale, spostandosi in uno presente in un mux che non sia quello rai, e poi tornare...
??lanus ha scritto:Pietro puoi segnalare questi problemi che dà la DK.
Grazie