Diritti calcio prossima stagione

unavitadamediano ha scritto:
Nell'articolo di oggi sugli anticipi e posticipi, si parla di Bari-Bologna su sky..e'un errore o hanno gia'i diritti?
giusta osservazione :D :D azzardo un pronostico... SKY ha i diritti :D :D :D

anke il bari è su sky, l'ho appena chiesto a marchetti, faina e di marzio in videochat sul sito di sky...mi hanno confermato ke sky ha tutta la serie a x 3 anni a iniziare da quest'anno fino alla stagione 2011/2012...ora manca solo la liga

syrio87 ha scritto:
anke il bari è su sky, l'ho appena chiesto a marchetti, faina e di marzio in videochat sul sito di sky...mi hanno confermato ke sky ha tutta la serie a x 3 anni a iniziare da quest'anno fino alla stagione 2011/2012...ora manca solo la liga

Non so in base a cosa, ma sul numero di agosto di Sat Guida TV si fa esplicito riferimento, nelle pagine dedicate ai palinsesti calcistici di Sky (per l'esattezza a pag. 35, sia nel capitolo intitolato "In campo a Ferragosto" che nel riquadro in verde sotto la foto di Beckham), alla Liga spagnola.
O è una deduzione della rivista, o Sky ha raggiunto l'accordo, anche se è sospetto il fatto che una notizia del genere non venga ufficializzata nè sul sito nè all'interno dei notiziari di Sky Sport 24...

pirazico ha scritto:
O è una deduzione della rivista, o Sky ha raggiunto l'accordo, anche se è sospetto il fatto che una notizia del genere non venga ufficializzata nè sul sito nè all'interno dei notiziari di Sky Sport 24...
Io per un rinnovo, non mi aspetto nessuna notizia nè sul sito nè sul SkySport24. Per il rinnovo del campionato di basket, la notizia è uscita solo sul sito della LegaBasket e sul portale (attraverso un comunicato), nè il sito di Sky nè SkySport24 ha detto nulla e chi sa per quanti altri diritti sportivi (e calcistici) non sono stati annuciati,
In fondo, a parte noi, la maggior parte dei abbonati sa che la Liga è ancora su Sky.....è sarà cosi :D :D

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Io per un rinnovo, non mi aspetto nessuna notizia nè sul sito nè sul SkySport24. Per il rinnovo del campionato di basket, la notizia è uscita solo sul sito della Lega-Calcio e sul portale (attraverso un comunicato), nè il sito di Sky nè SkySport24 ha detto nulla e chi sa per quanti altri diritti sportivi (e calcistici) non sono stati annuciati,
In fondo, a parte noi, la maggior parte dei abbonati sa che la Liga è ancora su Sky.....è sarà cosi :D :D

:5eek: :5eek: :5eek: forse intendevi dire lega-basket !!!!:D :D :D

Ma poi durante la presentazion di Ibra al barcelona hanno detto proprio che sky avrebbe trasmesso la liga !!!;)

GammaOmega ha scritto:
Ma poi durante la presentazion di Ibra al barcelona hanno detto proprio che sky avrebbe trasmesso la liga !!!;)

Forse era per vendere qualche abbonamento al pacco calcio...:D

La Liga spagnola è una pepita d'oro del calcio europeo....se Sky avesse i diritti già acquisiti lo sbandiererebbe su giornali , riviste , tv , spot....ovunque !! quest'anno con kakà , ronaldo e ibra.....ancor di più !! :icon_cool:

pressy ha scritto:
La Liga spagnola è una pepita d'oro del calcio europeo....se Sky avesse i diritti già acquisiti lo sbandiererebbe su giornali , riviste , tv , spot....ovunque !! quest'anno con kakà , ronaldo e ibra.....ancor di più !! :icon_cool:
Sì certo, mancava la tua voce; quella di uno che non ci prende quasi mai (leggi tue previsioni per il cinema) e che si diverte :eusa_think: :eusa_think: a fare pessimistiche previsioni.
Non cambi mai:D

pressy ha scritto:
Se si tratta di una acquisizione da zero (da non avere i diritti ad averli) allora sono del tutto d'accordo con te, ma essendo che si tratta solo di un rinnovo non vedo perchè sbandierare la notizia ai quarto venti, quando la maggior parte della gente (e dei giornali) gia dice che Sky trasmtterà la Liga.

Ricordiamoci che ad oggi mancano ancora 28giorni all'inizio del campionato spagnolo

pressy ha scritto:
sei propro il peggio :) ma ti diverti tanto ad essere cosi pessimista su tutto!?!

advanced85 ha scritto:
sei propro il peggio :) ma ti diverti tanto ad essere cosi pessimista su tutto!?!

Nelle pubblicità per la prossima stagione di Skysport, a doppia pagina sui principali quotidiani nazionali , ci sono elencati tutti gli eventi top e non , descritti con enfasi e dettagli....Ditemi Voi cosa c'entra il pessimismo se tra i campionati di calcio nostrani ed esteri strombazzati non c'e' la Liga spagnola....si riporta e si commenta quello che c'e' scritto....e stop !! :D

Perchè ad oggi i diritti della Liga non son presenti.....

....ma quante volte lo dobbiamo ripetere??? :eusa_think:

pressy ha scritto:
Nelle pubblicità per la prossima stagione di Skysport, a doppia pagina sui principali quotidiani nazionali , ci sono elencati tutti gli eventi top e non , descritti con enfasi e dettagli....Ditemi Voi cosa c'entra il pessimismo se tra i campionati di calcio nostrani ed esteri strombazzati non c'e' la Liga spagnola....si riporta e si commenta quello che c'e' scritto....e stop !! :D
vabbè...m'arrendo hai vinto te :)

dado88 ha scritto:
Se si tratta di una acquisizione da zero (da non avere i diritti ad averli) allora sono del tutto d'accordo con te, ma essendo che si tratta solo di un rinnovo non vedo perchè sbandierare la notizia ai quarto venti, quando la maggior parte della gente (e dei giornali) gia dice che Sky trasmtterà la Liga.

Ricordiamoci che ad oggi mancano ancora 28giorni all'inizio del campionato spagnolo

premesso che da incallito esterofilo di calcio sono il primo a sperare che Sky continui a trasmettere la Liga sui suoi canali, ritengo però assai improbabile che una volta confermati questi diritti, la stessa Sky non lo sbandieri ai quattro venti.
Non farlo sarebbe da pazzi, vista l'attesa che c'è intorno a quello che, da anni purtroppo (per la nostra serie A...), è il campionato più spettacolare del mondo...
E cmq non ho dimenticato quanto accadde un anno fa, con la prima (o le prime due, non ricordo bene) giornate della Liga oscurate e migliaia di abbonati che in assenza di notizie certe al riguardo, si arrabbattavano nel tentativo di trovare canali alternativi su cui guardare le gare del turno inaugurale...
E per come si preannuncia quest'anno la Liga, vi confesso che mi darebbe parecchio fastidio perdere anche una sola gara in tv del Real o del Barca..

@pirazico: Lo scorso anno è stata trasmetta tutta la liga, l'anno prima è mancata solo le prime due giornate. Io per un rinnovo di un contratto non mi aspetto assolutamente nulla, perchè ad oggi la maggior parte dei abbonati e dei giornali (basta andare a leggere cosa scrivono) sanno che la Liga si trova su Sky, solo noi che siamo in questo forum sappiamo qualche notizia in più. Certo se manca la prima giornata (o altri) allora possono partire le critica e in caso di acquisizione da parte di Sky la sbandierata ai 4 venti. Ma per un rinnovo non me lo aspetto proprio e poi da parte di Sky non ho mai sentito una cosa del genere (SerieA a parte)

Indietro
Alto Basso