Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucarino ha scritto:
allora ancora nessuno parla ???? dichiarazioni ????

continuano a fare finta di nulla ????? tutto come prima ????

sì il costo dell'abbonamento, quello non cambia e già è qualcosa che non aumenta
e di cosa dovrebbero parlare? chi/cosa dovrebbero dichiarare?

aggiornami...

ecco cosa intendevo sull'inutile allarmismo...

NESSUNO dirà mai nulla...scusate ma solo noi ci accorgiamo della eventuale mancanza di case distributrici...secondo voi sky dovrebbe fare un cmizio per dire abbiamo perso x e y...non lo fa quando acquista figurarsi quando perde...

e sempre sky cosa dovrebbe dire...non aumento l'abbonamento...poi magari il governo si inventa che chi ha usufruito di ia agevolata...li va messa sopra il 20% de sky aumenta...

insomma sky è sempre stata zitta su tutto nn so cosa ci stiamo aspettando...inoltre i diritti nn si discutono certo a settembre o meglio non si concludono ora...

sky infatti non deve annunciare proprio niente ma i film che ho detto mancheranno e come...

e cmq i diritti si discutono in estate e anche a settembre, e quando cominceranno ad andare su sky cinema i film del 2009 vedrete quali mancheranno e non dico altro...

advanced85 ha scritto:
sky infatti non deve annunciare proprio niente ma i film che ho detto mancheranno e come...

e cmq i diritti si discutono in estate e anche a settembre, e quando cominceranno ad andare su sky cinema i film del 2009 vedrete quali mancheranno e non dico altro...

tutti subito a fare polemica e contenti di prenderlo nel .... da sky e mediaset che sono tutti d'accordo nel mettercelo

io chiedevo solo ad advanced o quelli che hanno indiscrezioni prima di tutti se sapevano qualcosa di nuovo TUTTO QUI

stai calmo lucarino ;)

il fatto è che non c'è "qualcosa di nuovo" da quest'estate e post come quello tuo in cui scrivi "allora ancora nessuno parla ???? dichiarazioni ???? continuano a fare finta di nulla ????? tutto come prima ????" non fanno altro che alimentare confusione negli utenti meno informati che non seguono assiduamente il forum.

COme mai il canale AXN trasmette film come superman o l'avvocato del diavolo che essendo WARNER dovrebbero essere esclusiva di mediaset premium?

Carlito75 ha scritto:
COme mai il canale AXN trasmette film come superman o l'avvocato del diavolo che essendo WARNER dovrebbero essere esclusiva di mediaset premium?
esclusiva parte dal momento della firma in poi ;)

Burchio ha scritto:
scusate ma solo noi ci accorgiamo della eventuale mancanza di case distributrici...
Quoto questa frase, verissima; noi siamo dei "malati" (in senso buono :D ), la stragrande maggioranza non si accorge di nulla.
SKY giustamente sta zitta; fin che non ci saranno disdette di massa (che non arriveranno), perché dovrebbe diminuire il costo l'abbonamento? si darebbe la zappa nei piedi.

Ma allora acnhe i canali di sky cinema potrebbero trasmettere i film della Warner e della Universal anteriori al 2008 ed invece l'unico film trasmesso è Blade runner final cut?

Burchio ha scritto:

NESSUNO dirà mai nulla...scusate ma solo noi ci accorgiamo della eventuale mancanza di case distributrici...secondo voi sky dovrebbe fare un cmizio per dire abbiamo perso x e y...non lo fa quando acquista figurarsi quando perde...

e sempre sky cosa dovrebbe dire...non aumento l'abbonamento...poi magari il governo si inventa che chi ha usufruito di ia agevolata...li va messa sopra il 20% de sky aumenta...

insomma sky è sempre stata zitta su tutto nn so cosa ci stiamo aspettando...inoltre i diritti nn si discutono certo a settembre o meglio non si concludono ora...

scusa Burchio,
passi che Sky stia zitta, ma monnezza premium :mad: se davvero ha comperato dei nuovi diritti come sostiene Advanced85, perchè sta zitta?
non è sempre stata in passato la num.1 a vantarsi delle acquisizioni?
quando le annuncia? a estate 2010?
vuol dire che ha preso allora delle NON esclusive, quindi non vale squillare le trombe?
della reale mancanza di case ce ne accorgiamo nel 2010 quando vanno in onda i film del 2009, giusto?
La ricchezza di nuovi film di MNonnezza premium non potrebbe essere solo temporanea? anche perchè magari in modo indiretto quella bella multa di 750 milioni di euro comminata all'0altra azienda innominabile grazie al mitico ing. De Benedetti (santo subito) magari li fa volare basso per 1 bel periodo...
io spero che si tratti solo di nuove acquisizioni spot temporanee... che ne so, è possibile acquistare in modo spot 1 lotto di film per 1 breve periodo da 1 casa di distribuzione X oppure per forza il contratto è su base annuale?

Burchio ha scritto:
.secondo voi sky dovrebbe fare un cmizio per dire abbiamo perso x e y...non lo fa quando acquista figurarsi quando perde...

..

LOL

cosa ?? stai scherzando ??

annunciamo sempre in POMPA MAGNA qualsiasi stronzata che acquistano

Young 8 ha scritto:
LOL

cosa ?? stai scherzando ??

annunciamo sempre in POMPA MAGNA qualsiasi stronzata che acquistano
Solo quando si tratta di eventi sportivi (e di grande richiamo) per il resto non dicono mai nulla

il fatto che QUI scriviamo le acquisizioni...non vuol dire che sky FACCIA UN COMIZIO...anzi di conferenze stampa ne fa molto poche...e in genere sono normali inizi di stagione dove presentando la programmazione si fa pubblicità...x la pubblicità.

difficilmente ho visto sky fare una conferenza per dire...HO ACQUISTATO DEI TITOLI HBO come è stato nel recente passato...

si "dimentica" persino i cartelli dei canali col prossimamente...nn mi sembra che urli + di tanto.

poi se le "stronzate"...sono MONDIALI e OLIMPIADI...novità assoluta visto che fino a l'altro ieri dovevi seguirteli sulla rai allora fanno bene a urlare

emilio_largo ha scritto:
...che ne so, è possibile acquistare in modo spot 1 lotto di film per 1 breve periodo da 1 casa di distribuzione X oppure per forza il contratto è su base annuale?
Credo facciano pure così :icon_rolleyes: ...ad esempio a giugno-luglio su Premium Cinema sono passati dei film del passato targati Columbia: "Ragione e sentimento" e "Ricomincio da capo" e altri.....curioso il caso del secondo film citato: lo trasmise Premium Cinema un lunedì mattina alle 9 (mentre l'epg diceva 11:10) e ne vidi solo gli ultimi minuti, ma quel giorno il film era anche in programmazione su Sky Cinema Mania alle 21:00 e li lo vidi in 16/9 autentico :eusa_whistle: notando con questo caso quali orrori produce il pan&scan di *****set Premium:evil5:

emilio_largo ha scritto:
scusa Burchio,
passi che Sky stia zitta, ma monnezza premium :mad: se davvero ha comperato dei nuovi diritti come sostiene Advanced85, perchè sta zitta?
non è sempre stata in passato la num.1 a vantarsi delle acquisizioni?
quando le annuncia? a estate 2010?
vuol dire che ha preso allora delle NON esclusive, quindi non vale squillare le trombe?
della reale mancanza di case ce ne accorgiamo nel 2010 quando vanno in onda i film del 2009, giusto?
La ricchezza di nuovi film di MNonnezza premium non potrebbe essere solo temporanea? anche perchè magari in modo indiretto quella bella multa di 750 milioni di euro comminata all'0altra azienda innominabile grazie al mitico ing. De Benedetti (santo subito) magari li fa volare basso per 1 bel periodo...
io spero che si tratti solo di nuove acquisizioni spot temporanee... che ne so, è possibile acquistare in modo spot 1 lotto di film per 1 breve periodo da 1 casa di distribuzione X oppure per forza il contratto è su base annuale?
ho letto parecchie imprecisioni...

Ultima modifica:
cmq non ho capito dovè il problema, non dovevamo stare tutti zitti e aspettare perchè tanto ancora va tutto bene, è inutile ogni giorno domandare e dire sempre le stesse cose...

per chi si guarda un film ogni tanto non penso che gli importerà o noterà la mancanza di ulteriori film, quelli che mancheranno come già faccio per warner ed universal li vedrò o al cinema o in altri modi...

scusa...ma anche a te fu chiesto gentilmente di non divulgare + le voci di corridoio...troppo voci...eppure ce ne hai messo di tempo per "filtrare" le tue conoscenze...

dai tempo a tutti di comprenderlo...e se uno chiede novità...si risponde...NON CE NE SONO....finito

Burchio ha scritto:
scusa...ma anche a te fu chiesto gentilmente di non divulgare + le voci di corridoio...troppo voci...eppure ce ne hai messo di tempo per "filtrare" le tue conoscenze...

dai tempo a tutti di comprenderlo...e se uno chiede novità...si risponde...NON CE NE SONO....finito
si ma sono sempre gli stessi a me sembra..allora lo fate apposta, poi se dico che alcuni film non ci saranno si ricomincia da capo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso