Per il 52 devono ancora lavorarci penso... speriamo oggiPaolaccio ha scritto:già...ma in ogni caso, il 52??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per il 52 devono ancora lavorarci penso... speriamo oggiPaolaccio ha scritto:già...ma in ogni caso, il 52??![]()
Ahahah anch'io vivo in una zona un po infelice per la ricezione della tvPaolaccio ha scritto:è che vivo in un posto di m.......
mi sembra di essere tornato negli anni 80, quando dovevo fare acerobazie alla fantozzi con l'antennino per vedere qualche pezzo di drive in![]()
![]()
Si va, mi ci metto pure io...ale89 ha scritto:Ahahah anch'io vivo in una zona un po infelice per la ricezione della tv
Sei in buona compagnia![]()
ale89 ha scritto:Ahahah anch'io vivo in una zona un po infelice per la ricezione della tv
Sei in buona compagnia![]()
ergastolano ha scritto:Asti
La città di Asti è servita da Asti Azzano. L’entità del segnale e la sua qualità è più che sufficiente a garantire un adeguato servizio praticamente nella totalità del territorio comunale.
Provincia di Asti
In diversi comuni della provincia di Asti i segnali provenienti da Giarolo erano ricevibili con buona qualità, e quindi, spesso le antenne venivano orientate verso Giarolo/Penice. Oggi non è quasi mai possibile ricevere da questa direzione ma una campagna di misure recentemente effettuata e diversi antennisti mi confermano che ora è praticamente sempre possibile ricevere una valida alternativa che è costituita dagli impianti di Colle Maddalena, Valcava (Lombardia), Asti Azzano e Bricco dell’Olio.
Consiglierei pertanto agli utenti della provincia di Asti che attualmente avessero problemi di ricezione dei Mux Mediaset, di rivolgersi ad un competente installatore d’impianti d’antenna.
Se il problema non dovesse essere risolto, segnalate qui il Comune e possibilmente la via o la zona in cui abitate.
miram ha scritto:Si va, mi ci metto pure io...
Questo però dipende dal tuo impianto.Paolaccio ha scritto:già..peccato che però io abbia 0 (zero!) Mediaset dal 25 novembre...per non parlare di premium, che sto ancora pagando...
Beh non diamo sempre colpa agli impianti... anch'io dovrei essere coperto da giarolo e da bricco dell'olio ma fino a ieri era buio totale... da ieri ricevo il 49 e il 50 di mediaset ma gli altri (36 52 56) sono assenti ancora...pinok ha scritto:Questo però dipende dal tuo impianto.
Serravalle è servita dal Giarolo, dal Bricco dell'Olio e da Serravalle stessa.
E dal Giarolo e da Serravalle ti posso assicurare che i segnali sono trasmessi![]()
Ti posso assicurare che da Serravalle trasmettono il segnale il 49, 50, 52 e 56ale89 ha scritto:Beh non diamo sempre colpa agli impianti... anch'io dovrei essere coperto da giarolo e da bricco dell'olio ma fino a ieri era buio totale... da ieri ricevo il 49 e il 50 di mediaset ma gli altri (36 52 56) sono assenti ancora...
Paolaccio ha scritto:già..peccato che però io abbia 0 (zero!) Mediaset dal 25 novembre...per non parlare di premium, che sto ancora pagando...