Digital Key:Thread Tecnico

mancleo ha scritto:
Si ma non si sa quando aggiornano i decoder che non sono ancora compatibili con la Digital Key??? A me sembra che andremo a finire almeno a Giugno

Speriamo si sbrighino... in teoria se hanno iniziato a tempestar con pubblicità varie magari ci siamo!

Ho confrontato i canali sintonizzati con un decoder DTT sul TV del mio vicino di casa con quelli sintonizzati con la DK sul mio MyskyHD....ne mancano una cifra anche tra quelli in chiaro , e sono pure ordinati diversamente !!Com'e' sto fatto ??

abiti in una zona già all digital o ancora no? perchè la dk è più sensibile e i canali che hanno una copertura al limite non li aggancia...;)

l'lcn sulla dk è completamente sballata dal canale 9 in poi
ci vuole con urgenza un aggiornamento firm

mi ritrovo per sempio SI e cielo sui canali 800 in poi

lo rifatta mille volte la scansione;)

mandate una email a Sky, preferibilmente parlando con il reparto tecnico...

bypass

cavo RF antenna terrestre. come faccio, una volta collegato il cavo dell'antenna terrestre alla digital key, a vedere i canali non diigtali. è possibile.
grazie

erano_tempi_belli ha scritto:
Come mai non si riesce a inserire i canali dei DGTV tra i preferiti?
stessa domanda..ragazzi si possono inserire tra i preferisti?

pietro89 ha scritto:
abiti in una zona già all digital o ancora no? perchè la dk è più sensibile e i canali che hanno una copertura al limite non li aggancia...;)

Abito a Milano , che dal 18 maggio comincia con rai2 e rete4 all digital....:icon_cool:
Certo che sono parecchi (per il momento) i canali che la DK non aggancia...:doubt:

Ho un piccolo quesito:

E' normale che se registro su DTT con la DK, cambio canale e vado su SKY,
quando torno sullo stesso canale DTT con la DK mi dice
impossibile appare la schermata classica di SKY quando hai 2 registrazioni attive e vuoi vedere un terzo canale.

Ricevuta oggi la DK, fatta la sintonia e... rispetto al decoder DTT integrato nel mio LCD samsung, ha memorizzato gli stessi identici canali con stesso lnc.
L'unica cosa differenete...cambio canale un pò lento, ma direi che per l'uso che ne devo fare (REC canali DTT), va benissimo! ;)

Ultima modifica:
Ieri TERRA su Canale 5 alle era trasmesso in HD registrato col MySky una favola, qualità eccelsa da inviadiare quella di SKY.

vincenzomary ha scritto:
cavo RF antenna terrestre. come faccio, una volta collegato il cavo dell'antenna terrestre alla digital key, a vedere i canali non diigtali. è possibile.
grazie
usi uno sdoppiatore tipo questo qua sotto
inserisci il cavo dell'antenna terrestre, poi un cavo va' sulla DK e uno sulla tv ;) ciao
costa circa un paio di euro

sdoppiatore-per-antenna-tv-2-maschio-femmina-9-5-mm%7E9476608.jpg

Biramarro ha scritto:
inserisci il cavo dell'antenna terrestre, poi un cavo va' sulla DK e uno sulla tv ;) ciao

grazie.

YODA ha scritto:
Ricevuta oggi la DK, fatta la sintonia e... rispetto al decoder DTT integrato nel mio LCD samsung, ha memorizzato gli stessi identici canali con stesso lnc.
http://imageshack.us

Yoda, ma tu sei già in zona SO?
Anche io ho appena preso la DK, ma rispetto all mia TV Samsung "perde" una 50ina di canali, di quelli memorizzati invece alcuni mux sqaudrettano abbondantemente. Sulla TV invece tutto ok.

vincenzomary ha scritto:
quanto tempo hanno impiegato a spedirla?
Ordinata dall'area clienti del sito giovedì 6 c.m. alle 10.00.
arrivata il 7 alle 11.00 con corriere tnt!;)

gigor ha scritto:
Yoda, ma tu sei già in zona SO?
Anche io ho appena preso la DK, ma rispetto all mia TV Samsung "perde" una 50ina di canali, di quelli memorizzati invece alcuni mux sqaudrettano abbondantemente. Sulla TV invece tutto ok.
sì, abito a milano.
riguardo i canali, anche a me con lo sdoppiatore mi prende una 60a di canali contro i 101 del sintonizzatore samsung.
ma portando il segnale d'antenna direttamente alla Key, prende esattamente gli stessi.
io ho un impianto vecchiotto, quindi la potenza del segnale non è tanta.
per risolvere prenderò un amplificatore di segnale da almeno 20db.
cmq a parità di segnale mi prende gli stessi canali del mio Samsung LE40B650T2.

Biramarro ha scritto:

In soldoni....quanti canali DTT perdi sdoppiando (e quindi riducendo) il segnale
di un antenna condominiale centralizzata ?? :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso