Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:dipende da canale a canale:
- alcuni hanno l'epg settimanale
- alcuni hanno l'epg con solo 2 eventi
- la maggioranza non hanno l'epg
![]()
pietro89 ha scritto:a quanto ho capito per i programmi non in onda bisogna procedere con la registrazione manuale, impostando l'orario di inizio e fine. mentre per quello in onda basta premere il tasto R.
troppo ha scritto:Ciao a tutti
Sono un fortunato possessore del Pace 865. Ho ricevuto l'aggiornamento e, inserendo la Key di mio cognato cui è stata data in omaggio con il passaggio al dec HD (non Mysky), non accade nulla, ovvero il decoder non la rileva e mi chiede di inserire il ricevitore DDT nella posta USB.
A qualcuno è capitato questo? Ho provato lo spegnimento a caldo, a freddo, il reset, nulla, la digital key una volta iserita accende un piccolo led (credo che sia la spia dell'avvenuta alimentazione), ma non viene rilevata.
Ho provato ad inserirla nella porta USB del computer, e la Key viene rilevata, e mi chiede di installare i driver che non esistono ovviamente.
pietro89 ha scritto:se ti interessa ancora l'analogico, puoi comprare uno sdoppiatore (2 euro...) per dare il segnale contemporaneamente alla digital key e al televisore.![]()
Burchio ha scritto:certo che no... i canali verranno messi secondo la LCN...anche se mi sa che cielo se la LCN dive 48546y5848798...sky lo mette sul 5009![]()
cicofg ha scritto:quando canale 5 o italia1 trasmettono in 16:9 si vedono le bande nere come per i canali sat?
scusa forse nn mi sono spiegato bene...voglio sapere se guardando i canali con la digital key riesco a vedere i canali mediaset a pieno schermo anche quando trasmettono in 16.9..cosa che nn avviene se li guardo attraverso i canali satlupetto65 ha scritto:NO, altrimenti che 16/9 sarebbe?![]()
si, se hai un tv 16:9 li vedi a schermo interocicofg ha scritto:scusa forse nn mi sono spiegato bene...voglio sapere se guardando i canali con la digital key riesco a vedere i canali mediaset a pieno schermo anche quando trasmettono in 16.9..cosa che nn avviene se li guardo attraverso i canali sat
per fortuna la7, mtv e cielo sono sempre in chiaro sulla numerazione satellitare Skymarko-18 ha scritto:Ricevuta Digital Key, davvero fico e comodo questo servizio di Sky. L'unica pecca è la LCN che non funziona bene. Sul 5007 non mi da "LA7" ma "Gold TV Shop", sul 5008 non mi da "MTV" ma "Gold TV" e sul 5010 non mi da "Cielo" ma "Rete Sole"...![]()
Cioè LA7 ce l'ho sul 5107, MTV sul 5108, Cielo addirittura sul 5869!![]()
Spero vivamente di sipietro89 ha scritto:per fortuna la7, mtv e cielo sono sempre in chiaro sulla numerazione satellitare Sky
magari con un futuro aggiornamento implementeranno altre funzioni nella digital key...