Sky Diritti cinematografici di Sky Cinema

Sicuramente l'avete già detto ma ho da poco il cinema.
La new line cinema è una casa cinematografica di Sky?

La new line cinema qui in Italia lo notiamo solo come produttore non distribuisce film lui stesso... Quindi non possiamo parlare di film della new line cinema per quanto riguarda le nostre pay... Di solito però posso dirti che i film di questa casa sono del warner bros, quindi di premium, però alcuni come lo hobbit e resta anche domani vanno su Sky per esempio... Bagnerebbe distinguere caso per caso(ti serviva un film in particolare?)...

No era per curiosità visto che lo hobbit è di quella casa cinematografica

Perché mi interessa "lo straordinario viaggio di ts spivet" che è distribuito da microcinema ma c'è anche Rai cinema

Perché mi interessa "lo straordinario viaggio di ts spivet" che è distribuito da microcinema ma c'è anche Rai cinema

se è anche rai cinema allora potrebbe arrivare... ma come sempre non c'è niente di certo...

In merito alla discussione articolo interessante sul sito del corriere sul possbile passaggio per la distribuzione di DREAMWORKS da DISNEY a UNIVERSAL dal 1 luglio 2016

In merito alla discussione articolo interessante sul sito del corriere sul possbile passaggio per la distribuzione di DREAMWORKS da DISNEY a UNIVERSAL dal 1 luglio 2016

sono notizie al momento non incidono sulla distribuzione televisiva, in Italia.

I film Dreamworks vengono distribuiti da Fox, fino al 2017

Ultima modifica:
Ciao, sapete se il film documentario su Kurt Cobain, Montage of Heck, verrà trasmesso da sky cinema?

Ciao, sapete se il film documentario su Kurt Cobain, Montage of Heck, verrà trasmesso da sky cinema?

Mbe molto difficile... È distribuito da universal ma essendo uno di questi eventi speciali the space cinema credo venga venduto singolarmente... Possibile che venga acquistato da servizi tipo mymovies, timvision o anche premium non saprei... O magari anche da Sky ma lo manderebbero su Sky arte più che su Sky cinema penso...

Per caso hanno già fatto vedere su SKY Cinema questo film "L'amore bugiardo - Gone Girl"? Grazie in anticipo.

Scusate, una domanda... Ma quando un film arriva sui canali Cinema per quanto tempo viene replicato, un anno? Dipende sempre dai diritti con le varie case cinematografiche? Grazie.

Scusate, una domanda... Ma quando un film arriva sui canali Cinema per quanto tempo viene replicato, un anno? Dipende sempre dai diritti con le varie case cinematografiche? Grazie.

dipende dai diritti di ogni film... di solito rimane almeno sui 6-7 di solito anche 12 mesi sull'on demand... e viene replicato durante quel periodo di solito... poi non so magari rimane on demand pero' per un periodo non viene rpelicato, o magari scade dall'on demand ma continuano a replicarlo, non credo si possa estrapolare una reogla...

Ci sono news su BiM ed Eagle? La prima vedo che ormai non passa più su Sky da mesi, mentre la seconda ho notato, stando alle anticipazioni di Novembre, che si sia fermata al film Una preda perfetta; Una folla passione, St. Vincent, My old lady e I vichinghi noto non essere in programmazione.

Indietro
Alto Basso