Digital Key:Thread Tecnico

Scusate se forse chiedo qualcosa già chiesta, dove trovo la discussione per far funzionare la penna di sky sul pc?

Oggi ho ricevuto la Digital-Key, nel decoder HD funziona perfettamente ma nel decoder MySkyHD (pace 850) non mi prende nemmeno mi si accende la luce in nessuna delle due porte USB.....da cosa è dovuto? :eusa_think:

per caso la luce della tua dk è verde? se è così, è probabile che ti hanno mandato quella non compatibile con i mysky hd, che emette luce blu. in tal caso devi fartela sostituire o fartene mandare un'altra (visto che tu hai il multivision, hai diritto a 2 dk). ;)

pietro89 ha scritto:
per caso la luce della tua dk è verde? se è così, è probabile che ti hanno mandato quella non compatibile con i mysky hd, che emette luce blu. in tal caso devi fartela sostituire o fartene mandare un'altra (visto che tu hai il multivision, hai diritto a 2 dk). ;)
Si emette la luce verde.....ma se ne chiedo un'altra la devo pagare :mad:

Per vedere se la DK prende qualche canale nuovo o in più bisogna sempre staccare e riattaccare la spina del MyskyHD prima di rifare la sintonizzazione dei canali DTT ?? :icon_rolleyes: ......Grazie

no, basta fare la ricerca solo nuovi canali (puoi farla anche solo sintonizzando i canali in chiaro).

Non sò se già è stato detto, ma per risolvere la scomparsa dell' audio con la dk , soprattutto su can5 hd , almeno con il my sky pace 850 , basta mettere in opzioni audio, MPEG al posto di DOLBY DIGITAL e speriamo che risolvano al più presto questo BUG........

Salve a tutti!

Mi deve arrivare a giorni la DK (presa ad 1 euro) e volevo capire una cosa:

attualmente il cavo antenna l'ho collego all'entrata antenna di un mini decoder DTT che a sua volta è collegato ad un DVD recorder via SCART che ha un sintonizzatore solo analogico, così non lo devo buttare perché funziona alla grande. Il mini decoder ha un'uscita antenna che mi permette di far continuare il collegamento antenna anche verso l'entrata antenna della mia TV con decoder interno. Qualità ottima in entrambe le situazioni, sia con il mini decoder, sia con il decoder interno della TV.

Adesso che mi arriva la DK, tolgo di mezzo il mini decoder e per mandare il segnale antenna sia alla DK che al TV visto che la DK non ha un'usita antenna, mi sembra di capire che dovrei utilizzare uno sdoppiatore, giusto?

- Questo sdoppiatore fa perdere più qualità rispetto alla catena antenna entrata-uscita-entrata che ho attualmente?
- Che alternative ci sarebbero per perdere meno qualità possibile?

puoi collegare il cavo antenna solo alla digital key e il dvdrecorder al decoder sky.
se proprio vuoi anche il collegamento al televisore, qui alcuni utenti consigliano un partitore alimentato, che a differenza di un semplice sdoppiatore, non fa perdere troppa potenza al segnale.

pietro89 ha scritto:
puoi collegare il cavo antenna solo alla digital key e il dvdrecorder al decoder sky.
se proprio vuoi anche il collegamento al televisore, qui alcuni utenti consigliano un partitore alimentato, che a differenza di un semplice sdoppiatore, non fa perdere troppa potenza al segnale.
Mi sai dire o eventualmente indicare il post dove posso capire meglio la storia del partitore alimentato?

Non mi hai detto però se lo sdoppiatore mi fa perdere molto rispetto alla mia attuale situazione antenna entrata-uscita-entrata.

salve , ho appena ricevuto la digital key , solo che è la terza volta che effettuo la sintonizzazione e si blocca al termine della sintonizzazione e ogni volta devo staccare la spina del decoder e quando la inserisco mi chiede di risinronizzare , come posso fare ?????

ste88napoli ha scritto:
salve , ho appena ricevuto la digital key , solo che è la terza volta che effettuo la sintonizzazione e si blocca al termine della sintonizzazione e ogni volta devo staccare la spina del decoder e quando la inserisco mi chiede di risinronizzare , come posso fare ?????

prova a fare prima un aggiornamento software del decoder:
menù - 4 - 7 - OK
quando ha finito (15 min. ca), e si riaccende la sola luce rossa sul decoder, riprova la sintonizzazione.

Bart.S ha scritto:
Mi sai dire o eventualmente indicare il post dove posso capire meglio la storia del partitore alimentato?

Non mi hai detto però se lo sdoppiatore mi fa perdere molto rispetto alla mia attuale situazione antenna entrata-uscita-entrata.
leggi qui a partire dall'ultimo messaggio: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=93113&page=31
lo sdoppiatore mi pare di aver capito che fa un pò perdere segnale, se però questo è al massimo non dovresti avere problemi.

davalemar ha scritto:
per risolvere il problema dell' audio con la dk , soprattutto su can5 hd , almeno con il my sky pace 850 , basta mettere in opzioni audio, MPEG al posto di DOLBY DIGITAL e ........
Mi autoquoto e purtroppo smentisco .... dopo un paio di giorni che sembrava che tutto funzionasse, ora la scomparsa dell' audio si verifica anche sui canali hd del sat, ho dovuto rimettere su DOLBY D e resettare il decoder , ed ora sembra che vada meglio, ma permane il problema su canale 5hd .... Boh !!! ...

sapete se c'è il modo di cancellare la lista dei canali digitali visto che non utilizzo più la dk?grazie

Indietro
Alto Basso