reggio_s ha scritto:sono d'accordo con te ma non dimentichiamoci che il nostro amico punta tutto sul digitale per cui dimentichiamo l'analogico e concentriamoci sul digitale (o sbaglio ?)
be, in prevalenza si, visto che a breve cambio il vecchio crt rotto con un plasma, e sul plasma l'analogico è praticamente inservibile...che faccio, prendo il tv nuovo e ci guardo i canali dtt o l'analogico in maniera schifosa ? sarebbe un peccato no? Diciamo che il digitale avrebbe una certa "priorità".
Però ci sono anche altri 2 tv che continuerebbero a funzionare in analogico (e i canali locali gradirei vederli almeno fino al termine del 2012, anno dello switch off, che è ancora lontanuccio)
Fosse stato più vicino lo switch off ok, avrei detto anche io che dell'analogico non mi importava più nulla, ma visto che ci sono ancora 3 anni (e non sono pochi) non vorrei perdere per strada i canali analogici (tipo alcuni di quelli locali che papà e mamma guardano molto spesso)
Poi la priorità va al digitale anche perchè un segnale analogico preso male si riesce ancora a vedere, un segnale ditigale preso male non lo si vede proprio, o va a singhiozzo come nel mio caso xD
Ultima modifica: