erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 23 Settembre 2008
- Messaggi
- 2.662
Ciao volevo farvi una domanda:
Ma è possibile vedere anche i canali in HD con la DK?
Ma è possibile vedere anche i canali in HD con la DK?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:si, ovviamente quelli in chiaro![]()
Sì, a patto di collegare la chiavetta ad un decoder HD.erano_tempi_belli ha scritto:Quindi sarà pox vedere rai1hd in digitale terrestre ???
saint_andres ha scritto:Sì, a patto di collegare la chiavetta ad un decoder HD.
pietro89 ha scritto:la chiavetta sfrutta il tuner hd del decoder. con il mysky hd che hai vedrai quindi anche i canali hd in chiaro.
non c'è nessun difetto,la chiavetta ha 1 solo tuner,al massimo ti poteva far visualizzare il canale di uno stesso mux...lupetto65 ha scritto:Unico difetto, ma non poteva essere altrimenti pensandoci,
è che se registri un canle DTT tramite DK, non riesci a vedere un'altro canale in DTT.
erano_tempi_belli ha scritto:Come prima cosa esegui l'aggiornamento manuale del decoder poi riprova con la DK....
erano_tempi_belli ha scritto:Come prima cosa esegui l'aggiornamento manuale del decoder poi riprova con la DK....
pietro89 ha scritto:si infatti, devi aggiornarlo. perchè la voce digitale terrestre e altri canali deve apparire anche senza dk inserita.