Digital Key:Thread Tecnico

Ciao a tutti, so ke questa sezione nn centra nulla con il mio discorso xò ho bisogno di un vostro aiuto...
Sulla lista del box di sky canale 898 si trova jollysat, potreste dirmi su ke frequenza trasmette per inserirla nel decoder tivusat?
Grazie! ;)

digital87 ha scritto:
Ciao a tutti, so ke questa sezione nn centra nulla con il mio discorso xò ho bisogno di un vostro aiuto...
Sulla lista del box di sky canale 898 si trova jollysat, potreste dirmi su ke frequenza trasmette per inserirla nel decoder tivusat?
Grazie! ;)
Se lo sai pure tu che non c'entra niente qui perché l'hai scritto?

digital87 ha scritto:
Grazie lo stesso!
Ok sarò stato antipatico, però, a parte il fatto che è buona abitudine non andare fuori tema, se scrivi in una discussione più appropriata o ne crei uno nuovo se non riesci a trovare niente di esistente, avrai sicuramente più possibilità di ottenere una risposta (che io personalmente non so darti). :)

Buongiorno, da 7 mesi sono abbonato a Sky (decoder Pace), e da 7 mesi non ho mai avuto nessun problema con la DK, da ieri però non mi trova più nessun canale... :crybaby2:
eppure se metto l'antenna in tv li vedo perfettamente...
Ho provato a rifare la scansione più volte ma niente da fare..
Qualcuno può suggerirmi il da farsi? Grazie...

Davidepam ha scritto:
Buongiorno, da 7 mesi sono abbonato a Sky (decoder Pace), e da 7 mesi non ho mai avuto nessun problema con la DK, da ieri però non mi trova più nessun canale... :crybaby2:
eppure se metto l'antenna in tv li vedo perfettamente...
Ho provato a rifare la scansione più volte ma niente da fare..
Qualcuno può suggerirmi il da farsi? Grazie...
Sembra ovvio ma ... hai staccato e riattaccato il decoder dall'alimentazione? Anche a me a volte la digital key si incasina e non mi sintonizza più nulla, ma facendo come ti ho detto si sistema tutto...

come per magia alla nona risintonizzazione tutto è tornato ok, ora ho pure la guida al digitale terrestre che prima non avevo...

ragazzio l ho ordinata stamattina la digital key sapete dirmi quanto ci vuole prima che me la mandino a casa? ho fatto tramite l 199100400 tutto in voce guidata...

Da ieri mi da un problema con i canali del digitale terrestre,

il Gruppo Mediterraneo ha creato delle copie identiche

4 canali x 3 gruppi di LCN

il primo gruppo 11 - 18 - 79 - 89 non si sente audio

il secondo e terzo gruppo 116-117-118-119 / 296-297-298-299 tutto ok

ho provato a fare reset ricerche solo sulla freq. del mux ma sempre senza audio.

Consigli ???

la soluzione è cambiare canali manualmente. prendi i canali oltre il 100 e li metti nelle loro posizioni ufficiali, fino a quando quelli di mediterraneo non toglieranno i loro canali muti. ;)

pietro89 ha scritto:
la soluzione è cambiare canali manualmente. prendi i canali oltre il 100 e li metti nelle loro posizioni ufficiali, fino a quando quelli di mediterraneo non toglieranno i loro canali muti. ;)

Ma il problema non e di Mediterraneo ma della DK perche con decode e tv

funzionano tutti.....

salve, vorrei alcuni chiarimenti sull'uso della dk insieme al myskyhd:

- mentre registro un programma su un canale del ddt, poi non mi fa + guardare altri canali del ddt stesso, come mai?

- altra cosa (ma vado un pò ot): quando registro 2 eventi insieme, la visione passa automaticamente su uno dei 2 canali in registrazione, mentre non mi permette di vedere in diretta l'altro evento in registrazione, è normale?

gorefice ha scritto:
salve, vorrei alcuni chiarimenti sull'uso della dk insieme al myskyhd:

- mentre registro un programma su un canale del ddt, poi non mi fa + guardare altri canali del ddt stesso, come mai?
perchè il tuner del dtt è uno solo;)

gorefice ha scritto:
- altra cosa (ma vado un pò ot): quando registro 2 eventi insieme, la visione passa automaticamente su uno dei 2 canali in registrazione, mentre non mi permette di vedere in diretta l'altro evento in registrazione, è normale?

Quando registri 2 canali contemporaneamente puoi guardare o l'ultimo dei due in ordine di tempo, che stai registrando, perchè ti trovi già sintonizzato su quel canale, ma puoi vedere volendo anche o una registrazione qualsiasi presente sull'hard disk o anche l'altro canale che stai registrando, premendo il tasto my sky sul telecomando e scegliendolo dalla lista.

Ho appena installato la DK.
Ora vedo Rai 1 HD (sul 5501) ma non trovo Rai test HD (per vedere la partita questa sera). Sono per caso la stessa cosa ?

Grazie !

Anakin83 ha scritto:
..... vai tranquillo

Mi puoi dire quali canali in HD si dovrebbero vedere e dove ?

Io ho trovato Rai HD sul 5501, Studio1 HD sul 5580 ma non c'è ad esempio Canale 5 HD ....

Grazie !!

Indietro
Alto Basso