ForzaBari ha scritto:considera che ha detto 0 canali, sarebbe un'attenuazione un po' eccessiva sia per un partitore, sia per un semplice sdoppiatore a Y, non credi?![]()
Infatti non ho dato nessuna soluzione al problema posto da daniel320d, ho solo fatto una domanda per capire come è combinato il suo impianto, per poi magari potermi pronunciare con maggiore sicurezza sul problema.
Non ho parlato di attenuazione, anche perchè so benissmo come si comporta l'attenuazione.
Ho dato un consiglio,in questo senso, che ha funzionato, ad un utente, qualche post addietro
edinson ha scritto:Prova a togliere il partitore e collegare l'antenna direttamente alla DK ed effettuare nuovamente la ricerca.Con il parritore il segnale si attenua e se scende al di sotto di una certa soglia non vedi nulla. Se dovesse trovare i canali in questione, allora il problema è l'attenuazione, viceversa potrebbe essere un problema della chiavetta.
Poi, se magari daniel320d, mi risponde, potrò chiedergli di fare alcune prove per escludere determinati problemi.
Ultima modifica: