Digital Key:Thread Tecnico

X kellone :
Forse hai 2 antenne UHF è VHF se la risposta è si ; il problema della RAI io l'ho risolto togliendo la VHF e rimanendo una sola antenna scegliendo dalla tradizionale larga bande, quelle standard per il DTT o quella a spina di pesce però...se dove abiti hai un segnale forte..!!!

con la DK tutto risolto, il mio amico me ne ha data un'altra e funziona senza problemi

nuovo utente di my sky hd

non c'è un modo per cambiare la disposizione dei canali del digitale terrestre?
cambiare l'ordine di visualizzazione si può?

@kratosss
Benvenuto nel nostro Forum.

Certo che puoi: MENU >7 (digitale terrestre e altri canali) >2 (ordina canali digitale terrestre) > tasto blu (cambia numero). Conferma tutto con OK.

Alla prossima.

;)

mike29 ha scritto:
si spostano solo al posto di un numero già esistente esempio se hai pallino al canale 5034 puoi spostare pinco con il 5905 al posto di pallino al 5034 e viceversa ma non altro :eusa_naughty: ;)

La tua osservazione è sostanzialmente errata, poichè si possono spostare anche su posizioni non occupate. Avrai notato che esistono dei salti nella numerazione. Ad esempio fra pallino e pinco ci possono essere posizioni ancora vuote. Proprio per questo in definitiva, lavorandoci un po', ti puoi ordinare i canali come preferisci, sfruttando appunto le posizioni vuote.

forse c'è stato qualche agg. di soft. perche qualche mese fà non era possibile...se non ero sicuro, 1° non rispondevo 2° non affermavo "si spostano solo al posto di uno già esistente"
Comunque sei stato d'aiuto errare è umano...;) ;)
PS la convinzione non è saggia !!!! :eusa_naughty:

problema digital ky con decoder hd

Ciao a tutti sono in possessesso del decpoder sky hd con digital ky ho dei problemi quando selezione i canali del digitale terrestre tramite la digital ky ho parecchi canali dove mi appare la scritta assenza di segnale i canali i questione sono la 7 mtv e molti altri come posso fare per prendere il segnale? qualche aggiornamento. Vi ringrazio per l'aiuto

raulito73 ha scritto:
Ciao a tutti sono in possessesso del decpoder sky hd con digital ky ho dei problemi quando selezione i canali del digitale terrestre tramite la digital ky ho parecchi canali dove mi appare la scritta assenza di segnale i canali i questione sono la 7 mtv e molti altri come posso fare per prendere il segnale? qualche aggiornamento. Vi ringrazio per l'aiuto
La digital key, è poco sensibile con i segnali, se il mux in questione ti arriva con un segnale al limite,ma che magari la tv e il dec te lo fa vedere, la dk non lo legge...è propio il livello hardware della dk che fa skifo.

grazie rob della tua risposta che tu sappia si può aggiornare la digital ky per migliorare l' hardweare? Grazie mille per i chiarimenti

relop.ing ha scritto:
Proprio per questo in definitiva, lavorandoci un po', ti puoi ordinare i canali come preferisci, sfruttando appunto le posizioni vuote.

perfetto.
secondo me però, per una miglior gestione dei canali della dk bisognerebbe utilizzare la stessa procedura usata dal dec sky per gli altri canali sat (per intenderci quelli con numerazione 9600).
effettuare la ricerca completa e poi generare la lista con i soli canali che si vuole poi vedere.
nel mio caso la ricerca automatica mi ha memorizzato più di 200 canali con molte ripetizioni e molti canali inutili che posso spostare a mio piacimento che che non posso eliminare.
l'ideale sarebbe poter creare una lista di 50 canali da 5001 a 5050 senza che entrino nella numerazione tutti i canali inutili.
visto che il software del dec sky fa già questa operazione per i 9600 potremmo suggerire a sky di applicarla anche per la dk.

Scusate ma non ho capito una cosa....
In Umbria ancora non c'è il digitale terrestre ma arriva a giorni....:icon_bounce:
Praticamente, se la mia tv ha gia il DT incorporato a cosa mi serve la DK??
E comunque conviene metterla nel mio caso?:eusa_think:

scusate ma in che senso la dk è utile per registrare??senza non posso mettere a registrare i programmi dei canali in chiaro come faccio adesso?

si, però ci sono programmi criptati e canali non visibili con decoder sky. con la dk quindi potrai registrare tutti i canali free.

Come per miracolo la mia DK riesce a sintonizzare i canali RAI.

Adesso prende tutto come il decoder interno della TV.

Salve, ho un problema con la DK e il decoder MySky HD. Ogni tanto durante la scansione automatica giornaliera della DK dei canali, la scansione si blocca e anche il decoder si blocca del tutto tanto che devo staccare la spina della corrente e rimetterla per sbloccare il decoder. Come mai succede questo???

Indietro
Alto Basso