Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si emette la luce verde.....ma se ne chiedo un'altra la devo pagarepietro89 ha scritto:per caso la luce della tua dk è verde? se è così, è probabile che ti hanno mandato quella non compatibile con i mysky hd, che emette luce blu. in tal caso devi fartela sostituire o fartene mandare un'altra (visto che tu hai il multivision, hai diritto a 2 dk).![]()
E' per sostituirla che devo fare?pietro89 ha scritto:se la sostituisci no, se ne prendi un'altra si...
Mi sai dire o eventualmente indicare il post dove posso capire meglio la storia del partitore alimentato?pietro89 ha scritto:puoi collegare il cavo antenna solo alla digital key e il dvdrecorder al decoder sky.
se proprio vuoi anche il collegamento al televisore, qui alcuni utenti consigliano un partitore alimentato, che a differenza di un semplice sdoppiatore, non fa perdere troppa potenza al segnale.
ste88napoli ha scritto:salve , ho appena ricevuto la digital key , solo che è la terza volta che effettuo la sintonizzazione e si blocca al termine della sintonizzazione e ogni volta devo staccare la spina del decoder e quando la inserisco mi chiede di risinronizzare , come posso fare ?????
leggi qui a partire dall'ultimo messaggio: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=93113&page=31Bart.S ha scritto:Mi sai dire o eventualmente indicare il post dove posso capire meglio la storia del partitore alimentato?
Non mi hai detto però se lo sdoppiatore mi fa perdere molto rispetto alla mia attuale situazione antenna entrata-uscita-entrata.
Mi autoquoto e purtroppo smentisco .... dopo un paio di giorni che sembrava che tutto funzionasse, ora la scomparsa dell' audio si verifica anche sui canali hd del sat, ho dovuto rimettere su DOLBY D e resettare il decoder , ed ora sembra che vada meglio, ma permane il problema su canale 5hd .... Boh !!! ...davalemar ha scritto:per risolvere il problema dell' audio con la dk , soprattutto su can5 hd , almeno con il my sky pace 850 , basta mettere in opzioni audio, MPEG al posto di DOLBY DIGITAL e ........