giusta osservazioneunavitadamediano ha scritto:Nell'articolo di oggi sugli anticipi e posticipi, si parla di Bari-Bologna su sky..e'un errore o hanno gia'i diritti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusta osservazioneunavitadamediano ha scritto:Nell'articolo di oggi sugli anticipi e posticipi, si parla di Bari-Bologna su sky..e'un errore o hanno gia'i diritti?
syrio87 ha scritto:anke il bari è su sky, l'ho appena chiesto a marchetti, faina e di marzio in videochat sul sito di sky...mi hanno confermato ke sky ha tutta la serie a x 3 anni a iniziare da quest'anno fino alla stagione 2011/2012...ora manca solo la liga
Io per un rinnovo, non mi aspetto nessuna notizia nè sul sito nè sul SkySport24. Per il rinnovo del campionato di basket, la notizia è uscita solo sul sito della LegaBasket e sul portale (attraverso un comunicato), nè il sito di Sky nè SkySport24 ha detto nulla e chi sa per quanti altri diritti sportivi (e calcistici) non sono stati annuciati,pirazico ha scritto:O è una deduzione della rivista, o Sky ha raggiunto l'accordo, anche se è sospetto il fatto che una notizia del genere non venga ufficializzata nè sul sito nè all'interno dei notiziari di Sky Sport 24...
non penso sky ha intenzione di riprenderlakasper^ ha scritto:si sa qualcosa della league 1?
dado88 ha scritto:Io per un rinnovo, non mi aspetto nessuna notizia nè sul sito nè sul SkySport24. Per il rinnovo del campionato di basket, la notizia è uscita solo sul sito della Lega-Calcio e sul portale (attraverso un comunicato), nè il sito di Sky nè SkySport24 ha detto nulla e chi sa per quanti altri diritti sportivi (e calcistici) non sono stati annuciati,
In fondo, a parte noi, la maggior parte dei abbonati sa che la Liga è ancora su Sky.....è sarà cosi![]()
![]()
Si Si, è per abitudine, questi sono discorsi da lega-calcio ecco perchè mi è scappatoGammaOmega ha scritto:![]()
![]()
forse intendevi dire lega-basket !!!!
![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Ma poi durante la presentazion di Ibra al barcelona hanno detto proprio che sky avrebbe trasmesso la liga !!!![]()
Sì certo, mancava la tua voce; quella di uno che non ci prende quasi mai (leggi tue previsioni per il cinema) e che si divertepressy ha scritto:La Liga spagnola è una pepita d'oro del calcio europeo....se Sky avesse i diritti già acquisiti lo sbandiererebbe su giornali , riviste , tv , spot....ovunque !! quest'anno con kakà , ronaldo e ibra.....ancor di più !!![]()
Se si tratta di una acquisizione da zero (da non avere i diritti ad averli) allora sono del tutto d'accordo con te, ma essendo che si tratta solo di un rinnovo non vedo perchè sbandierare la notizia ai quarto venti, quando la maggior parte della gente (e dei giornali) gia dice che Sky trasmtterà la Liga.pressy ha scritto:La Liga spagnola è una pepita d'oro del calcio europeo....se Sky avesse i diritti già acquisiti lo sbandiererebbe su giornali , riviste , tv , spot....ovunque !! quest'anno con kakà , ronaldo e ibra.....ancor di più !!![]()
sei propro il peggiopressy ha scritto:La Liga spagnola è una pepita d'oro del calcio europeo....se Sky avesse i diritti già acquisiti lo sbandiererebbe su giornali , riviste , tv , spot....ovunque !! quest'anno con kakà , ronaldo e ibra.....ancor di più !!![]()
advanced85 ha scritto:sei propro il peggioma ti diverti tanto ad essere cosi pessimista su tutto!?!
vabbè...m'arrendo hai vinto tepressy ha scritto:Nelle pubblicità per la prossima stagione di Skysport, a doppia pagina sui principali quotidiani nazionali , ci sono elencati tutti gli eventi top e non , descritti con enfasi e dettagli....Ditemi Voi cosa c'entra il pessimismo se tra i campionati di calcio nostrani ed esteri strombazzati non c'e' la Liga spagnola....si riporta e si commenta quello che c'e' scritto....e stop !!![]()
dado88 ha scritto:Se si tratta di una acquisizione da zero (da non avere i diritti ad averli) allora sono del tutto d'accordo con te, ma essendo che si tratta solo di un rinnovo non vedo perchè sbandierare la notizia ai quarto venti, quando la maggior parte della gente (e dei giornali) gia dice che Sky trasmtterà la Liga.
Ricordiamoci che ad oggi mancano ancora 28giorni all'inizio del campionato spagnolo