Diritti cinematografici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Ancora co sta storia, ma poi non era solo Warner delusa??

Comunque, se questo rinnovo confermato dai piani alti di Mediaset non fosse in esclusiva, Sky già da tempo avrebbe potuto comprare i diritti del listino film 2011 e iniziare a trasmettere su Primafila, ma mi pare che non ce ne sia traccia di questi film.

Se nn sbaglio il vecchio contratto di esclusiva termina a settembre 2011...quindi Sky i film potrebbe ricominciare a trasmetterli a partire da quella data, nn prima.

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Quindi da settembre Sky farà vedere anche i film Warner???

Che ne so...se Mediaset ha rinnovato i diritti senza esclusiva e se anche Sky li ha acquistati, penso di sì.

Possiamo solo aspettare gli eventi...o sperare che qualcuno più informato di noi, ci illumini sulla vicenda.

a quanto si diceva tempo fa sul forum sky potrà trasmettere i film che usciranno al cinema da settembre 11.
Quindi i primi film warner su sky si dovrebbero vedere a marzo 12 su primafila e a settembre 12 su sky cinema

giuseppemic ha scritto:
a quanto si diceva tempo fa sul forum sky potrà trasmettere i film che usciranno al cinema da settembre 11.
Quindi i primi film warner su sky si dovrebbero vedere a marzo 12 su primafila e a settembre 12 su sky cinema

questa è un' invenzione...perchè il contratto di Mediaset dura per 4 anni dal 1 Gennaio 2008 al 31 Dicembre 2011; quindi se per caso non l 'avesse rinnovato non avrebbe potuto trasmettere i film usciti nel 2011.

Buona Notte :)

giuseppemic ha scritto:

Finalmente !!!!;)

alex89 ha scritto:
questa è un' invenzione...perchè il contratto di Mediaset dura per 4 anni dal 1 Gennaio 2008 al 31 Dicembre 2011; quindi se per caso non l 'avesse rinnovato non avrebbe potuto trasmettere i film usciti nel 2011.

Buona Notte :)

Che c'entra sta risposta? Qua si sta cercando di capire quando Sky potrà iniziare a trasmettere i film del catalogo Warner, qualora avesse firmato un contratto con quest'ultima: se i diritti esclusivi di Mediaset durano (come tu affermi) fino a dicembre 2011 (io ricordavo fino a settembre), allora nessun film potrà passare su Sky ALMENO fino a gennaio '12...

Di Mediaset nn stiamo proprio parlando...è molto probabile che abbia rinnovato il contratto e che ciò gli consenta fin da adesso di trasmettere i film del catalogo 2011. Bisogna vedere se l'ha fatto ancora in esclusiva (cosa di cui dubito): nn lo sapremo fino a che è in vigore il vecchio contratto.

Supernino che sicuramente è più informato di tutti noi, ha confermato che la Warner e Universal rimangono in esclusiva su Mediaset.

La mia risposta c'entrava eccome, perchè forse non lo sapete ma i contratti sono relativi alla durata del tempo in cui puoi trasmettere determinati film e non al film quando esce. il vecchio contratto aveva la durata di 4 anni dal 2008 al 2011, in questi anni hanno trasmesso oltre alla library, i film usciti al cinema dal 2007 al 2010.

Ma come dopo anni, e dico anni, che qui si dava per certo che Warner era arrabbiatissima con Premium e che questa non avrebbe mai e poi mai dato più esclusive a nessuno finisce che resta in esclusiva su Premium?:shock:

darkmoon ha scritto:
io sono come tommaso fatemi vedere un documento ho comunicato dove è scritto il fatto dell'esclusiva :eusa_whistle:

Perchè tu pensi che c'era bisogno di fare una campagna pubblicitaria o conferenza stampa su una cosa in loro possesso da 4 anni e su cui avevano una precedenza nel rinnovo?!? :eusa_think:

alex89 ha scritto:
Perchè tu pensi che c'era bisogno di fare una campagna pubblicitaria o conferenza stampa su una cosa in loro possesso da 4 anni e su cui avevano una precedenza nel rinnovo?!? :eusa_think:
stiamo parlando di mediaset :eusa_whistle: e quando devono spararle le sparano grosse soprattutto su cose sue :D

alex89 ha scritto:
Infatti se ricordi tempo fa fecero ambe due le cose,anche lo spot che evidenziava l'esclusiva...

alex89 ha scritto:
Supernino che sicuramente è più informato di tutti noi, ha confermato che la Warner e Universal rimangono in esclusiva su Mediaset.

Bastava dirlo subito che qualcuno più informato aveva dato quest'indiscrezione..."caso" chiuso x quanto mi riguarda.

Supernino aveva dato per certissimo anche SyFy.... Dubito del rinnovo in esclusiva.... Poi che Sky non sia interessata è un altro conto

darkmoon ha scritto:
stiamo parlando di mediaset :eusa_whistle: e quando devono spararle le sparano grosse soprattutto su cose sue :D

sono d'accordo con te pero cosi ti impedisci ti prendere altre case cinematografice

sat-ita89 ha scritto:
sono d'accordo con te pero cosi ti impedisci ti prendere altre case cinematografice
se fosse confermato è il mercato :eusa_shifty: purtroppo
prima però io voglio vedere qualcosa di scritto senza offendere quanto detto da supernino ;)

darkmoon ha scritto:
prima però io voglio vedere qualcosa di scritto senza offendere quanto detto da supernino ;)

se non ti fidi, basta avere pazienza e aspettare qualche mese, il primo film del nuovo contratto e che potrebbe trasmettere anche Sky è Hereafter ;)

Ripeto... Se Sky non volesse acquistare Warner, cosa probabilissima, non significa che Mediaset abbia rinnovato in esclusiva...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso