Digital Key:Thread Tecnico

avranno messo il solito FARO...come avevo ai tempi del decoder accessmedia.

cmq io risolsi mettendo prima il nastro da carrozziere(che appiccica di meno) e poi un pezzettino di nastro isolante sopra il nastro da carrozziere..

ci sono tanti modi, visto che ai produttori piace sempre mettere le luci struboscopiche sui loro aggeggi

agostino31 ha scritto:
dipende da canale a canale:
  • alcuni hanno l'epg settimanale
  • alcuni hanno l'epg con solo 2 eventi
  • la maggioranza non hanno l'epg
;)

Capito, quindi l'EPG che accede non è quella schifezza di "Sorrisi e Canzoni" che viene vista dai decoder Mhp (che però almeno è completa) ma quella "standard" che è stata eliminata (chissà perchè) dai decoder DTT con l'aggiornamento di un annetto fa e che le reti adesso snobbano...

In ogni caso mi pare di aver capito che da EPG settimanale non è possibile programmare le registrazioni, come invece si fa con i canali satellitari... giusto?

Ciao,

Ice

a quanto ho capito per i programmi non in onda bisogna procedere con la registrazione manuale, impostando l'orario di inizio e fine. mentre per quello in onda basta premere il tasto R.

pietro89 ha scritto:
a quanto ho capito per i programmi non in onda bisogna procedere con la registrazione manuale, impostando l'orario di inizio e fine. mentre per quello in onda basta premere il tasto R.

Confermo che è così, sarebbe comoda l'epg settimanale anche per il dtt, sky fai il miracolo :D

Che poi per le tv principali si può usare l'epg del sat, ma canali utili tipo rai4 nada. Sarebbe anche comodo poter registrare dai 3 tuner (2 sat+1 dtt) contemporaneamente ma non è cosi fondamentale.

Ciao a tutti

Sono un fortunato possessore del Pace 865. Ho ricevuto l'aggiornamento e, inserendo la Key di mio cognato cui è stata data in omaggio con il passaggio al dec HD (non Mysky), non accade nulla, ovvero il decoder non la rileva e mi chiede di inserire il ricevitore DDT nella posta USB.

A qualcuno è capitato questo? Ho provato lo spegnimento a caldo, a freddo, il reset, nulla, la digital key una volta iserita accende un piccolo led (credo che sia la spia dell'avvenuta alimentazione), ma non viene rilevata.

Ho provato ad inserirla nella porta USB del computer, e la Key viene rilevata, e mi chiede di installare i driver che non esistono ovviamente.

troppo ha scritto:
Ciao a tutti

Sono un fortunato possessore del Pace 865. Ho ricevuto l'aggiornamento e, inserendo la Key di mio cognato cui è stata data in omaggio con il passaggio al dec HD (non Mysky), non accade nulla, ovvero il decoder non la rileva e mi chiede di inserire il ricevitore DDT nella posta USB.

A qualcuno è capitato questo? Ho provato lo spegnimento a caldo, a freddo, il reset, nulla, la digital key una volta iserita accende un piccolo led (credo che sia la spia dell'avvenuta alimentazione), ma non viene rilevata.

Ho provato ad inserirla nella porta USB del computer, e la Key viene rilevata, e mi chiede di installare i driver che non esistono ovviamente.

Io ho il tuo stesso decoder e la dk. L'ho inserita a caldo e si è acceso il led fisso e poi dal menu ho fatto la ricerca canali ed tutto filato liscio. Hai provato a fare la ricerca canali?

Che io sappia non dovrebbe esserci associazione tra decoder e dk, come accade per la smartcard, ma quando l'ho presa allo sky service il tizio ha fatto qualcosa sul sito sky, non so se solo per addebitarmi l'attivazione o magari per abilitare qualcosa anche se mi pare strano.

pietro89 ha scritto:
se ti interessa ancora l'analogico, puoi comprare uno sdoppiatore (2 euro...) per dare il segnale contemporaneamente alla digital key e al televisore. ;)

Lo trovi anche da Media-World , Euronics , Expert , Darty ....o solo dagli installatori di impianti TV ?? Grazie

L' ho provata ieri sul dec. pace865 e i canali , tranne i soliti primi 7 , sono disposti in maniera sconclusionata....addirittura SI e SI2 distantissimi come numerazione....Ovviamente non sarà possibile ordinarli a livello di numerazione , cosiì come i canali sat di Sky....??? :icon_rolleyes:

Come no?? Non è possibile una riorganizzazione nella numerazione dei canali DTT con la digital key?? :5eek:

certo che no... i canali verranno messi secondo la LCN...anche se mi sa che cielo se la LCN dive 48546y5848798...sky lo mette sul 5009 :D

Burchio ha scritto:
certo che no... i canali verranno messi secondo la LCN...anche se mi sa che cielo se la LCN dive 48546y5848798...sky lo mette sul 5009 :D

Scusami l' ignoranza ma....non capito un tubo !! :eusa_shifty:

la lcn è la numerazione nazionale...quella che mette rai1 sull'uno rai2 sul due...ed è oggetto di polemiche x chi sarà sul canale 9.

quindi avremo rai1DTT sul 5001 rai2DDT sul 5002

quando canale 5 o italia1 trasmettono in 16:9 si vedono le bande nere come per i canali sat?

lupetto65 ha scritto:
NO, altrimenti che 16/9 sarebbe? ;)
scusa forse nn mi sono spiegato bene...voglio sapere se guardando i canali con la digital key riesco a vedere i canali mediaset a pieno schermo anche quando trasmettono in 16.9..cosa che nn avviene se li guardo attraverso i canali sat

Ricevuta Digital Key, davvero fico e comodo questo servizio di Sky. L'unica pecca è la LCN che non funziona bene. Sul 5007 non mi da "LA7" ma "Gold TV Shop", sul 5008 non mi da "MTV" ma "Gold TV" e sul 5010 non mi da "Cielo" ma "Rete Sole"... :doubt:
Cioè LA7 ce l'ho sul 5107, MTV sul 5108, Cielo addirittura sul 5869! :5eek:

cicofg ha scritto:
scusa forse nn mi sono spiegato bene...voglio sapere se guardando i canali con la digital key riesco a vedere i canali mediaset a pieno schermo anche quando trasmettono in 16.9..cosa che nn avviene se li guardo attraverso i canali sat
si, se hai un tv 16:9 li vedi a schermo intero ;)

marko-18 ha scritto:
Ricevuta Digital Key, davvero fico e comodo questo servizio di Sky. L'unica pecca è la LCN che non funziona bene. Sul 5007 non mi da "LA7" ma "Gold TV Shop", sul 5008 non mi da "MTV" ma "Gold TV" e sul 5010 non mi da "Cielo" ma "Rete Sole"... :doubt:
Cioè LA7 ce l'ho sul 5107, MTV sul 5108, Cielo addirittura sul 5869! :5eek:
per fortuna la7, mtv e cielo sono sempre in chiaro sulla numerazione satellitare Sky :D
magari con un futuro aggiornamento implementeranno altre funzioni nella digital key...

pietro89 ha scritto:
per fortuna la7, mtv e cielo sono sempre in chiaro sulla numerazione satellitare Sky :D
magari con un futuro aggiornamento implementeranno altre funzioni nella digital key...
Spero vivamente di si :)

Indietro
Alto Basso