Digital Key:Thread Tecnico

la chiavetta sfrutta il tuner hd del decoder. con il mysky hd che hai vedrai quindi anche i canali hd in chiaro.

Unico difetto, ma non poteva essere altrimenti pensandoci,
è che se registri un canle DTT tramite DK, non riesci a vedere un'altro canale in DTT.

lupetto65 ha scritto:
Unico difetto, ma non poteva essere altrimenti pensandoci,
è che se registri un canle DTT tramite DK, non riesci a vedere un'altro canale in DTT.
non c'è nessun difetto,la chiavetta ha 1 solo tuner,al massimo ti poteva far visualizzare il canale di uno stesso mux...

Ho appena finito di installare il decoder hd Pace 831.
L'hd è ok, ma ho un problema con la DK (inclusa nella confezione): in pratica il decoder non la riconosce.
La lucetta verde si accende, ma all'opzione 7 del Menù non compare la voce "Digitale Terrestre e altri canali", ma solo la classica "Lista altri canali" (e neppure i sottomenù sono cambiati). :eusa_think:

Staccare e riattacare la presa di corrente non è servito, e il cavo è in perfette condizioni.

Che può essere? :sad: :sad: :sad:
Help me, please

erano_tempi_belli ha scritto:
Come prima cosa esegui l'aggiornamento manuale del decoder poi riprova con la DK....

Ok, grazie, ho iniziato la procedura. Speriamo bene :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

si infatti, devi aggiornarlo. perchè la voce digitale terrestre e altri canali deve apparire anche senza dk inserita.

erano_tempi_belli ha scritto:
Come prima cosa esegui l'aggiornamento manuale del decoder poi riprova con la DK....

pietro89 ha scritto:
si infatti, devi aggiornarlo. perchè la voce digitale terrestre e altri canali deve apparire anche senza dk inserita.

Ok, risolto: grazie mille!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Certo che se la numerazione sui TV e Decoder DTT è identica a quella della DigitalKey Sky è veramente terribile!!! :5eek: .....dall' ottavo canale in poi è il delirio totale.....:eusa_wall:

è possibile andare sul televideo della rai e mediaset attraverso la digital key?

sono partiti gli spot in tv e nello skylife della digital key. ;)

Indietro
Alto Basso