darkmoon
Digital-Forum Friend
scusate la domanda ma da come riporta la news sul portale giovedi prossimo si divederanno i diritti della serie A per il biennio 2010-2012 o ho capito male 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verà indetta l'asta, sempre che le società si mettano subito d'accordo sulle effettive richieste e divisioni di pacchetti.darkmoon ha scritto:scusate la domanda ma da come riporta la news sul portale giovedi prossimo si divederanno i diritti della serie A per il biennio 2010-2012 o ho capito male![]()
del pacchetto dovrebbe far parte anche la serie B da quello che mi risulta, chissà se Sky farà un'offerta anche per la B...darkmoon ha scritto:scusate la domanda ma da come riporta la news sul portale giovedi prossimo si divederanno i diritti della serie A per il biennio 2010-2012 o ho capito male![]()
Per la supercoppa italiana ci sono solo due offerte (Rai e ContoTv) ed credo praticamente impossibile che la lega venda i diritti per la coppa ad ContoTv anche se dovrebbe offrile il triplo della Raielcalli ha scritto:e sta Supercoppa? ma poi basta con sta ciofeca di Conto Tv che compra le partite e le rivende a qualità infima a 15 euro!!
dado88 ha scritto:Per la supercoppa italiana ci sono solo due offerte (Rai e ContoTv) ed credo praticamente impossibile che la lega venda i diritti per la coppa ad ContoTv anche se dovrebbe offrile il triplo della Rai![]()
La seguirebbero in pochissimi se andrebbe a Conto TvGisko77 ha scritto:se c'è un'asta se conto tv dovesse fare un'offerta più alta la partita andrebbe lì, altrimenti che la fanno a fare l'asta?detto questo, come l'anno scorso, la RAI farà l'offerta più alta e trasmetterà la partita...
Per adesso si sà soltanto che ci sono delle trattative abbastanze avanzate che Sky Italia stà eseguendo. Forse verso il 15-20 Luglio potremmo sapere qualcosina sull' esito della trattativa, positiva o negativa che siaGENS ha scritto:Quando si saprà qualcosa per la Liga di ufficiale secondo voi?
dado88 ha scritto:Per la supercoppa italiana ci sono solo due offerte (Rai e ContoTv) ed credo praticamente impossibile che la lega venda i diritti per la coppa ad ContoTv anche se dovrebbe offrile il triplo della Rai![]()
Non sono un esperto di diritto, ma, se c'è ufficialmente un'asta, credo si debba scegliere l'offerta maggiore, se invece si tratta semplicemente di offerte la lega può scegliere chi vuole.Gisko77 ha scritto:no, onestamente non ho letto nulla a riguardo, ricordo solo che l'anno scorso ci fu un asta in cui vinse l'offerta RAI che era la più alta
fabio78 ha scritto:Quest'anno la Supercoppa è un prodotto televisivamente invendibile. E' in programma sabato 8 agosto alle 14 italiane... quando 20 milioni di italiani saranno in autostrada. Una genialata...
Vale si e no 1000 euro...
luchinho ha scritto:20 milioni??? che esagerazione.. c'è anche molta gente che non può permettersi le vacanze.. o altri che tornano.. altri che partono...
luchinho ha scritto:20 milioni??? che esagerazione.. c'è anche molta gente che non può permettersi le vacanze.. o altri che tornano.. altri che partono...
ma la super coppa quando c'è?JEEG72 ha scritto:Io sarò uno di quelli che resterà a casa per tutto il mese di agosto, e in crisi di astinenza da calcio la supercoppa me la posso anche guardare.